Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

UN ABBRACCIO AI VIANDANTI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il suo...ooooopppppssssss:facepalm ....scusate...come al solito ho fato una figuraccia...

27
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Il suo di Valhalla. Dopo il messaggio di saluto del primo agosto non ha più scritto... sadness 
Chissà perchè eppure zadig era bannato in quel periodo

28
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
orrore errore..
o avete abbandonato SGHIGNAZZARE o state facendo la lista!

29
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:orrore errore..
o avete abbandonato SGHIGNAZZARE o state facendo la lista!
Che vuoi dire cinzia spiegati se scrivi bene forse si capirebbe

30
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
orrore -errore è il 3d dove postano tutti errori grammaticali..
penso che ne abbiano abbastanza per riportare in " auge " l'argomento...KleanaSaputello 

31
COMPAGNIA DELL'ANELLO
COMPAGNIA DELL'ANELLO
Viandante Residente
Viandante Residente
Vahalla ha scritto:... qualcuno mi ha più volte invitato... ma ho sempre rifiutato... poi un giorno ascoltando l'eco, ho attraversato il ponte di cristallo e sono giunta alla valle ...  
Chi io sia... un pò poeta ... un pò giocoliera ... un pò dea ...  chissà...

Benvenuta a chi come me questa isola ha trovato in questo mondo fatato non so quando ci sono arrivato.
La rima è per me passione forse la faccio quando perdo la ragione, comunque l'importante non è cosa sei ma cosa nella vita tu vorrai.
Ciaooooo

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:orrore -errore è il 3d dove postano tutti errori grammaticali..
penso che ne abbiano abbastanza per riportare in " auge " l'argomento...KleanaSaputello 
Guarda che chiunque può postare gli errori che trova nella sezione suddetta, mica solo io... SGHIGNAZZARE 

33
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
A caccia dei difetti dell'utenza. Immagino quando abbiamo postato le nostre immagini, modi di essere! Déjà vu.

Manno c'è sempre qualcuno/a che si chiede se lo/la stia coinvolgendo. E' l'insieeeme.

Trovato da un'altra parte datato Sab 30 Apr 2011, 11:54 am (fuso orario + 2 da Roma)

SergioAD ha scritto:In effetti rivado off topic per ringraziare a modo mio... da piccolo balbettavo e tra le mille cose sembrava che acchiappassi meglio le donne, infatti ho smesso di balbettare quando m'ha acchiappato Katia ma al telefono sembravo un maniaco perché la gente sentiva solo il respiro animoso senza vedere lo sforzo che facevo per tirare fuori la parola "ppp...pronto affanculo" (no la parolaccia non era per la sindrome di tourette ma come gesto liberatorio) in effetti la gente attaccava prima che rispondessi pensando che fosse prima che venissi... in effetti andare al telefono non era salutare e mi nascondevo in attesa che qualcuno rispondesse e gridavo "è per me!" subito dopo. Quando mi toccava chiamare era brutto sentire la gente dire "pronto... pronto.... pronto... maiale!" e attaccavano... finché non decisi di dire "Aaaaaaah! son io!" in entrata ed in uscita almeno non mandavo la gente affanculo.

Una volta a fontana di trevi facevo il filo alle straniere con la chitarra ed un signore mi voleva mettere una nocciolina in bocca, come i sassolini di Demostene o Plutarco, mentre dicevo "no grazie" mi aveva infilato in bocca la nocciolina e pezzi del suo indice e pollice... non ho più aperto la bocca quella sera e mi si era accumulato un nembo in bocca da aprire l'ombrello, non ricordo dove lo sputai, io non sono omofobo ma stare vicino ad un "omofago" mette soggezione... insomma la mia balbuzie è stata un potente socializzatore! Voglio dire che scartare tutti i termini balbettevoli velocemente fino alla parola aulica riempente e tirarla fuori in tempo è il macello dei palleggiatori parasimpatici che lavorano nel mio corpo! E' più facile a scriverle che dirle queste cose, comunque facevo finta di non balbettare piuttosto bene!
Nelle bolle culturali ci sono tanti bigotti e catarri.

Fuori tema? Iniziano a piacermi.

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tanti catarri? Provi con uno sciroppo di marca!

35
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Giusto! Ieri da un'altra parte avevo postato questo.

SergioAD ha scritto:Ve lo avevo detto, forse, quando manifesto il mio ateismo spesso della corrente d'appartenenza - da qui la mia che è umanistica di stampo marxista.

Il concetto della critica costruttiva ovvero essere a favore di qualcosa che neghi l'altra.

Mi direte che l'associazione atea italiana ha avuto relazioni con casa Pound e per quanto mi riguarda è un peccato mortale che mi impedisce di farne parte.

Poi quando v'è la possibilità di gestire denari, 8/1000, potete immaginarne il significato. Un gettone di presenza di questi tempi riesce a far fare miracoli.

Ad ogni modo se questa forma di sovvenzionamento avviene attraverso l'esistente titolo "Religione" è comunque per il servizio offerto agli associati, sin'ora religiosi e da adesso di stampo umanistico. Cosa ci sarebbe di male la de-deificazione delle religioni, lasciando ad esse i soli servizi laici?

Attenti al bigottismo, catarismo, etc...
Nel messaggio antecedente c'era anche un altro innesto. Si nota?

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
UN ABBRACCIO AI VIANDANTI - Pagina 2 214252

37
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:Giusto! Ieri da un'altra parte avevo postato questo.

SergioAD ha scritto:Ve lo avevo detto, forse, quando manifesto il mio ateismo spesso della corrente d'appartenenza - da qui la mia che è umanistica di stampo marxista.

Il concetto della critica costruttiva ovvero essere a favore di qualcosa che neghi l'altra.

Mi direte che l'associazione atea italiana ha avuto relazioni con casa Pound e per quanto mi riguarda è un peccato mortale che mi impedisce di farne parte.

Poi quando v'è la possibilità di gestire denari, 8/1000, potete immaginarne il significato. Un gettone di presenza di questi tempi riesce a far fare miracoli.

Ad ogni modo se questa forma di sovvenzionamento avviene attraverso l'esistente titolo "Religione" è comunque per il servizio offerto agli associati, sin'ora religiosi e da adesso di stampo umanistico. Cosa ci sarebbe di male la de-deificazione delle religioni, lasciando ad esse i soli servizi laici?

Attenti al bigottismo, catarismo, etc...
Nel messaggio antecedente c'era anche un altro innesto. Si nota?
Basta già il contenuto in sè, senza andare a cercare anche gli innesti... Sorriso Scemo 

38
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Deve essere per forza così.

In effetti se bastano due parole questo è il caso.

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Già, già.

40
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao! benvenuta!

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.