Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Shutter Island.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grande. Grandissimo Di Caprio.
In una grande. Grandissima storia.

2
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Uno dei pochi film di cui, ultimamente, non avevo azzeccato per niente come andava a finire.
Sono rimasto piacevolmente stupefatto.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
E' stato un bel film, non una sorpresa visto chi c'era alla regia e l'interprete principale, anche se sul discorso originalità e sorpresa non mi ha colpito più di tanto e, anzi, è diventato presto abbastanza prevedibile. Purtroppo quando vedi determinati film alla fine certe "sorprese" le riconosci subito, nonostante ciò però è stato piacevole.

4
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lol si vede che io non vedo "determinati film".

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Giglio Bianco ha scritto:Lol si vede che io non vedo "determinati film".


hehehehhe allora segna:

I Soliti Sospetti
Pulp Fiction
Fight Club

e il 95% della cinematografia thriller-brillante è fatta rotolarsi dal ridere

6
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Gia' visti.
Altro?

Tipo magari Vanilla Sky?

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:
Giglio Bianco ha scritto:Lol si vede che io non vedo "determinati film".


hehehehhe allora segna:

I Soliti Sospetti
Pulp Fiction
Fight Club

e il 95% della cinematografia thriller-brillante è fatta rotolarsi dal ridere


Adesso aggiungo 2 titoli ed il tuo 95% va a farsi benedire :

Leon
Jackie Brown

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
mi piacciono tutti e tre, poi sono un fan di tarantino (ora su iris sto guardando deathproof) e quindi con me vai a nozze sull'argomento, dicevo che con quei tre film puoi vedere qualsiasi cosa che non ti stupisci di nulla. I Soliti sospetti specialmente, per me è stato il film rivoluzione dopo Psyco! in quel 5% metterei vari ed eventuali (a me piacciono Animal House, Assassini Nati, Slevin...), anche se forse per distinuere un po' punterei a qualcosa di dannatamente dolce e sconvolgente allo stesso tempo, tipo Amelie o Un ponte per Terabithia (quest'ultimo davvero sconvolgente, non piangevo così tanto dai tempi de Il Monello... e parlo di 25 anni fà!).

9
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Giglio Bianco ha scritto:Tipo magari Vanilla Sky?

Vanilla Sky è il remake hollywoodiano di Apri gli occhi/Abre los ojos, di Alejandro Amenabar.
A me non è piaciuto nessuno dei due sino in fondo, a dire il vero, ma tra i due se proprio secondome è meglio l'originale.

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
@ Purple : sono dello stesso avviso

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.