Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cavolo...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
 RIDATEMI SUBITO LO SFONDO DELLA VALLE!!! Mad2 Mad2 Mad2 BARBARI E INCIVILI!!

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Nuoh! La barra laterale!

3
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
hissfithissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit 
Mad2 Mad2 Mad2 Mad2 Mad2 Mad2 Mad2 
VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL VODOO DOLL 
evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat evil bat 
sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA sconvoltA 
aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto aspetto 
party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 party2 
Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 Che cavolo... 197141250 
vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non potendo parlare anche in nome di Yale e Papermoon, la Pazza dichiara solennemente che il suo messaggio era uno scherzo. A me la struttura del forum va bene così, e mi andava bene anche com'era prima. Fate vobis e buona notte a tutti.

5
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Non potendo parlare anche in nome di Yale e Papermoon, la Pazza dichiara solennemente che il suo messaggio era uno scherzo. A me la struttura del forum va bene così, e mi andava bene anche com'era prima. Fate vobis e buona notte a tutti.
Va bene anche questa

6
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
allora mi spiego:

i miniavatar sono bellissimi
la barra laterale non mi convince, a dire il vero non mi piace perchè, benchè in rilievo e grassetto, le scritte sono piccole
-per i cecati come me
-per ordine gerarchico d'importanza rispetto ad altre, tipo la frase di Sigmund e l'annuncio del contest di poesia

e provare ad invertire il posizionamento, se si può, barra//testata  con frase_e_annuncio ?
o ridimensionare in qualche modo le varie scritte (con tutto il rispetto per Sig)?

7
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto: A me la struttura del forum va bene così, e mi andava bene anche com'era prima.

Pure a me dei cambiamenti della grafica in genere non importa quasi nulla. Solo spezzerei una lancia a favore del blu predominante, nel caso si pensase di cambiarlo, perchè è un colore che mi fa sentire a casa KleanaOcchiolino

8
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto: A me la struttura del forum va bene così, e mi andava bene anche com'era prima.
Pure a me dei cambiamenti della grafica in genere non importa quasi nulla. Solo spezzerei una lancia a favore del blu predominante, nel caso si pensase di cambiarlo, perchè è un colore che mi fa sentire a casa KleanaOcchiolino
Si più bluChe cavolo... 3258500724

9
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok okok
bello, grazie

PS  @Admin@ scusa per l'enfasi "emoticons" di ieri
(chi fa fa e chi non fa critica...)

10
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
pietra 
Che differenza c'è fra un cavolo e un cavolfiore?
Forse che i cavolfiori hanno fatto l'università ?
scratch 

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.