Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

nata ieri

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ieri 25 aprile ho avuto giusto il tempo di iscrivermi...era il mio anniversario di matrimonio...34 anni...che record pat amorebandiera Peace Peace Peace :yag< à:
mi volete? sorriso so sorridere...so far sorridere e sono una buona ascoltatrice sono dietista e lavoro nella sanità militare. echeneso altro nin zò echeneso

buon pomeriggio a tutti Esultare

2
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao sig.ra cinzia
approfitterei volentieri quanto prima della sua capacità di far sorridere che non guasta mai
e magari anche delle sue capacità di dietista che pure li serve

a rileggerci in giro

3
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:ieri 25 aprile ho avuto giusto il tempo di iscrivermi...era il mio anniversario di matrimonio...34 anni...che record pat amorebandiera Peace Peace Peace :yag< à:
mi volete? sorriso so sorridere...so far sorridere e sono una buona ascoltatrice sono dietista e lavoro nella sanità militare. echeneso altro nin zò echeneso

buon pomeriggio a tutti Esultare

Anzitutto un caloroso benvenuta! Ci voleva una persona come te, anche qui a volte ci prendiamo troppo sul serio! Posso approfittare della tua occupazione per chiederti un giudizio su un tipo di alimentazione che hanno intrapreso molte persone a me vicine (la dieta dei colori http://www.piusanipiubelli.it/alimentazione/curarsi-a-tavola/dieta-dei-colori-restare-in-forma-con-cromoterapia.htm).

4
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:ciao sig.ra cinzia
approfitterei volentieri quanto prima della sua capacità di far sorridere che non guasta mai
e magari anche delle sue capacità di dietista che pure li serve

a rileggerci in giro



basta che non mordi! sparirecesso

5
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
cinzia ha scritto:ieri 25 aprile ho avuto giusto il tempo di iscrivermi...era il mio anniversario di matrimonio...34 anni...che record pat amorebandiera Peace Peace Peace :yag< à:
mi volete? sorriso so sorridere...so far sorridere e sono una buona ascoltatrice sono dietista e lavoro nella sanità militare. echeneso altro nin zò echeneso

buon pomeriggio a tutti Esultare

Anzitutto un caloroso benvenuta! Ci voleva una persona come te, anche qui a volte ci prendiamo troppo sul serio! Posso approfittare della tua occupazione per chiederti un giudizio su un tipo di alimentazione che hanno intrapreso molte persone a me vicine (la dieta dei colori http://www.piusanipiubelli.it/alimentazione/curarsi-a-tavola/dieta-dei-colori-restare-in-forma-con-cromoterapia.htm).


:yag< à: :yag< à: :yag< à: intanto comiciamo con un po di ginnastica....che rimette in circolo la serotonina!
buongiorno a te festA

6
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
fame per quanto riguarda il link , mi segnala che al momento non è possibile consultarlo...ti dirò qualcosa appena lo leggo...ma in genere so stupidate!!!
ricorda che le dite sono atti medici e non possono essere uguali per tutte.

7
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
https://www.youtube.com/watch?v=1raN4vmUQa0

iniziamo con un sorriso sorriso


Nella foresta un coniglietto gira tutto nervoso perchè deve fare un bisognino urgente (non liquido!).Arriva un leone e il coniglietto chiede un posto dove poterla fare.Allora il leone gli dice: "Vai sempre dritto.Alla prima quercia a destra, poi sempre dritto e poi a sinistra.Lí c'è una grossa buca dove tutti la fanno!".Allora il coniglietto corre e arrivato alla buca si sfoga! Arriva un gorilla grossissimo e anche lui si sfoga.Guarda il coniglietto e dice: "Perdi il pelo?".E il coniglietto: "No!".E il gorilla: "Allora vieni qui che ho dimenticato la carta igienica!"


buon sabato a tutti.... amorebandiera

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Cinzia!

Vedo che questa mandria di pigroni latita nel saluto
... per quanto riguarda Pazza capisco, essendosi ormai completamente brasata le meningi... ma gli altri... orsù, orbene, ordunque figlioli... fate gli onori di casa sorriso

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Benvenuta Cinzia!

Vedo che questa mandria di pigroni latita nel saluto
... per quanto riguarda Pazza capisco, essendosi ormai completamente brasata le meningi... ma gli altri... orsù, orbene, ordunque figlioli... fate gli onori di casa sorriso

Pettegola, io l'ho già salutata in Aforisma, ben prima di te, saputella! nata ieri 689565

10
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Benvenuta Cinzia!

Vedo che questa mandria di pigroni latita nel saluto
... per quanto riguarda Pazza capisco, essendosi ormai completamente brasata le meningi... ma gli altri... orsù, orbene, ordunque figlioli... fate gli onori di casa sorriso

Pettegola, io l'ho già salutata in Aforisma, ben prima di te, saputella! nata ieri 689565


Su ..Ninfa e pazza SGHIGNAZZARE nun litigate...me basta poco per famme contenta.... Esultare2


11
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Checchè ne dica la Ninfa, io ho tardato perché mi stavo godendo un mini ponte in montagna. Sono perdonata?
Benvenuta Cinzia.

12
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao!
io ho tardato perchè mi ero persa il post... la solita rinco nonvolevo

13
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Cinzia Esultare

14
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Checchè ne dica la Ninfa, io ho tardato perché mi stavo godendo un mini ponte in montagna. Sono perdonata?
Benvenuta Cinzia.
ma certo..u bacio e un a sorriso bbraccio

15
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Checchè ne dica la Ninfa, io ho tardato perché mi stavo godendo un mini ponte in montagna. Sono perdonata?
Benvenuta Cinzia.

bentornata..io ho passato la giornata a FLORACULTa roma ....un posto bellissimi

16
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao! Io invece ho fatto una bellissima scampagnata con amici alla città morta di Canale Monterano...conosci?

nata ieri Canale_monterano

17
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Ciao! Io invece ho fatto una bellissima scampagnata con amici alla città morta di Canale Monterano...conosci?

nata ieri Canale_monterano
Si di nome...ma non ci sono mai stata....dalle immagini sembra ne valga la pena sorriso

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.