Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sconsigliami un film..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Avete presente quelle pellicole cinematografiche brutte?
Per brutte non intendo il semplice filmino da 3 soldi prodotto con l'elemosina raccattata da un barbone o che magari per un motivo o l'altro non si è appreso il messaggio che il regista voleva trasmettere, ma intendo quelle pellicole che pur di non rivederle uno preferirebbe ardere fra le fiamme dell'inferno per l'eternità.. Sconsigliami un film.. 689565 

..Tanto per rendere l'idea, se avete tempo da buttare, cliccate su play e capirete quel che intendo.. fischio

2
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
E la chiamano estate.

vomito vomito vomito 

3
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
Cenere79 ha scritto:E la chiamano estate.

vomito vomito vomito 
che ha? dalla pubblicità sembra carino.. sorriso 

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
- Troppo belli (vince con assoluto distacco)

Il silenzio dei prosciutti (anche se nei momenti trash mi viene voglia di rivederlo per riapprezzare il creato intero)

I film di natale di Vanzina e co (e qui si sconsiglia sulla fiducia, l'ultimo che ho visto è stato quello "Giamaica Giamaica giamaicacacatoercaxxo". ci tengo a specificare come fosse un dvd pirata comprato da chi mi ospitava e quindi non potevo esimermi dal vederlo)

Un film brutto che invece adoro rivedere è Italian Fast Food, con l 'allegra compagnia del drive in felicemente riunita... "Tranquilli, Tranquilli, son sempre io... Il Gran Gallo!"

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.