Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sputate il rospo!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!? testata contro il mu hissfit testata contro il mu

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Togli il caffè e prova con del cioccolato.

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tieni il caffè ma aggiungici un bel po' di succo di limone.

4
Ospite
Anonymous
Ospite
Gèca ha scritto:Togli il caffè e prova con del cioccolato.

Non bevo caffè, o almeno ne bevo poco. Il cioccolato ha effetti sul mal di testa? confused

Pazza_di_Acerra ha scritto:Tieni il caffè ma aggiungici un bel po' di succo di limone.

Lo sbocco l'ho dato ieri mattina però. sad

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Acc... Allora prova a premere fortemente la radice del naso con una moneta per una decina di secondi...

6
Ospite
Anonymous
Ospite
Pazza_di_Acerra ha scritto:Acc... Allora prova a premere fortemente la radice del naso con una moneta per una decina di secondi...

Pazza, io già mi ci vedo a fare una cosetta del genere in ufficio, così comprendono del tutto che la mia psiche ha seri problemi, nel caso avessero avuto ancora qualche dubbio. :pale:
Che ci fa la moneta sulla radice del mio non piccolissimo nasino?!? Suspect

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Acc... Allora prova a premere fortemente la radice del naso con una moneta per una decina di secondi...

Pazza, io già mi ci vedo a fare una cosetta del genere in ufficio, così comprendono del tutto che la mia psiche ha seri problemi, nel caso avessero avuto ancora qualche dubbio. :pale:
Che ci fa la moneta sulla radice del mio non piccolissimo nasino?!? Suspect


Donna di poco fede... E' un antico metodo cinese: i cinesi lo fanno diirettamente con i pollici ma con la moneta è più facile... Si agisce direttamente su terminazioni nervose che incidono sul mal di testa. Con me ha funzionato spesso, ma se hai vergogna dei tuoi colleghi, amen!

8
Ospite
Anonymous
Ospite
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Donna di poco fede...

Su quello non avevo grossi dubbi. Sorriso Scemo



Pazza_di_Acerra ha scritto:


E' un antico metodo cinese: i cinesi lo fanno diirettamente con i pollici ma con la moneta è più facile... Si agisce direttamente su terminazioni nervose che incidono sul mal di testa. Con me ha funzionato spesso, ma se hai vergogna dei tuoi colleghi, amen!

Ecco, questa mi mancava, pensavo mi stessi facendo fare le prove stupide stile Pierino. imbarazzo Monetina?

9
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mai come la mosca che staziona a casa mia.

Questa mattina l'ho aspirata con l'aspiratutto. Così si fa una bella gita nella grotta degli orrori. Offro io Sputate il rospo! 274731

10
Ospite
Anonymous
Ospite
xmanx ha scritto:Mai come la mosca che staziona a casa mia.

Questa mattina l'ho aspirata con l'aspiratutto. Così si fa una bella gita nella grotta degli orrori. Offro io Sputate il rospo! 274731

Beh, un essere fastidioso in meno al mondo. Prosit! party

11
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!? testata contro il mu hissfit testata contro il mu
Avete mangiato troppo e male?
Volete evitare la lavanda gastrica?
Macumba Marimba!
Più lo mandi su e più ti tira giù.

12
Ospite
Anonymous
Ospite
PorceDi ha scritto:
CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!? testata contro il mu hissfit testata contro il mu
Avete mangiato troppo e male?
Volete evitare la lavanda gastrica?
Macumba Marimba!
Più lo mandi su e più ti tira giù.

Cioè, devo aspettrare che mari faccia la danza anti-macumba?!? Suspect

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!? testata contro il mu hissfit testata contro il mu

Sono doglie.
La tua testa ha concepito qualcosa e deve partorirlo. cool

14
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:
CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!? testata contro il mu hissfit testata contro il mu

Sono doglie.
La tua testa ha concepito qualcosa e deve partorirlo. cool

Sta buona che deve ancora arrivarmi il ciclo, non mi parlare di concepimento, perfavore! cool

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
La macumba te l'ho fatta io rotolarsi dal ridere

Se il tuo mal di testa dovesse esser originato da sinusite, ti consiglio d'aspirare una goccia di olio essenziale (menta o verbena, etc) per ogni narice. Non piu' di una goccia, all'inizio ti brucera' non poco e ti lacrimeranno gli occhi, ma subito comincera' a sbloccarsi...

16
Ospite
Anonymous
Ospite
blasel ha scritto:La macumba te l'ho fatta io rotolarsi dal ridere

Suspect hissfit sad sad

OT: siano beati Luca e Paolo delle Iene, che mi hanno strappato una bella risata.

17
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mai vista la sitcom "Camera cafè", con i due?

Troppo spassosa! Sputate il rospo! 214252

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non mi sono lasciato condizionare dal recentissimo commento di Aldo Grasso sul Corsera, ma anch'io trovo che Luca & Paolo sono divenuti un po' stantii, dovrebbero variare un po' il proprio repertorio. Non trovate?

19
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Cioè, devo aspettrare che mari faccia la danza anti-macumba?!? Suspect
Sì, ma non è gratis.

blasel ha scritto:La macumba te l'ho fatta io rotolarsi dal ridere

Se il tuo mal di testa dovesse esser originato da sinusite, ti consiglio d'aspirare una goccia di olio essenziale (menta o verbena, etc) per ogni narice.
O frazioni di essa.

20
Ospite
Anonymous
Ospite
Il caffè col limone lo passo anche oggi, altrimenti sbocco...mi sa che vado a cercarmi una monetina. Miiii che palle ragazzi, non ne posso più! :\

21
Blasel
Blasel
Banned
Banned
di primo impulso m'e' venuto di dire :"Scopa!", ma e' riferito al fatto che anch'io ho mal di testa..... Sorriso Scemo

22
Ospite
Anonymous
Ospite
blasel ha scritto:di primo impulso m'e' venuto di dire :"Scopa!", ma e' riferito al fatto che anch'io ho mal di testa..... Sorriso Scemo

Beh, quella sarebbe sempre un'ottima cura: non si prendono medicinali, fa tanto bene all'umore, ed il mal di testa mi passerebbe di sicuro! testata contro il mu

23
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
si, ma blasel si riferiva a fare le pulizie a fondo in casa...come corri, Cigno mio!!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

24
Ospite
Anonymous
Ospite
Jester ha scritto:si, ma blasel si riferiva a fare le pulizie a fondo in casa...come corri, Cigno mio!!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

hissfit

25
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sputate il rospo! 214252 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere ....calmati, dai..ti auguro che si avveri il senso che blasel aveva voluto dare al vocabolo "scopa"!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Sputate il rospo!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.