Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Educare il tuo gatto a farla nel WC

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi finalmente la mia vita è arrivata ad una svolta. O almeno io voglio crederci Sorriso Scemo 
Per chi non lo sa ho 4 gatti. 4 gatti defecano copiosamente ed essendo tre di loro maschi anche la quantità di pipì che si deposita nella lettiera è paragonabile allo tzunami thailandese del 2006. In più uno di loro ha seri problemi a prendere la mira a causa di una zampa mancante.
Ogni mattina quindi prima del caffè gioco alla caccia al merlotto ovvero svuoto la lettiera, la lavo con la candeggina, la sciacquo con l'acqua e cambio il panno assorbente sottostante. Appena ho finito in fila provvedono a lasciarmi nuovi regalini a costo di spremersi. Il gatto è un animale pulito e vedere la lettiera intonsa è uno stimolo irresistibile.
Bene... che accadrebbe se io non dovessi più svuotare la lettiera? Libertà, emancipazione e godimento senza ma della compagnia dei miei gnaulini.
Ho scoperto che si può insegnare loro ad usare il wc e che esistono strumenti appositi.
Guardate il video. Dite che ce la faccio? rotolarsi dal ridere 

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', ma poi viene a mancare tutto il pathos della caccia al merlotto!

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SGHIGNAZZARE  Guarda sono assuefatta.
Ormai non mi da più nessuna emozione... e poi la trama è sempre la stessa

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...stessa?

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oddio a volte la trama è più lenta, altre più asciutta, a volte più lunga e a volte una palla.... ma la sostanza è quella Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 

6
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma la lettiera col coperchio,quella fatta a casetta,non funziona?

7
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ora però devi anche insegnargli a tirare lo sciacquone.

8
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:ma la lettiera col coperchio,quella fatta a casetta,non funziona?
Funge anche da camera a gas,povero gatto!! SGHIGNAZZARE 


anch'io ho un gatto ed è stato abituato da subito a fare i suoi bisogni sulla lettiera..come ha imparato altrettanto velocemente a miagolare insistentemente se la sabbietta è sporca..
però ti dirò che quest'oggetto sul water mi incuriosisce molto!

9
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Mai e poi mai rinuncerei al piacere di cagare in sync con la mia meow

10
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Non vi capirò mai vomito 

11
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Individuum est ineffabile

12
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Individuum est ineffabile

13
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Oggi finalmente la mia vita è arrivata ad una svolta. O almeno io voglio crederci Sorriso Scemo 
Per chi non lo sa ho 4 gatti. 4 gatti defecano copiosamente ed essendo tre di loro maschi anche la quantità di pipì che si deposita nella lettiera è paragonabile allo tzunami thailandese del 2006. In più uno di loro ha seri problemi a prendere la mira a causa di una zampa mancante.
Ogni mattina quindi prima del caffè gioco alla caccia al merlotto ovvero svuoto la lettiera, la lavo con la candeggina, la sciacquo con l'acqua e cambio il panno assorbente sottostante. Appena ho finito in fila provvedono a lasciarmi nuovi regalini a costo di spremersi. Il gatto è un animale pulito e vedere la lettiera intonsa è uno stimolo irresistibile.
Bene... che accadrebbe se io non dovessi più svuotare la lettiera? Libertà, emancipazione e godimento senza ma della compagnia dei miei gnaulini.
Ho scoperto che si può insegnare loro ad usare il wc e che esistono strumenti appositi.
Guardate il video. Dite che ce la faccio? rotolarsi dal ridere 

Se ti va male prova con lo  shuttle ovvero la versione chiusa con porta a bascula e filtro al carbone. La mia Luz è felice della privacy che conferisce e ho dilazionato le cacce. Vero è che lei e sola ma tu risolveresti almeno il problema del tripede che non ci piglia.

14
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ninfa facepalm 

15
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Non riesco a immaginare niente di più antiigienico... KleanaStupore 

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:ninfa facepalm 
pensa a yuma sul cesso! Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 

17
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Educare il tuo gatto a farla nel WC Gatto-pauroso-si-copre-musetto

18
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
MagicLight ha scritto:ninfa facepalm 
pensa a yuma sul cesso! Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 
Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 Educare il tuo gatto a farla nel WC 214252 

no non ce la posso fare!

19
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Vojo questi!!!!

Educare il tuo gatto a farla nel WC Hqdefault

Educare il tuo gatto a farla nel WC 00011138-00000001

20
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Educare il tuo gatto a farla nel WC Gatto-10


povero....ma lasciateli in pace!

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.