Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Petizione

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lancio una petizione per allontanare Massimo Mauro dalle nostre orecchie.
Non si può ascoltare: parla come se fosse Bruno Conti, criticando questo e quello ("lì non si fa così, ma cosà" "questa è una cosa che un giocatore non deve fare" ecc) invece è stato un buon giocatore, beneficiato dalla compresenza in squadra di gente come Zico, Platini e Maradona.
Bastaaaaa!!!
Io ho smesso di guardare Shakhtar-Juve (ben più bella di Milan-Zenit di ieri) anche perchè non lo posso sentire.
Dai, dai, facciamo una petizione per bandirlo da Sky.... Ma nemmeno in studio deve stare, nemmeno a commentare la Serie B! Fuori dalle palleeeee!!!!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Io di soloto vedo il Barcellona con il commento tecnico di Robinson (quello della mia firma) ed è uno spasso! Ad esempio: Da quando gli è nato il figlio Messi indossa una polsiera con se scritto "Thiago ti amo" (nome di suo figlio n.d.r.). La settimana scorsa Messi ha fatto una doppietta e dopo ogni gol andava a baciare questa polsiera, e Robinson fa: "questo bambino diventerà la persona a cui dedicheranno più gol in assoluto". Sorriso Scemo ieri se n'è uscito con un'altra perla sul fatto che Messi ancora non era in campo e il pbblico iniziava a spazientirsi ma nn la ricordo :( cmq di Sky o Mediaset premium ormai chi si puó sentire? Trevisani c'è più? Marianella?

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Io di soloto vedo il Barcellona con il commento tecnico di Robinson (quello della mia firma) ed è uno spasso! Ad esempio: Da quando gli è nato il figlio Messi indossa una polsiera con se scritto "Thiago ti amo" (nome di suo figlio n.d.r.). La settimana scorsa Messi ha fatto una doppietta e dopo ogni gol andava a baciare questa polsiera, e Robinson fa: "questo bambino diventerà la persona a cui dedicheranno più gol in assoluto". Sorriso Scemo ieri se n'è uscito con un'altra perla sul fatto che Messi ancora non era in campo e il pbblico iniziava a spazientirsi ma nn la ricordo :( cmq di Sky o Mediaset premium ormai chi si puó sentire? Trevisani c'è più? Marianella?

Direi che Compagnoni è quello che mi piace di più, ma anche Gentili è bravo... Marianella ti racconta aneddoti e storie varie mentre le azioni si susseguono, non mi piace molto. Ma più che i commentatori "professionisti" (ora che Caressa quasi non lo si sente più, per fortuna), io parlavo dei commenti "tecnici".... Se quelli della Rai (Bagni, D'Amico, Dossena....) sono sempre stati penosi, quelli di Sky (Marchegiani, Di Gennaro, Bergomi...) in genere sono competenti e gradevoli. Tranne Mauro, appunto...

4
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Io di soloto vedo il Barcellona con il commento tecnico di Robinson (quello della mia firma) ed è uno spasso! Ad esempio: Da quando gli è nato il figlio Messi indossa una polsiera con se scritto "Thiago ti amo" (nome di suo figlio n.d.r.). La settimana scorsa Messi ha fatto una doppietta e dopo ogni gol andava a baciare questa polsiera, e Robinson fa: "questo bambino diventerà la persona a cui dedicheranno più gol in assoluto". Sorriso Scemo ieri se n'è uscito con un'altra perla sul fatto che Messi ancora non era in campo e il pbblico iniziava a spazientirsi ma nn la ricordo :( cmq di Sky o Mediaset premium ormai chi si puó sentire? Trevisani c'è più? Marianella?

Direi che Compagnoni è quello che mi piace di più, ma anche Gentili è bravo... Marianella ti racconta aneddoti e storie varie mentre le azioni si susseguono, non mi piace molto. Ma più che i commentatori "professionisti" (ora che Caressa quasi non lo si sente più, per fortuna), io parlavo dei commenti "tecnici".... Se quelli della Rai (Bagni, D'Amico, Dossena....) sono sempre stati penosi, quelli di Sky (Marchegiani, Di Gennaro, Bergomi...) in genere sono competenti e gradevoli. Tranne Mauro, appunto...



nei commenti sono daccordo...ma nelle interviste no.....Mauro e' diretto , dice quello che pensa in faccia a chiunque facendo anche incazzare molti tecnici e presidenti...insomma da pepe ai dopopartita un po' come Sconcerti o Varriale...gli altri sono sono troppo diplomatici e la melassa aumenta......

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Io di soloto vedo il Barcellona con il commento tecnico di Robinson (quello della mia firma) ed è uno spasso! Ad esempio: Da quando gli è nato il figlio Messi indossa una polsiera con se scritto "Thiago ti amo" (nome di suo figlio n.d.r.). La settimana scorsa Messi ha fatto una doppietta e dopo ogni gol andava a baciare questa polsiera, e Robinson fa: "questo bambino diventerà la persona a cui dedicheranno più gol in assoluto". Sorriso Scemo ieri se n'è uscito con un'altra perla sul fatto che Messi ancora non era in campo e il pbblico iniziava a spazientirsi ma nn la ricordo :( cmq di Sky o Mediaset premium ormai chi si puó sentire? Trevisani c'è più? Marianella?

Direi che Compagnoni è quello che mi piace di più, ma anche Gentili è bravo... Marianella ti racconta aneddoti e storie varie mentre le azioni si susseguono, non mi piace molto. Ma più che i commentatori "professionisti" (ora che Caressa quasi non lo si sente più, per fortuna), io parlavo dei commenti "tecnici".... Se quelli della Rai (Bagni, D'Amico, Dossena....) sono sempre stati penosi, quelli di Sky (Marchegiani, Di Gennaro, Bergomi...) in genere sono competenti e gradevoli. Tranne Mauro, appunto...

Sarà perchè io guardo solo le partite e non ascolto mai le interviste che non ho modo di apprezzare Mauro....


nei commenti sono daccordo...ma nelle interviste no.....Mauro e' diretto , dice quello che pensa in faccia a chiunque facendo anche incazzare molti tecnici e presidenti...insomma da pepe ai dopopartita un po' come Sconcerti o Varriale...gli altri sono sono troppo diplomatici e la melassa aumenta......

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Lancio una petizione per allontanare Massimo Mauro dalle nostre orecchie.
Non si può ascoltare: parla come se fosse Bruno Conti, criticando questo e quello ("lì non si fa così, ma cosà" "questa è una cosa che un giocatore non deve fare" ecc) invece è stato un buon giocatore, beneficiato dalla compresenza in squadra di gente come Zico, Platini e Maradona.
Bastaaaaa!!!
Io ho smesso di guardare Shakhtar-Juve (ben più bella di Milan-Zenit di ieri) anche perchè non lo posso sentire.
Dai, dai, facciamo una petizione per bandirlo da Sky.... Ma nemmeno in studio deve stare, nemmeno a commentare la Serie B! Fuori dalle palleeeee!!!!

Tasto blu del telecomando, poi tasto giallo, con le frecce scegli "originale" o "altra" e vedi che ti risolvi tutti i problemi..

Magari lo si potesse fare con Napoli/Roma Channell... Ooops, la Rai...

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.