Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

GRUPPO DI LETTURA - I GENERI LETTERARI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Yale ha scritto:
cinzia ha scritto:
pensa...hai perso un minuto del tuo tempo!!!!pat 
Un minuto?
Ah...ma tu usi il metodo di lettura veloce!
Ora si spiega tutto.
la battuta non era riferita a SUA SIGNORIA GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 214252 
legga bene...
magari concedendosi qualche minuto se uno non basta SGHIGNAZZARE 
L'avevo capito.
E quindi?
Posso solo rispondere quando ci si rivolge a me?
Tocca rileggersi il regolamento.

52
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
KleanaStupore  KleanaStupore  KleanaStupore 

53
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Perché poi, non accogliere i suggerimenti della nostra reporter?
Ci invita a ben leggere, a ben capire; facciamolo.
Io ho risposto, ma non ho mai dubitato che il destinatario reale del commento/battuta fosse proprio Yale; sia a livello di intenzione cosciente, oppure di paraprassia.
Indicativo infatti, si ironizzi sul «tempo perso» in un contesto nel quale, un determinato interlocutore (non io), ha affermato di «non aver tempo a disposizione».
Ora che ci siamo «concessi qualche minuto», Cinzia, va meglio?

54
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma...sai mica mi sono offesa ,anzi..vedo che partecipate con battute più o meno appropriate (lo scritto , come è evidente perchè è riportato nel fondo, non è mio!! era solo per svegliare i dormienti...e mi sembra che ci sia riuscita!


Ma la battuta era per te .. non per yale  che cerco d'ignorarla per quanto mi è possibile.SGHIGNAZZARE visto che le sue risposte sono sempre le stesse...

55
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
cinzia ha scritto:
Yale ha scritto:
cinzia ha scritto:
pensa...hai perso un minuto del tuo tempo!!!!pat 
Un minuto?
Ah...ma tu usi il metodo di lettura veloce!
Ora si spiega tutto.
la battuta non era riferita a SUA SIGNORIA GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 214252 
legga bene...
magari concedendosi qualche minuto se uno non basta SGHIGNAZZARE 
L'avevo capito.
E quindi?
Posso solo rispondere quando ci si rivolge a me?
Tocca rileggersi il regolamento.

se avevi capito che la battuta non era per te...
ti potevi astenere ,non credo che qui NESSUNO abbia bisogno dell'avvocato per rispondere, quindi limitati almeno a rispondere per quel che riguarda te e non gli altri...poi nei 3d s'interviene liberamente, ma non rispondendo per altri, almeno per educazione GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 689565 

56
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
se avevi capito che la battuta non era per te...
ti potevi astenere ,non credo che qui NESSUNO abbia bisogno dell'avvocato per rispondere, quindi limitati almeno a rispondere per quel che riguarda te e non gli altri...poi nei 3d s'interviene liberamente, ma non rispondendo per altri, almeno per educazione GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 689565 
Non stavo difendendo nessuno: stavo solo facendo una mia considerazione.
Se per te è così difficile da capire, tanto da tirare in ballo l'educazione, non so che dirti.
Ma posso sempre spiegarti come funziona esattamente un forum.
E tanto per essere precisi, le mie risposte saranno sempre uguali per te, che applichi il metodo di lettura veloce.

57
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
la " monotonia delle risposte" tienile per te......così' oltre a non sprecare il tempo per leggere non sprechi neppure per scrivere .

non mi  devi spiegare come funziona un forum..lo so esattamente , forse non sai tu...
che è educazione rispondere solo se si è citati, altrimenti non ha senso rispondere per gli altri!
Poi, d'interventi a tuo "piacimento" puoi farne miliardi!pat pat 
in tutti i tread che vuoi, nessuno te lo impedirà mai.
Ma non rispondere per altri, passeresti per Una "prezzemolina"YES 

58
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non sei tu a dovermi dire cosa fare e come sprecare il mio tempo, sia chiaro.
Se dovessimo rispondere solo quando si è citati il forum sarebbe morto, ma questo lo sapevi bene quando ti intromettevi nei miei discorsi con la tua spalluccia. Come si dice...predicare bene e razzolare male.
Ussignur! Ho fatto una battuta: strano che proprio quella del "fatte 'na risata" la stia tirando tanto per le lunghe.
Adesso lasciamo a Miss il suo thread, signora Galateo.

59
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
perchè ti agiti tanto....
per me e per così poco?
Dormito male?
 p.s. se mi sono intromessa in uno dei tuoi "vaneggiamenti" ci deve essere stato un perchè...altrimenti non lo avrei fatto e ...con questo mi ritiro e
le  lascio campo libero, tanto ha sempre ragione Lei  inchino



Ultima modifica di cinzia il Gio 22 Ago 2013 - 8:39 - modificato 1 volta.

60
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Agitarmi? Sono calmissima.
Non c'è mai un perché ai tuoi interventi, inutile che cerchi di giustificarti.
Eccola la tua tipica conclusione; e quella monotona sarei io.

61
Zievatron
Zievatron
Viandante Storico
Viandante Storico
sad sad sad sad sad 
Mi dicono in casa che se non la smettete di bisticciare vi manderanno il conto dei danni dell'allagamento. SGHIGNAZZARE

62
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ignoriamola...

oggi mi sono arrivati i "pacchettini rettangolari" che ho ordinato.
TRe biografie e un horror (tanto per tenermi informata, anche se ..basterebbe guardarmi allo specchio SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE 

63
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:ignoriamola... 
Questo è un imperativo paradossale.

64
Zievatron
Zievatron
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:... un horror (tanto per tenermi informata, anche  se ..basterebbe guardarmi allo specchio SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE 
Perchè, cosa ti è successo dall'epoca delle foto che posti ed in cui appari graziosa. Hai fatto brutti incontri? evil bat 

65
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
la mia era una battuta,YES 



i brutti incontri li faccio qui...GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 214252 GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 214252 
guarda che le foto dono recenti.... le più vecchie avranno 3 anni.. e le ultime sono su immagini e sono delle vacanze di una settimana fa.sorriso 

66
Zievatron
Zievatron
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:guarda che le foto dono recenti.... le più vecchie avranno 3 anni.. e le ultime sono su immagini e sono delle vacanze di una settimana fa.sorriso 
O.K. Mi hai convinto. Ti sposo. GRUPPO DI LETTURA  - I GENERI LETTERARI - Pagina 3 F_Amo066

67
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
sono già sposata...me ne basta uno SGHIGNAZZARE 

68
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zievatron ha scritto:Miss! E' il primo post della discussione quello che andrebbe aggiornato. facepalm

Spiegami come posso aggiornare il primo post e ti accontento!

69
Zievatron
Zievatron
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:sono già sposata...me ne basta uno SGHIGNAZZARE 
Ed io che pensavo fossi zitella! Che gaffe! imbarazzo 

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Zievatron ha scritto:Miss! E' il primo post della discussione quello che andrebbe aggiornato. facepalm
Spiegami come posso aggiornare il primo post e ti accontento!
Uuhh!!! Non lo puoi editare? scratch 
Chiedi a chi amministra il sito, perchè non è affatto normale. Dovresti avere il pulsante "edit" che ti permette di editare il post.

70
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Zievatron"]
cinzia ha scritto:sono già sposata...me ne basta uno SGHIGNAZZARE 
Ed io che pensavo fossi zitella! Che gaffe! imbarazzo 

zitella.....ahahhah
ho due figli e una nipotina.Linguino 

71
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zievatron ha scritto:
cinzia ha scritto:sono già sposata...me ne basta uno SGHIGNAZZARE 
Ed io che pensavo fossi zitella! Che gaffe! imbarazzo 

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Zievatron ha scritto:Miss! E' il primo post della discussione quello che andrebbe aggiornato. facepalm
Spiegami come posso aggiornare il primo post e ti accontento!
Uuhh!!! Non lo puoi editare? scratch 
Chiedi a chi amministra il sito, perchè non è affatto normale. Dovresti avere il pulsante "edit" che ti permette di editare il post.

Magari mi sbaglio, ma c'é un limite di tempo entro cui si può editare un messaggio

72
Zievatron
Zievatron
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Magari mi sbaglio, ma c'é  un limite di tempo entro cui si può editare un messaggio
In effetti, ho verificato che i miei messaggi più vecchi non posso editarli.
Chiedi a chi amministra il sito di fare un'eccezione per il caso particolare.

73
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Attendiamo ancora di avere l'elenco definitivo!

74
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
dunque, ad oggi siamo 4 a uno per la prima proposta.
Ovvero si propongono titoli per un solo genere letterario alla volta.
Ancora quindici giorni e poi partiamo, ma se volete anticipiamo a lunedì prossimo.

75
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io sono per anticipare

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.