Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un saluto a tutti voi

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Placelop
Placelop
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti, ho voluto tornare a questo Forum perchè mi piace molto. Offre molti spazi e argomenti, presentati con una luce soffusa e magica. Ricordo anche che è ben frequentato e quindi vorrò leggere
i commenti, mettendone anche di miei. Mi occupo di musica e scrittura, e come lavoro sono insegnante
di pianoforte fischio

2
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ben tornato..sono
semi-nuova
attendo concerto YES 

3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Placelop ha scritto:Ciao a tutti, ho voluto tornare a questo Forum perchè mi piace molto. Offre molti spazi e argomenti, presentati con una luce soffusa e magica. Ricordo anche che è ben frequentato e quindi vorrò leggere
i commenti, mettendone anche di miei. Mi occupo di musica e scrittura, e come lavoro sono insegnante
di pianoforte fischio
Era "ben frequentato".....ora ci sono anche io Un saluto a tutti voi Lol
Di quale genere di musica ti occupi? KleanaOcchiolino 

4
Placelop
Placelop
Viandante Residente
Viandante Residente
Salve! mi occupo di musica classica, ma con il tempo ho composto. Contemporanea, postmoderna etc. Comunque direi musica da camera, da concerto. Non amplificata nè elettronica. Ho video e scrivo anche, fatto un libro in proprio fischio

5
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
CiaoUn saluto a tutti voi 908268378

6
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Placelop ha scritto:Salve! mi occupo di musica classica, ma con il tempo ho composto. Contemporanea, postmoderna etc. Comunque direi musica da camera, da concerto. Non amplificata nè elettronica. Ho video e scrivo anche, fatto un libro in proprio fischio
Complimenti!!
Non è il genere che amo (faccio mea culpa) ma la musica è sempre e comunque una gran bella espressione artistica!!!FIGO 
cool 

7
Placelop
Placelop
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao! sono tornato anche perchè cercavo un Forum aperto a vari argomenti: i Forum musicali sembrano un pò rattrappiti e si può parlare solo di musica.. capite che dopo un pò è un limite. Ho cercato anche i Forum politici, ma funzionano ad aree partitiche, mentre qui vedrò di inserirmi in qualche post o parlarne con uno nuovo. Ora dò un'occhiata.

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno!

9
Placelop
Placelop
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno Miss Staninslavsky! ho dato un'occhiata al gruppo di lettura. Ho titoli da consigliare di saggistica (tipo Freud e T.Adorno). Roba fina..

10
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Placelop ha scritto:Buongiorno Miss Staninslavsky! ho dato un'occhiata al gruppo di lettura. Ho titoli da consigliare di saggistica (tipo Freud e T.Adorno). Roba fina..

Allora attendere con impazienza il turno della saggistica! Già non vedo l'ora!

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» il mio saluto
» Saluto
» un saluto
» il mio saluto
» saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.