Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ok..ci sono!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
sono nuova di zecca ..cosa posso dire di me ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa sconvoltA non so come vanno qui le cose..spero che i pomodori che mi verrano adosso ..non siano di peso maggiore a 200g
aa dimenticavo..sono straniera perciò le doppie non li so mettere sempre coretamente e gli errori ortografici sono di base nel mio scritto
un altra cosina ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta...tu almeno sai perchè sei fuori di testa Sorriso Scemo

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:benvenuta...tu almeno sai perchè sei fuori di testa Sorriso Scemo

Straniera, fuori di testa... Finalmente ho un alter ego! Sorriso Scemo
Benvenuta signora!

4
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:benvenuta...tu almeno sai perchè sei fuori di testa Sorriso Scemo

Straniera, fuori di testa... Finalmente ho un alter ego! Sorriso Scemo
Benvenuta signora!



ok sono sposata ma darmi della signora..mi sa di naftalina.. Mad2 accetto essere chiamata kisska ok..ci sono! 2504199820

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kisska35 ha scritto: ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
"disperata" magari no, però una puppatina forse me la molli.
Però solo se sei bona.
Pics.

6
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
kisska35 ha scritto: ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
"disperata" magari no, però una puppatina forse me la molli.
Però solo se sei bona.
Pics.


devo forse precisare ..essendo straniera..certe gergo parole espressioni..non li capisco..perciò per favore inchino scrivete in parentesi .la spiegazione )) puppatina sarebbe?!( spero non si trati di arte bolonese Mad2
intuisco che sei un maschio( o una lesbica o bissesuale ) ragazzi per favore ..sono ancora sul cesso a vomitarmi l'anima ..un tizio mi ha mandato la foto del suo pipistrello( e avevo pur detto che non ne ho bisogno di sconvolgermi la vita con certe "panoramme ".

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kisska35 ha scritto:
Zadig ha scritto:
kisska35 ha scritto: ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
"disperata" magari no, però una puppatina forse me la molli.
Però solo se sei bona.
Pics.


devo forse precisare ..essendo straniera..certe gergo parole espressioni..non li capisco..perciò per favore inchino scrivete in parentesi .la spiegazione )) puppatina sarebbe?!( spero non si trati di arte bolonese Mad2
intuisco che sei un maschio( o una lesbica o bissesuale ) ragazzi per favore ..sono ancora sul cesso a vomitarmi l'anima ..un tizio mi ha mandato la foto del suo pipistrello( e avevo pur detto che non ne ho bisogno di sconvolgermi la vita con certe "panoramme ".

Mi sa che Dudù è attivo anche su altri forum... Sorriso Scemo

8
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
kisska35 ha scritto:
Zadig ha scritto:
kisska35 ha scritto: ..sono straniera..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano
"disperata" magari no, però una puppatina forse me la molli.
Però solo se sei bona.
Pics.


devo forse precisare ..essendo straniera..certe gergo parole espressioni..non li capisco..perciò per favore inchino scrivete in parentesi .la spiegazione )) puppatina sarebbe?!( spero non si trati di arte bolonese Mad2
intuisco che sei un maschio( o una lesbica o bissesuale ) ragazzi per favore ..sono ancora sul cesso a vomitarmi l'anima ..un tizio mi ha mandato la foto del suo pipistrello( e avevo pur detto che non ne ho bisogno di sconvolgermi la vita con certe "panoramme ".

Mi sa che Dudù è attivo anche su altri forum... Sorriso Scemo

..non saprei..so solo ..che oggi non riusciro a mangiare nonvolevo nonvolevo e ho scoperto..che certo uomini..sono messi proprio male con l'argomento gnocca sconvoltA sconvoltA

9
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta :)

10
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
ok..ci sono! Bhwx5

11
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
moony ha scritto:Benvenuta :)



mi sento già a casa!!!

12
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:ok..ci sono! Bhwx5



mi devo preocupare ??!! correre in farmacia a farmi scorta di vaselina?! KleanaStupore un ucellino mi ha detto che una specia di DUDU ..FA COSE BRUTTE ok..ci sono! 214252 ok..ci sono! 214252 ok..ci sono! 214252

13
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Se te l'ha detto un uccellino era già troppo tardi.

14
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Se te l'ha detto un uccellino era già troppo tardi.

Infatti! party2

15
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:Se te l'ha detto un uccellino era già troppo tardi.

quindi mi tocca correre in farmacia lo stesso..per la PdG.. testata contro il mu

un attimo..prenderlo in quel posto..non è che si rimane incinta..fiuuuuu! lo schivata sta volta Sorriso Scemo ok..ci sono! 689565

16
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco i momenti in cui è bene che io tenga fede al mio nome anche nello scritto.

17
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:Ecco i momenti in cui è bene che io tenga fede al mio nome anche nello scritto.

qual'è il tuo nome?!

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kisska35 ha scritto:
un attimo..prenderlo in quel posto..non è che si rimane incinta..fiuuuuu!
eh ma a volte con quel tipo di rapporti possono nascere dei Berlusconi, dei Brunetta etc.

19
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
kisska35 ha scritto:
un attimo..prenderlo in quel posto..non è che si rimane incinta..fiuuuuu!
eh ma a volte con quel tipo di rapporti possono nascere dei Berlusconi, dei Brunetta etc.




MICA SEI UNO DI LORO??!! lolpc

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo scoprirai strada facendo.

21
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:lo scoprirai strada facendo.


o un invito??!! Sorriso Scemo

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sì, ad andare a cagare! Sorriso Scemo

23
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:sì, ad andare a cagare! Sorriso Scemo


una vomitatina ..riesco a farla.. ok..ci sono! 2504199820

24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eefreeeeeeem! Chiuda 'sto delirio!

25
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questa secondo me è Dudù.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» io sono
» che ore sono
» non sono
» Sono qui
» Sono qua

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.