Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Arieccomi

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Salve a tutti.
Dopo due mesi di assenza, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo forum.
Si spera ovviamente che nel frattempo un po' di cose si siano aggiustate e che certe persone si siano, come dire,... rinsavite.
Sono qui con le migliori intenzioni, voglioso di argomentare in maniera seria e corretta, ma soprattutto logica, come ho sempre fatto.
Il mio scopo è quello di sempre: trovare persone che fanno uso della Ragione...

- Spaitek

2
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Da quando solo gli utenti a dare una seconda possibilità ad un forum? Suspect

3
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Da quando essi rivendicano l'uso della Ragione in quanto tali, ovvero: solo se ragioni come me fai uso della Ragione, altrimenti puoi scordartelo. Forse si tratta di un diritto acquisito, o forse ne hanno fatto incetta al mercato.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Personalmente sono felice di rileggerti qui, perchè ti ritengo una persona intelligente che può apportare contenuti e fornire molti spunti.

Però vorrei si iniziasse con il piede giusto.
A mio avviso non si entra in un luogo autoponendosi in una posizione di superiorità rispetto agli altri ed insinuando carenze, come se l'ingresso fosse una gentile concessione. Credo che sia poi questo atteggiamento ad alimentare gli equivoci che sistematicamente si innescano nei vari forum che visiti. L'ultima volta qui è successo, e spero non succeda più. Prendilo come un consiglio dato con il cuore e non come altro, perchè questo è.
Detto questo, io ho detto tutto... e la chiarezza ovunque e sempre è un bene. Si riparte da capo con il cuore limpido.

Benvenutissimo, esplora il luogo e lascia anche il tuo segno.

Un abbraccione hug tenderly

5
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Spaitek... giusto per tua guida... io sono sempre qui.

6
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Io lo rassicurerei dicendogli che Zadig è sparito...

Per il resto lo saluto. Ciao Spa. BeautyfulSuina

7
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
Personalmente sono felice di rileggerti qui, perchè ti ritengo una persona intelligente che può apportare contenuti e fornire molti spunti.
Ti ringrazio molto.

Per il resto, preferisco non commentare il passato. Mi aspetto che ciascuno faccia la propria autocritica fra sè e sè...

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Bentornato a Spaitek

All'Admin : O' parla chiaro e' fatt pp'amici

complimenti

9
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Spaitek ha scritto:Salve a tutti.
Dopo due mesi di assenza, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo forum.
Si spera ovviamente che nel frattempo un po' di cose si siano aggiustate e che certe persone si siano, come dire,... rinsavite.
Sono qui con le migliori intenzioni, voglioso di argomentare in maniera seria e corretta, ma soprattutto logica, come ho sempre fatto.
Il mio scopo è quello di sempre: trovare persone che fanno uso della Ragione...

- Spaitek
Ciao ben ritrovato, ti ricordi di me? Arieccomi 73990920

10
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CiaoSilvia ha scritto:
Ciao ben ritrovato, ti ricordi di me? Arieccomi 73990920
Purtroppo no... mi spiace davvero. Mi rinfreschi la memoria?

marimba ha scritto:Io lo rassicurerei dicendogli che Zadig è sparito...

Per il resto lo saluto. Ciao Spa. BeautyfulSuina
Ciao cara, come va?

11
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Spaitek ha scritto:

Purtroppo no... mi spiace davvero. Mi rinfreschi la memoria?

bazzicavo su giovani e discutere... BeautyfulSuina

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bentornato Spaitek!

Ci racconti cosa hai fatto di bello in questi due mesi?...
(solo le cose raccontabili ovviamente!... qui abbiamo "orecchie pure"!) BeautyfulSuina

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CiaoSilvia ha scritto:
bazzicavo su giovani e discutere... BeautyfulSuina

allora forse,nipotina, hai incontrato anche me!... in una "vita" precedente!

14
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Bentornato Spaitek!
Ciao.. sai che non mi ricordo neanche di te?

Lucio Musto ha scritto:

Ci racconti cosa hai fatto di bello in questi due mesi?...
(solo le cose raccontabili ovviamente!... qui abbiamo "orecchie pure"!) BeautyfulSuina
Uh un sacco di cose... la maggior parte di esse, però, non sono adatte alle "orecchie pure".

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spaitek ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Bentornato Spaitek!
Ciao.. sai che non mi ricordo neanche di te?

Lucio Musto ha scritto:

Ci racconti cosa hai fatto di bello in questi due mesi?...
(solo le cose raccontabili ovviamente!... qui abbiamo "orecchie pure"!) BeautyfulSuina
Uh un sacco di cose... la maggior parte di esse, però, non sono adatte alle "orecchie pure".

conseguenziale... ecco perché non ti ricordi di me! Sorriso Scemo

16
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Spaitek ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Bentornato Spaitek!
Ciao.. sai che non mi ricordo neanche di te?

Lucio Musto ha scritto:

Ci racconti cosa hai fatto di bello in questi due mesi?...
(solo le cose raccontabili ovviamente!... qui abbiamo "orecchie pure"!) BeautyfulSuina
Uh un sacco di cose... la maggior parte di esse, però, non sono adatte alle "orecchie pure".

conseguenziale... ecco perché non ti ricordi di me! Sorriso Scemo
LOL! Può essere...

17
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:
CiaoSilvia ha scritto:
bazzicavo su giovani e discutere... BeautyfulSuina

allora forse,nipotina, hai incontrato anche me!... in una "vita" precedente!
davvero nonno?
come ti chiamavi nella "vita" precedente? confused Arieccomi 2504199820

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CiaoSilvia ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
CiaoSilvia ha scritto:
bazzicavo su giovani e discutere... BeautyfulSuina

allora forse,nipotina, hai incontrato anche me!... in una "vita" precedente!
davvero nonno?
come ti chiamavi nella "vita" precedente? confused Arieccomi 2504199820

Io?... sempre uguale!... sono di UNA MONOTONIA ESASPERANTE!
ed anche il "Chi di me" (è il nome del mio avatar) è sempre lo stesso ormai da anni!

19
CiaoSilvia
avatar
Banned
Banned
Lucio Musto ha scritto:

Io?... sempre uguale!... sono di UNA MONOTONIA ESASPERANTE!
ed anche il "Chi di me" (è il nome del mio avatar) è sempre lo stesso ormai da anni!
ora che lo hai detto, mi sembra di aver già visto il tuo avatar, il nome pero' non me lo ricordavo...
... comunque siamo uguali, anche io non ho mai cambiato nome e avatar, dal 2005 ho il nick ciaosilvia e lo stesso avatar, natalie portman, con la parrucca rosa, dal film Closer BeautyfulSuina
Lo hai visto il film?

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CiaoSilvia ha scritto:
ora che lo hai detto, mi sembra di aver già visto il tuo avatar, il nome pero' non me lo ricordavo...
... comunque siamo uguali, anche io non ho mai cambiato nome e avatar, dal 2005 ho il nick ciaosilvia e lo stesso avatar, natalie portman, con la parrucca rosa, dal film Closer BeautyfulSuina
Lo hai visto il film?

il film no,... ma non mi serve!
è già abbastanza carino il tuo avatar, per me! BeautyfulSuina

21
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Insomma, mi sembra di capire qua tutti conoscano già tutti...

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spaitek ha scritto:Insomma, mi sembra di capire qua tutti conoscano già tutti...

non parlare per me!... io conosco praticamente nessuno!... anche perché ho una testa... che te la raccomando!... scratch scratch

Ma forse non faccio testo. Io "VIVO" di gente che mi conosce e si scandalizza nello scoprire che non mi ricordo di lei, e faccio certe figure! :*):

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spaitek ha scritto:Salve a tutti.
Dopo due mesi di assenza, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo forum.
Si spera ovviamente che nel frattempo un po' di cose si siano aggiustate e che certe persone si siano, come dire,... rinsavite.
Sono qui con le migliori intenzioni, voglioso di argomentare in maniera seria e corretta, ma soprattutto logica, come ho sempre fatto.
Il mio scopo è quello di sempre: trovare persone che fanno uso della Ragione...

- Spaitek

in altre parole, sei rimasto il solito tesorino dolce
Dammi una seconda possibilità di leccare le tue chiappe setolose... voglio farti un vestitino come si deve.

P.s.
Biocessista boia

- Zadig.



Ultima modifica di Admin@ il Dom 17 Ott 2010 - 23:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : ehm)

24
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:

in altre parole, sei rimasto il solito tesorino dolce
Dammi una seconda possibilità di leccare le tue chiappe setolose... voglio farti un vestitino come si deve.

P.s.
Biocessista boia

- Zadig.

Te non puoi farmi queste apparizioni e poi sparire, sai?!? Il mio povero cuoricino virtuale potrebbe risentirne! hissfit Dimmi che resti, dimmi che resti, dimmi che resti!!! hissfit hissfit hissfit



Ultima modifica di CignoNero il Dom 17 Ott 2010 - 23:47 - modificato 1 volta.

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo no... dico e delle sorti delle chiappette di Galileo non interessa nulla a nessuno?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.