Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Neymar al Barcellona

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo la stampa catalana il brasiliano avrebbe già siglatto un pre contratto col club blaugrana che avrebbe versato 10 milioni dei 45 pattuiti col Santos
Neymar e Messi insieme? Si può. Secondo il quotidiano spagnolo "Sport" il Barcellona avrebbe messo a segno il colpaccio facendo firmare un pre-contratto al brasiliano già nel novembre del 2011. Neymar, infatti, secondo le indiscrezioni del giornale già firmato un accordo privato con il club spagnolo che, a sua volta, ha versato 10 milioni dei 45 pattuiti. Neymar vestirà la maglia blaugrana nel 2014; in caso di rescissione dell'accordo è prevista una penale di 80 milioni. L'interessamento del Barça per il ventunenne attaccante del Santos era noto e lo aveva manifestato lo stesso presidente della società catalana, Sandro Rosell, il quale aveva detto che l'asso brasiliano faceva parte della lista di possibili ingaggi.


....che dire....sarà un bel vedere spero

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto anch'io che riportavano la notizia, ma in realtà è abbastanza datata, già dall'ultimo bilancio infatti si leggeva qst voce e quando si vocifera di interessamenti di altre squadre (City e Real) si parla di penale da versare al Barcellona (e io onestamente la preferirei come opzione...).
Sui due insieme... Magari sarà un bello spettacolo, anche se ho un po' di dubbi se si mantiene l'attuale schema di gioco... O Messi arretra oppure preferirei di gran lunga un attaccante che apre gli spazi, alla Falcao (ma anche Higuain) per intenderci! Altrimenti che si dia spazio alla cantera, Neymar-Messi-Pedro bloccano di fatto Tello-Cuenca-Delofeu, senza contare che Sanchez/Villa sarebbero sicuri partenti. Senza contare che ho più di un dubbio sulla condatta fuori dal campo, cosa che a Barcellona non passa inosservata (Etóo Ronaldinho e Deco furono silurati per questo motivo). Insomma, alla fine dei conti preferisco senza dubbio investimenti sul centrale difensivo e su un terzino destro (Alves va per i 30 e a Barcellona è oramai messo in discussione da più di un anno), piuttosto che sull'ennesimo attaccante da far afflosciare confrontato con sua maestà Lionel.

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:Secondo la stampa catalana il brasiliano avrebbe già siglatto un pre contratto col club blaugrana che avrebbe versato 10 milioni dei 45 pattuiti col Santos
Neymar e Messi insieme? Si può. Secondo il quotidiano spagnolo "Sport" il Barcellona avrebbe messo a segno il colpaccio facendo firmare un pre-contratto al brasiliano già nel novembre del 2011. Neymar, infatti, secondo le indiscrezioni del giornale già firmato un accordo privato con il club spagnolo che, a sua volta, ha versato 10 milioni dei 45 pattuiti. Neymar vestirà la maglia blaugrana nel 2014; in caso di rescissione dell'accordo è prevista una penale di 80 milioni. L'interessamento del Barça per il ventunenne attaccante del Santos era noto e lo aveva manifestato lo stesso presidente della società catalana, Sandro Rosell, il quale aveva detto che l'asso brasiliano faceva parte della lista di possibili ingaggi.


....che dire....sarà un bel vedere spero

Neymar giocatore funambolico. In Brasile riesce a fare dei numeri pazzeschi......in Brasile però.
In Europa presumo che non riuscirà a farne molti....
Giocatore sopravvalutato a mio parere.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.