Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sondaggio x-man:

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

quale potere scegliereste?

sondaggio x-man:  Pl1125%sondaggio x-man:  Pr13 25% [ 2 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl1113%sondaggio x-man:  Pr13 13% [ 1 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl1125%sondaggio x-man:  Pr13 25% [ 2 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl1113%sondaggio x-man:  Pr13 13% [ 1 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
sondaggio x-man:  Pl1124%sondaggio x-man:  Pr13 24% [ 2 ]
sondaggio x-man:  Pl110%sondaggio x-man:  Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 8


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
in quale personaggio x-man vi identifichereste o quale potere vorreste avere tra questi? perché? sondaggio x-man:  2504199820

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
avere il potere di credere a cazzate contro ad ogni logica umana (potere di xmanx) sondaggio x-man:  214252

3
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Io ho votato per le facoltà telepatiche..sai che vantaggio quando ci provi con una ragazza? Sorriso Scemo

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si così sai da subito che non te la darà mai, sai che vantaggio! sondaggio x-man:  214252 sondaggio x-man:  214252 sondaggio x-man:  214252

5
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Volare, un bel giro me lo faccio

6
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mutaforma tutta la vita. Avere i poteri di leggere nel pensiero degli altri è del tutto inutile. E poi è una cosa che già riesco ad attuare. Posso pure analizzare, dedurre e indovinare tutte le stronzate che la gente racconta, ma se gli altri non ammettono mai nulla è inutile. Se mutassi forma, pero, li coglierei in flagranza di reato:D

7
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
-William- ha scritto:mutaforma tutta la vita. Avere i poteri di leggere nel pensiero degli altri è del tutto inutile. E poi è una cosa che già riesco ad attuare. Posso pure analizzare, dedurre e indovinare tutte le stronzate che la gente racconta, ma se gli altri non ammettono mai nulla è inutile. Se mutassi forma, pero, li coglierei in flagranza di reato:D
ma te sei oma o donno?

8
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
vorrei il potere di guarire le malattie a tutti

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sondaggio x-man:  2504199820 Il potere che vorrei io non c'è...
...ohhhh se lo vorrei quel potere lì sondaggio x-man:  214252

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono indecisa tra il mutaforma e l'invisibbbulità sadness

11
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: sondaggio x-man:  2504199820 Il potere che vorrei io non c'è...
...ohhhh se lo vorrei quel potere lì sondaggio x-man:  214252


Si, ma ora vogliamo sapere qual'è!

12
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Io leggo nel pensiero.

NinfaEco ha scritto: :.-9: Il potere che vorrei io non c'è...
...ohhhh se lo vorrei quel potere lì :.-5:

Il potere di vedere gli òmini nudi.

-William- ha scritto:mutaforma tutta la vita. Avere i poteri di leggere nel pensiero degli altri è del tutto inutile. E poi è una cosa che già riesco ad attuare. Posso pure analizzare, dedurre e indovinare tutte le stronzate che la gente racconta, ma se gli altri non ammettono mai nulla è inutile. Se mutassi forma, pero, li coglierei in flagranza di reato:D

Di' la verità, l'unico uso che vorresti farne è diventare Brad Pitt sopra e Rocco Siffredi sotto, ed entrare nudo negli spogliatoi femminili dicendo "Hey..." con la voce di Fonzie.

tulip ha scritto:vorrei il potere di guarire le malattie a tutti

Sotto casa tua ci sarebbe la fila.
Di tossicodipendenti che si imbottano e vengono a depurarsi da te. A ciclo continuo.

Edmond_Dantes89 ha scritto:Io ho votato per le facoltà telepatiche..sai che vantaggio quando ci provi con una ragazza? :):

Se è vero quel che si dice sulla mente femminile...
"Do not dare enter the Chaos, for Chaos shall enter your mind and forever twist it."

Comunque io vorrei il potere di controllare il tempo atmosferico.
Mai più bel tempo per tutta la settimana lavorativa e temporale Sabato e Domenica! MAI PIÙ!

13
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:

NinfaEco ha scritto: sondaggio x-man:  2504199820 Il potere che vorrei io non c'è...
...ohhhh se lo vorrei quel potere lì sondaggio x-man:  214252

Il potere di vedere gli òmini nudi.



rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Io voto per la telecinesi...

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io per donazione degli organi Sorriso Scemo

15
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:io per donazione degli organi Sorriso Scemo

anche io donerei volentieri alcuni organi a qualcunA .. Sorriso Scemo

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma lo sapevo infaTTI SO ANCHE COSA FARESTI COMPARIRE E DOVE CON LA TELECINESI BeautyfulSuina sondaggio x-man:  214252 sondaggio x-man:  214252

17
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui sondaggio x-man:  827538 mi renderebbe ancor più irreperibile sondaggio x-man:  2504199820 rotolarsi dal ridere

18
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
vorrei il potere di controllare a piacimento il tempo (rallentandolo o accelerandolo, rallentandolo soprattutto), se non si può mi accontento del teletrasporto almeno non perdo tempo in giro. XD

19
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
avere il potere di rigenerare le ferite e guarire le malattie pietra Sorriso Scemo

20
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui sondaggio x-man:  827538 mi renderebbe ancor più irreperibile sondaggio x-man:  2504199820 rotolarsi dal ridere

meglio invisibile che mimetico KleanaOcchiolino e preferirei volare che teletrasportarmi.

21
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
riknet ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:io per donazione degli organi Sorriso Scemo

anche io donerei volentieri alcuni organi a qualcunA .. Sorriso Scemo

Sorriso Scemo sondaggio x-man:  2504199820

22
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sondaggio x-man:  2504199820 Il potere che vorrei io non c'è...
...ohhhh se lo vorrei quel potere lì sondaggio x-man:  214252

non ho capito quale potere vuoi minkia li ho messi tutti!! sondaggio x-man:  827538

23
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:vorrei il potere di controllare a piacimento il tempo (rallentandolo o accelerandolo, rallentandolo soprattutto), se non si può mi accontento del teletrasporto almeno non perdo tempo in giro. XD

è il tempo atmosferico non il tempo temporale come dimensione!

24
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Windi ha scritto:teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui sondaggio x-man:  827538 mi renderebbe ancor più irreperibile sondaggio x-man:  2504199820 rotolarsi dal ridere

meglio invisibile che mimetico KleanaOcchiolino e preferirei volare che teletrasportarmi.

le opzioni erano associata nel sondaggio, quindi avendo forse qualche piccolo problema con l'altitudine e il vuoto ho preferito il teletrasporto (con annesso mimetismo sondaggio x-man:  73990920 ) già solo l'idea di trovarmi altrove in un secondo al posto di un'ora d'auto mi intriga sondaggio x-man:  2504199820

25
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Windi ha scritto:teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui sondaggio x-man:  827538 mi renderebbe ancor più irreperibile sondaggio x-man:  2504199820 rotolarsi dal ridere

meglio invisibile che mimetico KleanaOcchiolino e preferirei volare che teletrasportarmi.

le opzioni erano associata nel sondaggio, quindi avendo forse qualche piccolo problema con l'altitudine e il vuoto ho preferito il teletrasporto (con annesso mimetismo sondaggio x-man:  73990920 ) già solo l'idea di trovarmi altrove in un secondo al posto di un'ora d'auto mi intriga sondaggio x-man:  2504199820

hahahaha no no! meglio di no! che poi non mi rimane il tempo di pulire e riordinare Sorriso Scemo sondaggio x-man:  214252 sondaggio x-man:  552431809
cioèdire...e la privacy degli altri dove la lasci? sondaggio x-man:  827538

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.