Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Numerazione post e anno nei topic

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Sono riuscita, dopo ripetuti tentativi ad inserire la numerazione nei post e a far ricomparire l'anno di postaggio nei vari topic come tempo addietro mi fu richiesto.
Se doveste rendervi conto che questa implementazione interferisce con altre funzionalità del forum, fatelo presente qui.

Admin@

2
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Numerazione post e anno nei topic WZ91ugA

3
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi sono accorta che la pagina è più grossa dello schermo , mentre prima vedevo la schermata intera , a cosa può essere dovuto?

4
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
io ho notato una veste grafica modificata e devo dire che la trovo più carina, di inconvenienti non ne ho notati per adesso sorriso

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
L'ingrandimento della pagina non è conseguenza dell'inserimento della numerazione dei post ma una parte del restyling grafico in corso. L'area forum precedente era larga 1000 pixel, quella attuale 1200, con conseguente restingimento della bande bianche laterali.
Vorrei sapere quanti di voi ora visualizzano il forum più grande della pagina come Cielo. Sarebbe utile conoscere la risoluzione monitor usata dalla maggior parte di voi. Per il momento consiglio a Cielo di rimpicciolire la schermata con i tasti Ctrl -.
Altri cambiamenti sono stati apportati al campo profilo nei post e all'area scrittura dei post, ora rifiniti ed incorniciati da una maschera 3d. Anche l'ultimo messaggio postato visibile sul campo dell'indice è racchiuso in una cornice colorata in 3d.
In progetto c'è l'inserimento del mini avatar dell'autore accanto al topic e accanto all'ultimo messaggio postato sull'indice.

Admin@

6
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Anch'io vedo male il forum

Numerazione post e anno nei topic Immagi11

non so come si agisce sui template qui ma di solito è meglio dare misure sotto forma di percentuale e non assolute

per. es. invece di scrivere widht="500" è meglio scrivere widht="40%"
in modo che le dimensioni si adattino al monitor dell'utente.


7
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Non lo vedo male 'sto forum, visto che lo vedo SEMPRE PIU' GRANDE!!! sorriso

8
Admin
Admin
Admin
Admin
La larghezza è stata impostata a 90%.
Come visualizzate?

9
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene!

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.