Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ok..ci sono!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
sono nuova di zecca ..cosa posso dire di me ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa sconvoltA non so come vanno qui le cose..spero che i pomodori che mi verrano adosso ..non siano di peso maggiore a 200g
aa dimenticavo..sono straniera perciò le doppie non li so mettere sempre coretamente e gli errori ortografici sono di base nel mio scritto
un altra cosina ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta...tu almeno sai perchè sei fuori di testa Sorriso Scemo

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:benvenuta...tu almeno sai perchè sei fuori di testa Sorriso Scemo

Straniera, fuori di testa... Finalmente ho un alter ego! Sorriso Scemo
Benvenuta signora!

4
kisska35
kisska35