Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Arieccomi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
E qui ti sbagli, perché non ho una mente straordinaria, a parte quando sopporto la stupidità di chi pensa che sia necessaria la mente per intuire la Verità metafisica...
La mente è un mezzo, di solito, anche se, nel tuo particolare caso, pare sia un fine irraggiungibile pietra

52
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!

Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)

se rimarrai mi farà piacere, lo sai.

Ci si legge dunque.

ciao,

B.B.

53
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.

54
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.


Senti chi parla.

55
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Spaitek ha scritto:Salve a tutti.
Dopo due mesi di assenza, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo forum.
Si spera ovviamente che nel frattempo un po' di cose si siano aggiustate e che certe persone si siano, come dire,... rinsavite.
Sono qui con le migliori intenzioni, voglioso di argomentare in maniera seria e corretta, ma soprattutto logica, come ho sempre fatto.
Il mio scopo è quello di sempre: trovare persone che fanno uso della Ragione...

- Spaitek
Suppongo che anche tu faccia poco uso di "falsa" (per modo di dire) modestia.

56
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Spaitek ha scritto:Mi aspetto che ciascuno faccia la propria autocritica ...
Cosa di cui tu sei del tutto immune...



Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 10:28 - modificato 2 volte.

57
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Faust ha scritto:Da quando solo gli utenti a dare una seconda possibilità ad un forum? Suspect
Si vede che non lo consoci. Lui è il Padreterno in persona. Può permettersi questo e altro.

Bumble-bee ha scritto:
Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
Senti chi parla.
Appunto! Sono cose che ha fatto e che fa regolarmente anche lui quando gli tornano comodo. Ma Lui è il Sommo, può farlo.



Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 12:12 - modificato 2 volte.

58
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Ognuno di noi si fa suggerire. Chi dalla vita e chi dalla propria idiozia. Alcuni, rarissimi per amore della precisione, all'accogliere i suggerimenti che la vita dà loro preferiscono suggerire alla vita cosa essere. Zedig è tra questi pochi, e sono pochi perché la vita ne fa strage... rotolarsi dal ridere
mi sa che sei compulsivo... due post consecutivi.
Oppure sei idiota, che non conosci la funzione "edit"
In ogni caso non credo di conoscerti, ma sai chi mi sembri? Quel coglione di Silentio che ha imparato a scrivere.
E scommetto che ti piace rileggerti, assaporando l'illusione di profondità di post che hai scritto... l'assapori come assapori la puzza di una tua scorreggia fatta sotto le coperte.
Se piace a te...



Ultima modifica di Zadig il Lun 18 Ott 2010 - 22:21 - modificato 1 volta.

59
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!

Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)

se rimarrai mi farà piacere, lo sai.

Ci si legge dunque.

ciao,

B.B.
non oserei mai azzannare nessuno, figurati!
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.

60
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peppaccio ha scritto:
Faust ha scritto:Da quando solo gli utenti a dare una seconda possibilità ad un forum? Suspect
Si vede che non lo consoci. Lui è il Padreterno in persona. Può permettersi questo e altro.
che sollievo, c'è un utente come si deve.
Bellazzio!

61
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:*

Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico... Arieccomi - Pagina 3 104708
è il colmo: Marimbambita che mi difende...

62
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
ma mangi sempre pane e boria?
Devo dire alla tua mammina di variarti un po' il menù, Pirltek.

63
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:
Zadig ha scritto: ma ti sei smoddata?
Ora non hai più i baffi...

Ehm, con baffi intendo i gradi, non mi riferivo ai baffi sul viso o quelli più... "terroni".

Sì, mi sono fatta smoddare, ero stufa di prenderle senza poterle ridare indietro. Arieccomi - Pagina 3 827538
Resti?!? Arieccomi - Pagina 3 2504199820
ora hai capito perchè non è bello esser mod, finalmente.
Boh, non so se e quanto resto.

64
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!

Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)

se rimarrai mi farà piacere, lo sai.

Ci si legge dunque.

ciao,

B.B.
non oserei mai azzannare nessuno, figurati!
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.

C'è qualcosa che devo essermi perso. Nel senso... da quel poco che ti conosco, prima che tu sparissi, mi ero fatto una certa idea... adesso l'impressione è diversa. Sembri risentito... piuttosto incattivito anche... insomma sento che qualcosa non va e lo percepisco dal tono. Ma forse è solo la mia impressione. Tra l'altro sono particolarmente stanco stasera quindi spero di sbagliare... ma in caso.. a tutti capitano nei momenti no.

notte









65
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
ma mangi sempre pane e boria?
Devo dire alla tua mammina di variarti un po' il menù, Pirltek.
Zadig ha scritto:E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
O madonna mia, questo è fortissimo! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Zadig ha scritto:
Massimo Vaj ha scritto:Ognuno di noi si fa suggerire. Chi dalla vita e chi dalla propria idiozia. Alcuni, rarissimi per amore della precisione, all'accogliere i suggerimenti che la vita dà loro preferiscono suggerire alla vita cosa essere. Zedig è tra questi pochi, e sono pochi perché la vita ne fa strage... rotolarsi dal ridere
mi sa che sei compulsivo... due post consecutivi.
Oppure sei idiota, che non conosci la funzione "edit"
In ogni caso non credo di conoscerti, ma sai chi mi sembri? Quel coglione di Silentio che ha imparato a scrivere.
E scommetto che ti piace rileggerti, assaporando l'illusione di profondità di post che hai scritto... l'assapori come assapori la puzza di una tua scorreggia fatta sotto le coperte.
Se piace a te...
E' un piccolo spaitek, come tanti altri qui dentro.

Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!
Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)
se rimarrai mi farà piacere, lo sai.
Ci si legge dunque.
ciao,
B.B.
non oserei mai azzannare nessuno, figurati!
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
C'è qualcosa che devo essermi perso. Nel senso... da quel poco che ti conosco, prima che tu sparissi, mi ero fatto una certa idea... adesso l'impressione è diversa. Sembri risentito... piuttosto incattivito anche... insomma sento che qualcosa non va e lo percepisco dal tono. Ma forse è solo la mia impressione. Tra l'altro sono particolarmente stanco stasera quindi spero di sbagliare... ma in caso.. a tutti capitano nei momenti no.
notte
Ma no, è una semplice battuta la sua. Azzeccatissima, direi.



Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 21:37 - modificato 3 volte.

66
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Sto Zadig m'è simpatico.

67
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Zadig ha scritto:
marimba ha scritto:*

Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico... Arieccomi - Pagina 3 104708
è il colmo: Marimbambita che mi difende...
Ecco, appunto. Che vi dicevo, non è adorabile? Arieccomi - Pagina 3 49254 Arieccomi - Pagina 3 49254 Arieccomi - Pagina 3 49254
Comunque hai frainteso: non ti sto difendendo, ti sto analizzando come un caso emblematico, nella sua semplicità.
Nel mio giornalino, col tuo atteggiamento non dureresti un ba. Arieccomi - Pagina 3 104708

68
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Spaitek ha scritto:Insomma, mi sembra di capire qua tutti conoscano già tutti...
Il web è meno grande di quel che si pensi cool

69
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma cosa aspetta l'amministratore a bannare gli insultatori folli?
In questo forum regna l'anarchia?

70
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non si caccia via un estremo, soprattutto quando è quello in basso, altrimenti si sarebbe costretti a rimpiazzarlo con un altro estremo e non so se PorceDi ne sarebbe entusiasta...
Quello che spiace è che tra le varie tipologie di estremi bassi possibili quello di Zedig è a uno stadio infantile terrificante. Usa, al posto dell'intelligenza, quello che si ricorda di quando si accapigliava, alle elementari, con l'unico intelligente della classe.
C'è da dire che eleva il livello dell'intero forum... per contrasto...

71
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig, il tuo pusher ti sta fregando.
Vieni da me, io ti vendo roba buona.

72
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Zedig non ha ancora scoperto che la droga potrebbe salvarlo dall'inferno di disperazione nel quale la sua inadeguatezza all'esistere l'ha sprofondato.
Nessuna droga, al livello in cui sta lui, è esclusa. Tutte potrebbero aiutarlo, soprattutto i barbiturici assunti in non modica quantità... Arieccomi - Pagina 3 2504199820

73
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Il fatto è che certi personaggi stanno sulle palle a tutti perché dicono le cose come stanno. Ma alla gente, al popolo-bue, non piace che gli si dica le cose come stanno in tutta chiarezza e onestà. La gente ama che gli si dica ciò che ama sentire con tutta la carica buonista possibile.
Ecco perché molti si lasciano affascinare e sedurre dallo Spaitek di turno. Perché gente come lui dice ciò che molti vogliono sentir dire, cose che lavano la coscienza, magari infarcite di concetti pseudologici e parascientifici, perché la "scienza" dimostra che tutti i porci comodi che fanno molti sono "leciti" e "naturali".
Ecco perché mi definisco "distaccato e snob", perché mi nauesa il popolo-bue, io amo le persone che ragionano con la loro testa non con le boiate moraliste e paracule dette dai vari Spaitek mediatici e incollate nei loro crani.

Massimo Vaj ha scritto:con l'unico intelligente della classe.
E in questo forum chi sarebbe?



Ultima modifica di Peppaccio il Mar 19 Ott 2010 - 15:12 - modificato 5 volte.

74
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
Spaitek ha scritto:Ma cosa aspetta l'amministratore a bannare gli insultatori folli?
In questo forum regna l'anarchia?
Povero cucciolo! Prima entri facendo il gradasso e poi invochi l'intervento di mamma e papà... che pena!

75
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bboni, bboni.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.