Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'aggressività

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
FUCKTOTUM ha scritto:
nextlife ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Ma un bel match nel fango voi due?
??
Per un match, servono due contendenti (almeno).
Perchè, è un caso di MPD?


(Multiple  Personality Desease)
Disorder, ma ad ogni modo no: è un caso di asimmetria.

152
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Aleister ha scritto:La consapevolezza dei (propri) pensieri irritati ci permette di comprendere empaticamente i pensieri dell'aggressore in parole e atti.
L'aggressore, in cambio, non vede i propri pensieri ( o li vede come "propri", il che è lo stesso). Non ha messo spazio tra sè e le (proprie) emozioni. Crede che il mondo ostile che proietta è reale. Invece di provare compassione per le loro sofferenze, si immagina che gli altri gioiscano della sua, il che lo fa incazzare ancora di più. Allora, sebbene il suo primo movimnto sia difensivo, sarà ora tentato di compiacersi della sofferenza degli altri

UNA SFIDA ALLE TENEBRE

colpito in un occhio
colpito nel cervello
colpito nel culo
colpito come un fiore nella danza
(...)
presto dovrò dichiarare la mia guerra alla loro guerra
devo aggrapparmi al mio ultimo pezzo di terra
devo proteggere il piccolo spazio che ho creato
e che mi ha permesso di vivere

la mia vita non la loro morte
la mia morte non la loro morte
(...)

(C. Bukowski)
l'aggressività - Pagina 7 1380800_552620004808557_1233366135_n
E la mia è già a pezzi!

153
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Aleister ha scritto:La consapevolezza dei (propri) pensieri irritati ci permette di comprendere empaticamente i pensieri dell'aggressore in parole e atti.
L'aggressore, in cambio, non vede i propri pensieri ( o li vede come "propri", il che è lo stesso). Non ha messo spazio tra sè e le (proprie) emozioni. Crede che il mondo ostile che proietta è reale. Invece di provare compassione per le loro sofferenze, si immagina che gli altri gioiscano della sua, il che lo fa incazzare ancora di più. Allora, sebbene il suo primo movimnto sia difensivo, sarà ora tentato di compiacersi della sofferenza degli altri
)
Questa (anche perchè l'ho capita-'o miracol!) te l'appoggio in pieno.

154
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:Non serve che mi aiuti, Biba: conosco la differenza tra ironia e sarcasmo, io, e so alternarle all'uopo.
Quanto al romperti le palle, sono addolorata.
Vuoi che chiami l'amministratore per te?
Sarà...ma non ti ho mai visto alternare nulla!
L'amministratore ormai lo sa che la portinaia non ha bisogno di protezione KleanaOcchiolino
Non mi hai mai visto alternare nulla perché hai un solo canale ricevente.
E il fatto che ancora oggi tu non abbia capito che la famosa portinaia non eri tu, ne è chiara dimostrazione.

155
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.