Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

201
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Oggi una cosa orrenda...
gnocchi fatti in casa????
con pesto e vongole.

ero fuori eh.... SGHIGNAZZARE

202
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi son sparata un saikebon Sorriso Scemo

203
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

PaperMoon ha scritto:Mi son sparata un saikebon Sorriso Scemo

Che roba è?

204
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico

205
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

PaperMoon ha scritto:Mi son sparata un saikebon Sorriso Scemo


... perché tanto odio?

206
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, Papermoon, bentornata!

Oggi finalmente spaghetti al pomodoro e stasera non so ancora.

207
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Pazza, Fuck, Miss e Silena !

@Miss
Niente odio che in dosi soggettivamente eccessive nuoce alla salute
lo spararsi e' ludico (ci si spara anche una sega) e il saiKebon, curiosità non a parte, può rientrare nel gioco. Poi, non linciatemi, mi sono leccata i baffi e ho digerito... Sorriso Scemo Sorriso Scemo

208
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Abominevole:

209
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Pazza_di_Acerra ha scritto:Abominevole:

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 214252
je t'adore

210
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Moi aussi...

211
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
yo también

anche a me piacciono i saikebon

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 Saikebon-manzo-cup-mini-polpette-p-265797_0x410

212
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io non li mangio,ma i miei uomini si.

che cucino a fare......

213
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi fa ribrezzo il solo vederli, figuriamoci mangiarli. Il fatto poi che li mangi il Papero è un'ulteriore aggravante.

214
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.

215
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mamma mia ha ragione Pazza...brrrrrivido

@sile, li vendono nei grandi supermercati.


@ constantin impara a cucinare!!!!

216
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.

Parto da qua: Il prodotto è orientale, la modalità di consumo è in stile americano, l’azienda produttrice è italiana. I Saikebon, ovvero nudolini orientali prodotti dalla Star in collaborazione con la multinazionale di origine giapponese AJinomoto. È un tipo di pasta di origine cinese, adattata dai giapponesi e diffusa in tutto il mondo, proposta come una "preparazione istantanea" pronta in 3 minuti che si può cucinare anche in padella.
Le differenze dei nudolini orientali consistono nella scelta tra i 5 tipi che trovi in vendita. Tre sono in bicchiere con preparazione istantanea – i noodles al manzo, al pollo e verdure e solo alle verdure – e due (al manzo speziato e al pollo con salsa di soia) sono in busta pronti per finire in padella. Tutti hanno un tempo di preparazione di tre minuti. Nel caso delle versioni in bicchiere la preparazione non richiede cottura: è sufficiente alzare il coperchio, versare il contenuto della bustina di condimento posta all’interno, aggiungere acqua bollente, chiudere e lasciare riposare per 3 minuti. Per le due versioni in busta  è prevista la cottura in padella, sempre con la semplice aggiunta di acqua calda e 3 minuti di tempo.
Questo cibo straniero, che ha una pasta simile a degli spaghetti ma che non sa di spaghetti, potrebbe diventare un primo piatto alternativo al solito.
Comunque ci sono già bar che hanno l'autorizzazione a venderli già pronti, spaghetterie e qualche pizzeria.
Spero di esseri stato d'aiuto.


io oggi pinzimonio di verdure, affettati misti e formaggi, pane abbrustolito.
Vino Bardolino rosso.
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 Pinzimonio

217
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Solo il pensiero dei Saikebon mi fa venire il reflusso gusto dado da brodo, con ciò non intendo dire che non siano appetitosi, come tutti cibi conditi con glutammato. Ho mangiato i noodle,in brodo, in una fredda sera di novembre, corroboranti.

218
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.


esche vive; le trovi in un qualsiasi negozio di pesca.

219
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Constantin ha scritto:
silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.

Parto da qua: Il prodotto è orientale, la modalità di consumo è in stile americano, l’azienda produttrice è italiana. I Saikebon, ovvero nudolini orientali prodotti dalla Star in collaborazione con la multinazionale di origine giapponese AJinomoto. È un tipo di pasta di origine cinese, adattata dai giapponesi e diffusa in tutto il mondo, proposta come una "preparazione istantanea" pronta in 3 minuti che si può cucinare anche in padella.
Le differenze dei nudolini orientali consistono nella scelta tra i 5 tipi che trovi in vendita. Tre sono in bicchiere con preparazione istantanea – i noodles al manzo, al pollo e verdure e solo alle verdure – e due (al manzo speziato e al pollo con salsa di soia) sono in busta pronti per finire in padella. Tutti hanno un tempo di preparazione di tre minuti. Nel caso delle versioni in bicchiere la preparazione non richiede cottura: è sufficiente alzare il coperchio, versare il contenuto della bustina di condimento posta all’interno, aggiungere acqua bollente, chiudere e lasciare riposare per 3 minuti. Per le due versioni in busta  è prevista la cottura in padella, sempre con la semplice aggiunta di acqua calda e 3 minuti di tempo.
Questo cibo straniero, che ha una pasta simile a degli spaghetti ma che non sa di spaghetti, potrebbe diventare un primo piatto alternativo al solito.
Comunque ci sono già bar che hanno l'autorizzazione a venderli già pronti, spaghetterie e qualche pizzeria.
Spero di esseri stato d'aiuto.


io oggi pinzimonio di verdure, affettati misti e formaggi, pane abbrustolito.
Vino Bardolino rosso.
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 Pinzimonio

Sì, mi sei stato daiuto, grazie Constantin.

Oggi jota ed una salsiccia.

220
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:
silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.


esche vive; le trovi in un qualsiasi negozio di pesca.

?

221
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi a pranzo risottino al radicchio trevigiano e per cena carciofi alla triestina e pollo al curry.

222
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi a pranzo risotto salsiccia e zucchine, grigliata di costine di maiale e pancetta, polenta abbrustolita e vino rosso Bardolino Doc (esistono anime buone che mi amano...che mi vogliono bene )

per cena:
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 Insalata-di-verdure

e una birretta
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu - Pagina 9 13738968-Mug-of-beer-on-a-white-background--Stock-Vector-glass

223
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tu Constantin continui a mangiare la carne come prima?

224
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la fiorentina ancora non è diminuita, di prezzo... e manco il salame!

225
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

silena ha scritto:Tu Constantin continui a mangiare la carne come prima?


Si Sile, parli delle etichette?

beh... per uno come me che fuma 15/20 sigarette al giorno da quando aveva 16 anni...
Poi non è che la carne la mangio tanto spesso.

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.