Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le Sfide

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:
Vincere le proprie paure, misurarsi con qualcosa che sembra più grande di sé, avere a che fare con persone che incutono timore, affrontare situazioni difficili, gravose.

Questo è uno dei pochi aspetti della vita che mi stimoli: dimostrare a me stessa (non agli altri) che sono capace di...

Ne esco più forte, più vera, più provata dalla vita, alle volte, ma so che un certo traguardo mi permetterà poi di ripartire verso uno più difficile e mi permetterà di rafforzarmi.

E di rafforzare il mio Ego. Ci vuole coraggio per affrontare la vita. E' una Sfida continua.
Uhm... ho già letto questo copione...
Mi ricordi la mia ex: tutte le volte doveva avere uno scopo irraggiungibile da voler raggiungere. A mio parere, questo atteggiamento è il segreto dell'infelicità.

27
Ospite
Anonymous
Ospite
blasel ha scritto:
Dameth ha scritto:Le sfide servono semplicemente a prendere coscienza dei propri limiti e della propria debolezza, non ad essere superate...


Sagge parole, anche se non sempre e' cosi e raramente sono seguite...

Dipende da cosa intendi per "sfida"...il problem solving con cui mi confronto ogni giorno, e per il quale non "si aspettano", ma "si pretendono" risultati concreti da me io non lo chiamo 'sfida" ma semplicemente "lavoro".
Le sfide cui mi sono trovato davanti nella mia vita mi hanno insegnato la modestia come conseguenza della mia inadeguatezza.
Accetto le sfide, mi ci confronto, ma mai pretendero` di superarle.

28
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:Non mi risulta sia sempre così : rotolarsi dal ridere
Ma l'importante è che uno dei due creda di avere le idee chiare in merito.


No, no, lei equivoca. La mia battuta era un modo per guadagnarmi la sua simpatia, col fine di cercare di rimorchiarla per scoparla.
Vede, vede, ciò che credo è ben studiato e ochestrato. Lei ora penserà che io scherzi e non ci darà peso, poi una battuta tira l'altra ed alla fine si farà inchiappettare in modo casuale e passionale, ma io questo l'avevo gia previsto fin dall'inizio.
Queste son sfide vere...

29
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:
Gèca ha scritto:Non mi risulta sia sempre così : rotolarsi dal ridere
Ma l'importante è che uno dei due creda di avere le idee chiare in merito.


No, no, lei equivoca. La mia battuta era un modo per guadagnarmi la sua simpatia, col fine di cercare di rimorchiarla per scoparla.
Vede, vede, ciò che credo è ben studiato e ochestrato. Lei ora penserà che io scherzi e non ci darà peso, poi una battuta tira l'altra ed alla fine si farà inchiappettare in modo casuale e passionale, ma io questo l'avevo gia previsto fin dall'inizio.
Queste son sfide vere...

Oppure grandi cazzate.
A seconda della simpatia di chi le pensa.

30
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no no, sto in tema demenzial show. Il mio intento è farla sclerare.

31
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:no no, sto in tema demenzial show. Il mio intento è farla sclerare.
Ci ero arrivata.
Però mi annoio.

32
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
più sempre optare per la convenevole astensione alla risposta.
Con buona volontà ci potrà riuscire.

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.