Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Ecco, già mi son data il benvenuta da sola, non si sa mai che qui ci sia solo gente antipatica come me :D
Che dire, sono Jeggi, credo di essere femmina -è ancora da stabilirsi- so essere simpatica come un dito in cu*censored* e spesso mi dimentico dei siti in cui mi iscrivo. Spero ci sia un motivo per non dimenticarmi di questo :D
Basta, ho già scritto troppo, ciao!

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! 274731 Ahhhh ..... stupenda !

Benvenutissima Jeggi....
qui uno che dimentica tutto ce l'abbiamo.
Se non si è già dimenticato nick e password...
...potresti anche trovare l'anima gemella KleanaFurbo

.... dipende da quanta sfig... volevo dire, fortuna hai Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! 197141250

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Se trovi un motivo per dimenticartene ne avrai anche uno per ricordartene.

Buon divertimento, e attenta a dove metti le dita, che qui c'è sempre qualcuno con la diarrea.

4
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie Ninfa :3 Comunque spero di no, immagino la tragedia psicologica per un eventuale partner! xD

Lol Silentis, vorrà dire che dovrò mettere i guanti. Oppure si potrebbe aprire un topic per donare mutande contenitive per i bisognosi! xD

5
lee oswald
lee oswald
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ciao e benvenuta

qui ti troverai bene.

Jeggi ha scritto:Ecco, già mi son data il benvenuta da sola, non si sa mai che qui ci sia solo gente antipatica come me :D
Che dire, sono Jeggi, credo di essere femmina -è ancora da stabilirsi- so essere simpatica come un dito in cu*censored* e spesso mi dimentico dei siti in cui mi iscrivo. Spero ci sia un motivo per non dimenticarmi di questo :D
Basta, ho già scritto troppo, ciao!

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Lee Oswald Sorriso Scemo

Tu fai come faccio io in genere,
bando alle presentazioni?
Comprendo.
Non si sa mai che dire.

Benvenuto party

7
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuti !

8
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta tra noi
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Images?q=tbn:ANd9GcStEOxJSsU-YT3MeHouz1CH-7z6iCOkkqLTatEe-DOplBuoSll0

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuti... party

@lupo...sorgi lazzaro???? Sorriso Scemo

10
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta :)

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Jeggi, e devo dire anche benvenuto lee oswald!...

Il sito come potete vedere anche solo guardandovi intorno è splendido, come mai s'è vista Valle al mondo, vivo di garrule risate e di sorrisi a gioiose apparizioni, sognanti sospiri e respiri profondi, suoni celestiali, zaffate di cultura d'ogni tinta e foschi vaffanculo rimbalzanti.

C'è di tutto e di più, dai baci alle coltellate, dovizioso ambiente di ogni sfumatura intermedia... potete scegliere fra i papaveri e il grano, fra zizzania e fiordalisi...

Se non vi doveste trovare bene.... scusate, ma sarebbe proprio colpa vostra!!! lolpc

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio, sei un tesoro hug tenderly

13
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
di tanto in tanto Big, di tanto in tanto

immaginifico anfitrione sig,lucio Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! 274731

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
continua Ninfa, continua!... mi piace essere abbraccciato, anche se per qugli abbracci dovessi morire martire!

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quando poi una persona perbene mi chiama pure signore....

è lì che vado davvero in brodo di giuggiole!...


(a proposito, il mio giuggiolo quest'anno ha proprio esagerato, con i frutti, forse sarà stata la neve di quest'inverno... qualcuno ne conosce un qualche utilizzo, prima che mi faccia venire l'appendicite a furia di piluccare?)

16
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se sono quelle che da noi si chiamano sorbe allora:
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Images?q=tbn:ANd9GcS3ZXBTlX9aAH8hz08ciNnB0bZ3yrffm2p-vD8WgqQ7LgFH2bZH

ps ot
sig.lucio avrei messo anche un altro raccontino
ps2 sempre ot
sig.lucio anche a me piacciono i complimenti, anche falsi Sorriso Scemo

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lupo ha scritto:se sono quelle che da noi si chiamano sorbe allora:
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Images?q=tbn:ANd9GcS3ZXBTlX9aAH8hz08ciNnB0bZ3yrffm2p-vD8WgqQ7LgFH2bZH

ps ot
sig.lucio avrei messo anche un altro raccontino
ps2 sempre ot
sig.lucio anche a me piacciono i complimenti, anche falsi Sorriso Scemo

temo di no, le sorbe non sono le nespole europee, quelle marroni e tonde, immangiabili finché non sono completamente mature?...
ti allego una foto del mio giuggiolo (dopo la pioggia forte molti frutti sono caduti)

sono stato di nuovo senza internet (a quattro giorni dall'ultima riparazione!!!)
ma dopo pranzo ti vado a leggere.

Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Forum_11

18
f.zico
f.zico
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuta a bomba!

19
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:continua Ninfa, continua!... mi piace essere abbraccciato, anche se per qugli abbracci dovessi morire martire!

Martire non lo so, ma se continui ad abbracciare ragazze mi sa che in qualche modo la tu' moglie ti farà morire.

20
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ho verificato, son frutti diversi



giuggiolo
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Giuggiolo%20cinese


sorbo
Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! Sorbo%20domestico

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta a te! E anche al finto assassino di Kennedy... party

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:

Martire non lo so, ma se continui ad abbracciare ragazze mi sa che in qualche modo la tu' moglie ti farà morire.

forse hai ragione... ma non pensi sarebbe peggio se mi beccasse abbracciato con un uomo?...
ed io qualcuno comunque devo abbracciare!... che consiglieresti Zadigge o il BIG nazionale?... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

23
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah, qua non succede nulla con gli OT? Buono a sapersi, lol.
Grazie per il bevenuto e..giuggiole *__*

24
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se sono in buona fede, bonari e non insistiti no.
siamo tra amici

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravo lupo! Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! 274731 Tattarataaaaaaaaa benvenuta a me! 274731

me piace 'sta guagliona!... tène carattere!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Un saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.