Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una cena in campagna.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ore 20:00; parcheggio il trattore nella stalla; ho la pelle impregnata di terra e sudore come una crosta; voglia di lavarmi zero; fame; faccio un fuoco nel secchio del latte e mentre scende la brace infilo le salsicce, la cipolla e i peperoni nelle canne strappate al fiume. Mio zio mi ha portato un bidone di 15 litri vino suo ( in cambio di mezzo maiale ).

2
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Accidenti quanto sei convincente Paolo!

Che zona è?

3
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
siamo in Sardegna, in piena Nurra, a fianco alle tenute Sella & Mosca.

Mi spetta anche una peretta e un anguria gelata.

4
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Grande! Passi in testa mio caro. Altro che!

5
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
qui, in testa, c' è solo uno stupendo cielo stallato che sfuma sul mare. Sarà colpa del vino ? Non so...

6
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Se guardi verso Ovest vedi Venere, detta stella del mattino nota anche con l'appellativo di Ishtar (che poi l'è Star o Astro o Aster); più in basso a destra c'è Marte.

7
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Heylel ben-sahar, Lucifero

8
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io, ad ovest, in questo momento, vedo unicamente un immensa pianura di balle di fieno da raccogliere.

9
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Secondo la Bibbia ho visto come dici tu Hara, secondo l'Epopea di Gilgamesh è lei non più buona di lucifero, voleva uccidere Orione col Toro Gudunna e si vede che lui gli sta per dare la clavata in testa... poi si parlò delle sacerdotesse che partorivano restando vergini e da li grazie ad Alessandro Magno proliferarono queste madri vergini nel mondo ellenico e dintorni!
Una cena in campagna. Images?q=tbn:ANd9GcQT22TAAulBD7uYkTdw2ghmZ3rDTmAcTNWmz2DjJ4Tx6aVyLAqzeA

10
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Paolo c'hai delle grosse balle!

Guarda ad Ovest cosa si dovrebbe vedere.

Una cena in campagna. Cattur10

11
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io ho le balle che ho; quelli che fanno a chi ce l' ha più lungo mi fanno solo pena. Cosa se ne fanno di ciò che non entra nella patonza lo sanno solo loro. Per dire...

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:siamo in Sardegna, in piena Nurra, a fianco alle tenute Sella & Mosca.

Mi spetta anche una peretta e un anguria gelata.

Ha poi fatto la peretta? Spero non saponata, comunque... SGHIGNAZZARE

13
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah ah! Stavo parlando del fieno io... sai che faccio? Vado giù e o mi bevo del vino fresco o una birra o un te freddo.

Se le balle sono grosse e vicine è ovvio che non vedrai venere che è bassa nel cielo, non ti chiedo come sei arrivato alle lunghezze, le patonze - lo so ma vado a bere così ci mettiamo sullo stesso piano ma restiamo senza i si fa per dire - io mi fido 100%. Allora vado e torno.

14
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok.

15
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Pazza_di_Acerra ha scritto:
paolo iovine ha scritto:siamo in Sardegna, in piena Nurra, a fianco alle tenute Sella & Mosca.

Mi spetta anche una peretta e un anguria gelata.

Ha poi fatto la peretta? Spero non saponata, comunque... SGHIGNAZZARE


dicevo di formaggio, testona di una pazza alle fave e cozze.

16
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fatto, solo un po' di vino e quasi un litro di the alla pesca... e philadelphia con circa 5 fette di pain carrè - non avrei dovuto ma è andata così ed era quasi meglio farsi 750 cc di birra.

Cioè le stelle le vedo per aver mangiato troppo.

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
paolo iovine ha scritto:siamo in Sardegna, in piena Nurra, a fianco alle tenute Sella & Mosca.

Mi spetta anche una peretta e un anguria gelata.

Ha poi fatto la peretta? Spero non saponata, comunque... SGHIGNAZZARE


dicevo di formaggio, testona di una pazza alle fave e cozze.

Una peretta al formaggio? Deve essere tremendo... Sorriso Scemo

18
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
siora Pazza, se continua così, oltre a pulire la chiglia della barca la metto a pulire la stalla.

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:siora Pazza, se continua così, oltre a pulire la chiglia della barca la metto a pulire la stalla.

Mi piacerebbe. E poi il Papero mi aiuterebbe volentieri. L'importante è che vitto e alloggio siano congrui-

20
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sorriso Scemo forse
Ma il giretto in barca?
ho appena sostenuto spese ingenti

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quello è gratis. Però dobbiamo pulire la chiglia.

22
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Vabbè affare fatto

23
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
siore mie; alla mia barca si accede solo per concorso; prova fondamentale quella di nuoto.

24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io allora sto a posto. Chieda al Papero.

25
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Certo che so nuotare
E anche indossare correttamente il giubbotto di salvataggio

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.