Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

che si prepara per la cena?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
vanth ha scritto:frisa integrale al farro con datterini, rughetta e ceci
percoche e pere coscia toste toste come piacciono a me

stasera  invece Y-ale con carpaccio di verdure dell'orto

Di Y-ale me ne avanzi un po', mi raccomando, che oggi ho mangiato l'I-lare e mi è rimasto sullo stomaco!



cosa ne direbbe di un po' di auto-malox per la digestione?

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma ci ho già l'ilare sullo stomaco, se ci aggiungo l'automalox è come gettare benzina sul fuoco!

28
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
l'automalox, di contro, potrebbe anche fungere da efficacIe neutralizzatore dell'intossicazione da ilare, sor-prendendendo, così, il suo apparato gastrointestinYale...

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che si prepara per la cena? - Pagina 2 827538 Capisco, un po' come il pomodoro sulla puntura di zanzara...

30
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
più come il cicciputt per far soldi o l'ananas che brucia i grassi (ma lei riesce ad immaginarselo un ananasso, abbigliato di tutto punto, cimentarsi in un simile impresa?)

31
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Macedonia di pesche

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vanth ha scritto:più come il cicciputt per far soldi o l'ananas che brucia i grassi (ma lei riesce ad immaginarselo un ananasso, abbigliato di tutto punto, cimentarsi in un simile impresa?)

Ma lei è sicura di 'sta storia dell'ananasso antigrasso. Non lo dia per scontato finché l'A. non ha espresso il suo parere! Magari poi salta fuori che è pure omeo-anti-patico!

33
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
solo in senso letterale ovvia-mente

almeno quanto la birra che fa latte e il vino che fa buon sangue

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per l'A. non esiste il senso letterale. Adesso vien qui a spiegarle perché il vino NON fa sangue e la birra NON fa il latte. Poi le darà della complottista.

35
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
che si prepara per la cena? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQzh_J8bAHyHu5Mi_fQCqogUzE6pZ7BwjpHmOinul9Fwue4ULsRCA

voglio proprio vedere...

36
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
che si prepara per la cena? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQCa2InFZpzJqx_T1JdU-4aBRUuW9ZoIeJF22V0pLHyyd5JzD8tUg

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo 

Davanti a cotanta documentazione fotografica, l'A. dovrà tacere...

38
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
eh beh, può ben dirlo!

dinnanzi a simili evidenze empiriche non c'è falsificazione che tenga

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se poi a suo tempo ha accettato per buone le foto del cadavere di Bin Laden, a maggior ragione dovrà accettare queste! SGHIGNAZZARE 

40
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che si prepara per la cena? - Pagina 2 Robin-10

41
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Maccheroni ai 7 grassi:olio di oliva,olio di semi,burro,margarina,
lardo,strutto,swirs.

42
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
hakimsanai43 ha scritto:Maccheroni ai 7 grassi:olio di oliva,olio di semi,burro,margarina,
lardo,strutto,swirs.

voglio provare sta ricettina
che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:Maccheroni ai 7 grassi:olio di oliva,olio di semi,burro,margarina,
lardo,strutto,swirs.

voglio provare sta ricettina
che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252

Ha dimenticato l'olio dell'Estrema Unzione.

44
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:Maccheroni ai 7 grassi:olio di oliva,olio di semi,burro,margarina,
lardo,strutto,swirs.

voglio provare sta ricettina
che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252 che si prepara per la cena? - Pagina 2 214252

Ha dimenticato l'olio dell'Estrema Unzione.

vero credo che sia quel tocco da chef

siora non mi va di là a disquisir sul pelo?

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per l'amor del cielo: non riesco a immaginare argomento più raccapricciante! facepalm 

46
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quale argomento suggerirebbe, mia cara? che non sia di psicologia (du palle), psichiatria (du palle), scessssso (du palle), come arrapare il maschio (du palle)  (A. sad sad mi manca la filosofia)

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ne ho appena proposto uno in Spazio Libero sfogo... YES 

48
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sad 

49
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché piange, o carissimo papero? L'argomento Dudù non l'attizza?

50
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quanto gli argomenti sulla religione (du palle) (me l'ero scordato)
ma tutti i topic a sfondo religioso aperti da X fanno pensare anche a lei ad un suo eventuale desiderio di farsi prete o frate? tormentato per la sua libido (che schifo) ancora viva
O è già un prete in incognito?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.