Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ALTRA PARTITA FALSATA

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
e non una partitina...ma M.U. contro Real.......
Espulsione che ha condizionato e cambiatoi completamente volto alla partita, errore che, a velocita' reale, non e' stato neanche madornale, perche' Nani aveva la gamba tesa ed alzata, ma che , rivendendolo su richiesta del M.U. sul monitor di campo, ci si sarebbe resi subito conto che Nani guardava solo il pallone, quindi completamente involontario.
Sarebbe stata risanata subito un'ingiustizia colossale ed assicurato un regolare svolgimento dell'incontro, nel caso che l'arbitro, anche rivedendo sul monitor l'episodio avesse confermato la sua decisione, non avrebbe piu' arbitrato.
Semplice e di buon senso..no?
Quindi, non si fa.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Io mi aspetto che adesso il Real si autoescluda dalla competizione, visti i commenti di Moufrinho sulle Champions vinte da Pep. Ah, già, quella con l'Inter l'ha vinta onestamente, idem quella col Porto (proprio contro lo United poi ci fu la ladrata del secolo).

Purtroppo l'errore ci può stare, lo abbiamo visto anche in altre partite, mi auguro che alla prossima sbaglino e penalizzino il Real.. non oer equità, ma per hè mi sta sulle balle.


E poi, con Messi fuori dai giochi il pallone d'oro cambierà proprietario.. è un'occasione da non sprecare perchè non so quando ricapiterà, per giunta in un anno senza mondiale ne' europeo.. basta vincere la Champions su! Vorrete mica lasciarlo a Ronaldo, no? dai allora.. Pirlo? tutti dicono che te lo saresti meritato... dimostralo! Ibra? ti dimpstrerai il solito quaquaraqqua o riuscirai finalmente a coronare il sogno di vincere la champions ed essere, per una volta, il più forte d'Europa? Muller? Vorrete o no accogliere Guardiola con quel titolo che vi manca da oltre un decennio? chi del Milan? El Sharawi? il giovane faraone al primo anno da protagonista piega tutti i colleghi più blasonati? e poi mi sa che i pretendenti son finiti, magari Isco o Goetze... ma magari!

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:

E poi, con Messi fuori dai giochi.....

Gufaccio!!!!!!! cool

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Dai non fare il pessimista! Già un 2-0 è di per se un ottimo risultato, ma con un Barcellona motivato ci potevo credere... Questo non lo è, ha bisogno di un miracolo! Ricordi l'anno scorso? Tutte le polemiche che si vogliono ma c'era una squadra che meritava di passare ed era il Barcellona, una sola squadra che ha fatto il gioco ed ina sola che ha provato a vincere, 32 tiri a 6 nei 180 minuti sono una statistica schiacciante! Ma quest'anno? il Milan 6 tiri li ha fatti in porta e solo all'andata, più tutti quelli fuori... Quelli in porta del Barcellona? 2! Non ha nemmeno cercato di vincere, non riuscivano a creare gli spazi ne' a concludere, il Milan invece riusciva ad affondare con una facilità enorme e per ora merita alla grande il passaggio del turno! L'unica speranza di passare il turno? Che invitino Guardiola per una settimana, per spronarli e suggerir gli i movimenti...

5
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Dai non fare il pessimista! Già un 2-0 è di per se un ottimo risultato, ma con un Barcellona motivato ci potevo credere... Questo non lo è, ha bisogno di un miracolo! Ricordi l'anno scorso? Tutte le polemiche che si vogliono ma c'era una squadra che meritava di passare ed era il Barcellona, una sola squadra che ha fatto il gioco ed ina sola che ha provato a vincere, 32 tiri a 6 nei 180 minuti sono una statistica schiacciante! Ma quest'anno? il Milan 6 tiri li ha fatti in porta e solo all'andata, più tutti quelli fuori... Quelli in porta del Barcellona? 2! Non ha nemmeno cercato di vincere, non riuscivano a creare gli spazi ne' a concludere, il Milan invece riusciva ad affondare con una facilità enorme e per ora merita alla grande il passaggio del turno! L'unica speranza di passare il turno? Che invitino Guardiola per una settimana, per spronarli e suggerir gli i movimenti...


dai Istinto, se adesso e' un miracolo per la squadra di Leo Messi, Villa Pedro Iniesta e Xavi fare qualche goal alla difesa di Zapata e Mexes......non scherziamo.....io non mi sarei sentito garantito neanche con dietro Nesta e Thiago figuriamoci con questi....e non dimentichiamo che Abbiati non e' un portierone alla Handanovic o Buffon e non vale neanche Marchetti e De Santis......

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:Dai non fare il pessimista! Già un 2-0 è di per se un ottimo risultato, ma con un Barcellona motivato ci potevo credere... Questo non lo è, ha bisogno di un miracolo! Ricordi l'anno scorso? Tutte le polemiche che si vogliono ma c'era una squadra che meritava di passare ed era il Barcellona, una sola squadra che ha fatto il gioco ed ina sola che ha provato a vincere, 32 tiri a 6 nei 180 minuti sono una statistica schiacciante! Ma quest'anno? il Milan 6 tiri li ha fatti in porta e solo all'andata, più tutti quelli fuori... Quelli in porta del Barcellona? 2! Non ha nemmeno cercato di vincere, non riuscivano a creare gli spazi ne' a concludere, il Milan invece riusciva ad affondare con una facilità enorme e per ora merita alla grande il passaggio del turno! L'unica speranza di passare il turno? Che invitino Guardiola per una settimana, per spronarli e suggerir gli i movimenti...


dai Istinto, se adesso e' un miracolo per la squadra di Leo Messi, Villa Pedro Iniesta e Xavi fare qualche goal alla difesa di Zapata e Mexes......non scherziamo.....io non mi sarei sentito garantito neanche con dietro Nesta e Thiago figuriamoci con questi....e non dimentichiamo che Abbiati non e' un portierone alla Handanovic o Buffon e non vale neanche Marchetti e De Santis......

D'accordo con Orvix....
Ricordi La Coruna? Un gol dopo pochi minuti, un altro prima della fine del tempo, e poi crollo totale. Non è affatto improbabile che martedì accada questo anzi!
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che Abbiati non valga De Sanctis o Marchetti... Non è Buffon, ma è un portiere di altissimo livello!

7
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:Dai non fare il pessimista! Già un 2-0 è di per se un ottimo risultato, ma con un Barcellona motivato ci potevo credere... Questo non lo è, ha bisogno di un miracolo! Ricordi l'anno scorso? Tutte le polemiche che si vogliono ma c'era una squadra che meritava di passare ed era il Barcellona, una sola squadra che ha fatto il gioco ed ina sola che ha provato a vincere, 32 tiri a 6 nei 180 minuti sono una statistica schiacciante! Ma quest'anno? il Milan 6 tiri li ha fatti in porta e solo all'andata, più tutti quelli fuori... Quelli in porta del Barcellona? 2! Non ha nemmeno cercato di vincere, non riuscivano a creare gli spazi ne' a concludere, il Milan invece riusciva ad affondare con una facilità enorme e per ora merita alla grande il passaggio del turno! L'unica speranza di passare il turno? Che invitino Guardiola per una settimana, per spronarli e suggerir gli i movimenti...


dai Istinto, se adesso e' un miracolo per la squadra di Leo Messi, Villa Pedro Iniesta e Xavi fare qualche goal alla difesa di Zapata e Mexes......non scherziamo.....io non mi sarei sentito garantito neanche con dietro Nesta e Thiago figuriamoci con questi....e non dimentichiamo che Abbiati non e' un portierone alla Handanovic o Buffon e non vale neanche Marchetti e De Santis......

D'accordo con Orvix....
Ricordi La Coruna? Un gol dopo pochi minuti, un altro prima della fine del tempo, e poi crollo totale. Non è affatto improbabile che martedì accada questo anzi!
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che Abbiati non valga De Sanctis o Marchetti... Non è Buffon, ma è un portiere di altissimo livello!


Nonsi, secondo me tra i pali Abbiati e' al livello di Buffon e Handanovic, ma nelle uscite(alte) e con i piedi siamo quasi nella mediocrita'......






8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:Dai non fare il pessimista! Già un 2-0 è di per se un ottimo risultato, ma con un Barcellona motivato ci potevo credere... Questo non lo è, ha bisogno di un miracolo! Ricordi l'anno scorso? Tutte le polemiche che si vogliono ma c'era una squadra che meritava di passare ed era il Barcellona, una sola squadra che ha fatto il gioco ed ina sola che ha provato a vincere, 32 tiri a 6 nei 180 minuti sono una statistica schiacciante! Ma quest'anno? il Milan 6 tiri li ha fatti in porta e solo all'andata, più tutti quelli fuori... Quelli in porta del Barcellona? 2! Non ha nemmeno cercato di vincere, non riuscivano a creare gli spazi ne' a concludere, il Milan invece riusciva ad affondare con una facilità enorme e per ora merita alla grande il passaggio del turno! L'unica speranza di passare il turno? Che invitino Guardiola per una settimana, per spronarli e suggerir gli i movimenti...


dai Istinto, se adesso e' un miracolo per la squadra di Leo Messi, Villa Pedro Iniesta e Xavi fare qualche goal alla difesa di Zapata e Mexes......non scherziamo.....io non mi sarei sentito garantito neanche con dietro Nesta e Thiago figuriamoci con questi....e non dimentichiamo che Abbiati non e' un portierone alla Handanovic o Buffon e non vale neanche Marchetti e De Santis......

Manca la squadra orvix... Manca la squadra! Ho mai fatto il finto modesto? Se il Barsa giocasse come ha mostrato negli ultimi 5 anni il mio problema sarebbero solo i gol fatti in trasferta, almeno uno scarto di due ve lo avremmo dato ad occhi chiusi! Ma la squadra degli ultimi 3 mesi NON ha niente a che fare con il Pep team, non crea assolutamente gioco e si affida alle giocate di Messi. Ora, se Leo tra punizioni, rigori e azioni personali ne fa 4 (perchè almeno uno lo si prende), forse il Barcellona passa. A quant'e quotata la quaterna di Messi? Ecco, quella è la possibilità di passare il turno del Barcellona. Pronostico? 2-1 azulgrana, con una gran carica di ottimismo (perchè vuol dire non prendere gol in contropiede nei minuti finali... fantascienza!

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.