Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sondaggio divertente

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
Bonnie Parker ha scritto:
PaperMoon ha scritto:io mi tromberei subito una donna,
per vedere che differenza c'è facepalm

Pure io!

Peccato che adesso siete uomini quindi avrete a che fare con le donne, quindi le parole "trombare" e "subito" usate nella stessa frase ve le potete pure scordare!


esatto


vanth ha scritto:passerei la notte su una panchina ogniqualvolta mi gira
luci62 ha scritto:uscirei in strda in mutande a fumare una sigaretta


non mi sembrano due cose proprio proprio furbissime, ci vedete così sciocchi?

27
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Non farebbe tutta 'sta differenza, per me, ora. Sarà che stasera sono presa male e la goliardia è andata a farsi fottere.
Continuerei a lavorare come una bbbestia per mantenere mio figlio e continuerei a guidare come un uomo, come sostiene qualcuno.
Non avrei tempo, ora, per guardarmi allo specchio e pensare a me, uomo o donna che io possa essere.
Certo è che andare a lavorare, domani mattina, col gozzo e braccia pelose... potrebbe farmi perdere il lavoro sul colpo.

28
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Se mi risvegliassi come donna, andrei subito a cercare Lostboy... brrr

29
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
no, sciocchi no.
solo credo che mi piacerebbe avere certe piccole libertà che a noi sono negate



Ultima modifica di luci62 il Sab 25 Mag 2013 - 22:17 - modificato 1 volta.

30
tarta
tarta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
credo che proverei a fare pipi centrando la tazza, per vedere se è poi così difficile...

31
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
tarta ha scritto:credo che proverei a fare pipi centrando la tazza, per vedere se è poi così difficile...
se una mattina ti svegliasti uomo sicuramente avresti l'alzabandiera... quindi centrare la tazza non è facile come si può pensare sondaggio divertente - Pagina 2 214252 sondaggio divertente - Pagina 2 10616

32
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Se mi svegliassi uomo una mattina, la prima cosa che farei è la pipì in piedi...
Ho conosciuto una ragazza così era lesbica

33
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Se mi svegliassi uomo una mattina, la prima cosa che farei è la pipì in piedi...
Ho conosciuto una ragazza così era lesbica
e...faceva la pipì in pi piedi?.......penso in piedi e sopra le scarpe sondaggio divertente - Pagina 2 689565

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Se mi svegliassi uomo una mattina, la prima cosa che farei è la pipì in piedi...
Ho conosciuto una ragazza così era lesbica
e...faceva la pipì in pi piedi?.......penso in piedi e sopra le scarpe sondaggio divertente - Pagina 2 689565
Possiamo dire che la faceva nei bagni degli uomini a scuola come dire emulava gli uomini

35
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:




non mi sembrano due cose proprio proprio furbissime, ci vedete così sciocchi?

chiamalo scemo...

sondaggio divertente - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTZNo557Y4TnrttlJYH9WJskd2lNvbeSCuiK2xa5wE_w8XtDPzf

36
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.