Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ritorno

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
cristna
cristna
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ciao tutti scusate dell assenza ma sono stata veramente male

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bentornata. Speriamo che ora tu stia meglio!

3
cristna
cristna
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ciao grazie mille sto meglio ma non bene ho avuto dei problemi e ho bisogno di amici  per poterne parlare

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Qui abbiamo grandi esperti in ascolto, che poi ti seppelliscono sotto risposte chilometriche ma generose. Tu prova...

5
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
sono una buona ascoltatrice....se posso aiutarti ECCOMI YES

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sei pure una buona forchetta, Cinziona!

7
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
più che altro pastasciuttara.....YES

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si vede, prosciuttona mia.
Ti sono mancato, eh?

9
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
tanto...ad essere sicnsera i tuoi "complimenti ebbene si...mi piacciono sorriso

se fossi di roma ti darei un appuntamento per un caffè!!!ahahahah

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e beccheresti un sonoro vaffanculo.

Comunque non erano complimenti.. direi che erano solo commenti ironico/sarcastici.

Ma come cazzo è che le femmine "poco sane di mente" tendono ad interpretare le cose solo come piace a loro?

11
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
te possino!!!

ma dai..ora ti conosco e non me la prenderò più di tanto..però ci sono giorni in cui hai calcato un po troppo la mano...ma è un vizietto che ti appartiene ed appartiene al personaggio che vuoi interpretare nel virtuale.scommetto che non sei così

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:te possino!!!

ma dai..ora ti conosco e non me la prenderò più di tanto..però ci sono giorni in cui hai calcato un po troppo la mano...ma è un vizietto che ti appartiene ed appartiene al personaggio che vuoi interpretare nel virtuale.scommetto che non sei così
con chi è borioso posso essere pure peggio.

13
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
se ti sono sembrata boriosa..mi dispiace , non sono così ne tantomeno avrei voluto dare di me questa immagine.

anche perchè ..boriosa di che?

14
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:se ti sono sembrata boriosa..mi dispiace , non sono così ne tantomeno avrei voluto dare di me questa immagine.

anche perchè ..boriosa di che?
Non cambiare avatar

15
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
cristna ha scritto:ciao tutti scusate dell assenza ma sono stata veramente male

Bentornata!

16
cristna
cristna
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ciao la mia vita non e stata delle migliori quando avevo 30 sono stata violentata e putroppo sono rimasta incinta ma non ho abortito lo fatto nascer ma subito lo dato in adozione
adeso ho un ragazzo ma le cose non vanno bene sono 3 anni che stiamo insieme ma non riesco ancora a fare l'amore con lui fino a oggi era compressivo ma ieri mi ha dato un ultimato ho facciamo l'amore o ti lascio , io per ripiccha gli ho dato uno schiaffo e sono andata via
.questa vicenda mi fatto ingrassare di brutto in due mesi ho preso 10 chili ero 70 oro sono a 80

17
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
non hai mai pensato ad un aiuto psicologico?

18
cristna
cristna
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
si grazie io sono diroma ma vivo in belgio a bruxelles

19
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
è l'unica figura professionale che può aiutarti a superare il periodo.
Ci vogliono pazienza e tempo e soprattutto costanza nelle cure.
Per quanto riguarda il peso, è quasi normale che dopo una tragedia del genere si associno anche disturbi alimentari.
Curando bene il primo puoi farti aiutare anche da un dietologo, in genere negli ospedali lavorano in equipe.
qui possiamo solo ascoltarti..l'aiuto lo devi cercare nel campo medico.

20
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Posso essere diffidente?

21
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
certo che si..esprimi la tua opinione, sono curiosa.

22
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mah...è una sensazione.
Accentuata da qualche passaggio temporale che non mi quadra e da una scrittura caratterizzata da errori che sembrano "ostentati", piuttosto che dovuti alla poca conoscenza della lingua.

23
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quel "ripiccha" è molto "dudesco". Sono diffidente anch'io...

24
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Quel "ripiccha" è molto "dudesco". Sono diffidente anch'io...
Dudesco che vuol dire?

25
cristna
cristna
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
buon pomeriggi visto che siete tanto diffidenti nei miei confronti , vorrei sapere sinceramente il perche ,la lingua italiana la conosco bene. sono nata a roma ma e da 20 anni che sto qui in belgio e qui si parla e si scrive in francese

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.