Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Racconto erotico a più mani

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Raiden ha scritto:Questo gioco mi piace... ora provo
spero di aver capito...

NinfaEco ha scritto:“ODIAMBO il tutto fare”...........

Cazzo significa??

E lei di rimando, con suo enigmatico linguaggio carico d’impudico erotismo, gli rispose di non lasciar che il battito in testa possa ostacolare il moto del pistone poiché non ve altra ragion se non quella, proponendosi ella stessa garante di una perfetta e copiosa lubrificazione del cilindro atto ad ospitarlo.

Ma prima ancora che le sue carnose labbra, rosse di ardente passione, potessero finir di muoversi, egli recependo il significato recondito, di rimando le rispose:

Cristo santo... è che cazzo!! E’ mai possibile che per farmi una scopata mi devo sorbire ste stronzate di metafore!?!?
Che poi, porco il clero, proprio stamattina ho l’asciato l’auto dal meccanico per il tagliando e quello lì con la faccia da culo che si ritrova già m’ha anticipato che forse ci vuole la frizione nuova senza manco aprire il cofano.... E te se proprio dovevi ammorbarmi non potevi inventarti di meglio!!


E poi grazie al cazzo che non mi si rizza!! anzi, visto che oramai me l’hai fatto ricordare, chiamo per vedere se me l’hanno fatta.

Si, qui officina "motor omphali cool", Dica.
Sono il tizio che ha lasciato stamattina la punto per il tagliando, visto quanto mi aveva accennato il meccanico volevo sapere se ha verificato le condizioni della frizione.
Allora, per il comparto meccanica deve digitare il 2 finale, qui è la direzione.
Ah ok, mi scusi.
Boh, ma è quello sgabuzzino tutta l’officina o no!? Comunque riproviamo...
Si, qui officina "motor omphali cool", Dica.
Eeeeeeeh? Ma ma mah io e lei ma ma...
Pronto... pronto pronto...la sento male...
Vabbè... ho chiamato per sapete se il meccanico ha verificato come sta la frizione della punto che ho lasciato stamattina.
Purtroppo siamo in chiusura ed i meccanici hanno già staccato quindi non posso darle informazioni esaustive.
I meccanici? ma siete l’officina a via Roma!?
Si, certo... noi abbiamo un equipe di meccanici.
Ma io stamattina ho visto solo 2 persone in officina, forse fate a turni...
No!
Mah...
Senta se ha finito di fare domande da finanziere mi dica la targa che controllo se il meccanico ha compilato il modulo con diagnosi.
Aspetti che la targa non la ricordo.... ma è una punto 1.3 multijet blu metallizzato, non penso che ve ne siano altre.
Senta noi siamo un’officina seria e non lavoriamo sulla base di supposizioni... se ha il numero di targa possiamo verificare con certezza.
Ok, un attimo che lo trovo… ecco allora DT...
Si, ecco ho verificato.
Quello che sta scritto in diagnosi?
No, che la punto dove sto appoggiato è la sua.
(io lo ammazzo) ...ok, con calma... cosa dice la diagnosi?
Allora... Le dico subito che non è segnato nulla alla voce frizione.
Ah, meno male, almeno una buona notizia… allora è tutto ok?
No, deve ancora verificare.

Racconto erotico a più mani - Pagina 2 753681 Un altro pazzo/a! Racconto erotico a più mani - Pagina 2 214252

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sfaticata.... continua

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Sfaticata.... continua

Ma questo non mi ispira, è noioso e mi son persa. Andiamo avanti con la storia d'ammore del giovane Venter che è pù bella... Ci sono lo zioPasquale e don Aristide che fremono!

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Racconto erotico a più mani - Pagina 2 274731 Siiiii... quello era eccelso.
Lo riporto qui e partiamo.

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No anzi... e che cavolo.
Ci si vede nel topic storia d'ammori...
il racconto sta là

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:No anzi... e che cavolo.
Ci si vede nel topic storia d'ammori...
il racconto sta là



Toca a lei. Eravamo fermi ai tortellini, se ben ricordo

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh ho fatto... donna di poca fede

33
Raiden
Raiden
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sfaticata.... continua

Ma questo non mi ispira, è noioso e mi son persa. Andiamo avanti con la storia d'ammore del giovane Venter che è pù bella... Ci sono lo zioPasquale e don Aristide che fremono!

Beh... chiedo venia ma ho letto i precedenti e pensavo fosse un racconto erotico ironico scratch
Se ho sbagliato lo cancello subito :)

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Raiden ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Sfaticata.... continua

Ma questo non mi ispira, è noioso e mi son persa. Andiamo avanti con la storia d'ammore del giovane Venter che è pù bella... Ci sono lo zioPasquale e don Aristide che fremono!

Beh... chiedo venia ma ho letto i precedenti e pensavo fosse un racconto erotico ironico scratch
Se ho sbagliato lo cancello subito :)

No, no, ha capito bene... ma abbiamo scelto di continuare l'altro racconto (storia d'ammori) Se vuole partecipare è il benvenuto. Racconto erotico a più mani - Pagina 2 335944

35
Raiden
Raiden
Viandante Residente
Viandante Residente
Ok.... grazie dell’invito, quanto ho un po di tempo provo a cimentarmi ;)

36
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.