Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La fine di un mito???

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dopo la figuraccia di ieri sera col Cagliari la Roma al 99% si avvarrà delle prestazioni di un nuovo allenatore per finire la stagione.
Laurent Blanc o Giampaolo, più il secondo del primo.

Ieri sera ho visto la partita e devo essere sincero, Zeman non mi ha deluso. Il Cagliari passa sempre e comunque, segna dopo 3 minuti e giocatori come Conti non devono nemmeno provarli i tackle a centrocampo, contro le squadre di Zeman non servono.. Aggiungiamoci la topica di Goicoechea (scelto come titolare da mesi rispetto a Stekelemburg...) e Sau che segna di testa svettando sulla difesa giallorossa schierata ed ecco qua la partita in perfetto stile Zeman.
Euvitt tempo fa scrisse che il boemo è vecchio. Concordo, vecchio come il suo calcio. Son passati più di vent'anni dal Foggia dei miracoli, quindici dalla Lazio e 13 dalla sua prima esperienza alla Roma. In questi anni il calcio è cambiato, tutti corrono come correvano le sue squadre all'epoca e nel frattempo i movimenti e il modo di coprire il campo è cambiato, si è evoluto.

Ti saluto Zdenek Zeman, buona fortuna per ciò che ti aspetta auspicando (più che altro ai tifosi che rischiano di averti come allenatore...) che tu possa goderti il resto dei soldi che ti deve la Roma da bravo pensionato..







2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

....Ti ringrazio Carnil per non aver affondato troppo il colpo...potevi farlo

io a dire il vero ero perplesso sul boemo...dopo un anno di Luis mi ci voleva minimo Trapattoni....questo uno-due è stato bruttino
Zeman ha sbagliato tanto....io non ho più amici a Trigoria e tante cose non le so più... Spalletti e Ranieri hanno parlato malissimo della professionalità dei giocatori della Roma...ma di quella Roma ci sono rimasti Totti DDR oltre a Perrotta e Taddei (se non sono professionisti loro...)
ma ammesso e non concesso che fosse un covo di puttanieri fancazzisti hai sbagliato ugualmente...dei propri giocatori se ne parla bene pubblicamente e si attaccano al muro in privato cosa che lui non ha fatto
Il tassinaro greco ha un discreto sinistro ma i suoi pregi finiscono qui
Il portiere sudamericano è un terzo portiere ed è già molto

Diciamo che il boemo ha pregi e difetti ma in questi mesi si sono visti soprattutto i difetti...tornerà a Pescara per la gioia di tutti

...PS né Blanc né Giampaolo mi entusiasmano.. Blanc è un altro spessore ma in questo momento sono terrorizzato dagli allenatori esotici
voglio solo vedere un classico 4-4-2 o al massimo un 4-2-3-1 con DDR e Pjanic centrali di centrocampo ...una difesa coperta e un gioco di rimessa...

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Niente Blanc nè Giampaolo, hanno scelto Andreazzoli.



4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Blanc non voleva entrare in corsa e Giampaolo è stato bocciato dagli americani...forse Blanc viene il prossimo anno o lui o Allegri
Andreazzoli è un po' di quello che è Tassotti al Milan....diciamo che magari fosse un Tassotti
speriamo bene

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
il Tito Vilanova de Roma!

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Se le cose vanno avanti così a Giugno vi si libera anche Stramaccioni!!!

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:Se le cose vanno avanti così a Giugno vi si libera anche Stramaccioni!!!
con i ragazzi era bravissimo
io vorrei Di Francesco comunque mi faccio andar bene pure Allegri...i milanisti mi spernacchieranno ma a me piace

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:Se le cose vanno avanti così a Giugno vi si libera anche Stramaccioni!!!
con i ragazzi era bravissimo
io vorrei Di Francesco comunque mi faccio andar bene pure Allegri...i milanisti mi spernacchieranno ma a me piace

Anmche Zeman coi ragazzi è bravissimo...

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.