Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Formato "Pagina Stampabile"

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nel forum manca (o semplicemente sono io che non trovo)
l'opzione di "Pagina Stampabile". Consiste in questo:
L'intero thread viene mostrato nel solo testo (e gli avatar) senza formattazione grafica,
tastini di "Quote", rinvii, opzioni varie, funzioni specifiche per il funzionamento online eccetera.

In più c'è la possibilità di accodare le singole pagine a formare un unico file.

Questa opzione è utilissima quando si voglia salvare sul proprio computer l'intera discussione senza la fatica del copia-incolla
pagina per pagina, pulitura di tutti i link, eliminazione della grafica eccetera.

Ne sollecito l'adozione anche per "La Valle dell'ECO"; in molti altri forum è una funzione attiva standard e, assicuro, molto comoda.

----------------------------------------------------------------------------------

- Sollecito inoltre l'adozione della feature "messaggi recenti" estesa anche a più giorni passati.
- Sollecito anche la possibilità di ordinare i "messaggi recenti" in ordine (ed in ordine inverso) di pubblicazione

- Chiedo anche l'adozione della funzione "Messaggi pubblicati dalla tua ultima visita" e "Messaggi non ancora letti" Questa funzione è fondamentale per aggiornarsi comodamente sull'attività del forum è non lasciarsi sfuggire i messaggi inseriti

Grazie

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il comando da te richiesto è stato aggiunto ed è accessibile attraverso il tasto Più che si trova in cima ad ogni Thread una volta che esso viene aperto.

3
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Formato "Pagina Stampabile" 274731 Si può stampare restando all'interno del forum.... evvai !

4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
chi bacio?

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Me come sempre.
Mi spiace tu non possa variare.

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, no... mi va benissimo così!...
Sai, Admin, io sono un fedele... Formato "Pagina Stampabile" 2504199820

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.