Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Facciamo così:

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io richiedo formalmente ban permanente a xmanx il quale tornato da 10 giorni di ban offende tutti impunemente...è una persona che, a mio parere non ha più senso in un forum perchè procede di ban in ban e non ha l'intelligenza di andare in lidi a lui più congeniali...facciamo così...visto che sono libero di stare qui o meno, mi autosospendo finchè lui non viene segato definitivamente BONA Lè!!

2
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ma chetefrega! xbimbomix é 'na macchietta...darete mica peso alle sue inutili offese?

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Rispondo a BigBoss sperando nel farlo di rispondere a tutti, relativamente a questo caso e ad eventuali altri casi futuri ( anche se mi auguro non ce ne siano).
Il regolamento della Valle vieta espressamente l'assunzione di certi atteggiamenti all'interno di questo forum. Lo Staff interviene applicandolo in modo da tutelare questo spazio. Nel farlo valuta anche l'eventuale recidività dell'utente nel perseverare in un certo atteggiamento.
Non temete perchè siamo qui per far rispettare le regole senza differenze e distinzioni.
Per restare fedeli all'impegno che ci siamo presi nei confronti di tutti voi svolgiamo il nostro compito senza lasciarci trasportare da richieste esterne di qualsiasi tipo.
Affidatevi a chi svolge questo compito faticoso e poco piacevole anche per voi con fiducia e godetevi il forum.

Chiudo questa discussione per evitare che essa degeneri.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.