Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

la ceres c'è

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

che birra preferite

la ceres c'è Pl1167%la ceres c'è Pr13 67% [ 4 ]
la ceres c'è Pl1117%la ceres c'è Pr13 17% [ 1 ]
la ceres c'è Pl1116%la ceres c'è Pr13 16% [ 1 ]
la ceres c'è Pl110%la ceres c'è Pr13 0% [ 0 ]
Voti totali : 6

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che birra preferite?la ceres c'è Ceres_10



Ultima modifica di Dudù il Gio 16 Gen 2014 - 12:09 - modificato 1 volta.

2
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la Ichnusa.. la ceres c'è 197141250 

3
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
 
laura18 ha scritto:la Ichnusa.. la ceres c'è 197141250 

Forza Sardegna! amorebandiera

Io ho votato Ceres, sebbene il sondaggio sia impreciso: primo, perchè manca la Tennent's super in bottiglia, per la quale non venderei, ma sicuramente noleggerei mia madre; secondo, perchè dipende. La Ceres è buona anche da sola, ma forse con la pizza è un pò pesante; al mare ha il suo fascino anche la Nastro Azzurro. Birre ce ne sono un'infinità, io mi sento offesa nella mia dignità di beona.

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Manca la Beck's...

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:la Ichnusa.. la ceres c'è 197141250 
Quoto
Ci sono birre favolose, artigianali ....anche in Sardegna ....(se solo mi ricordassi il nome) e ce n'è una che producono in provincia di Rieti che ha spopolato in Germania
Ma a livello di birre da scazzo l'ichnusa va benissimo....in due anni di vita sarda ne ho bevuto ad ettolitri

6
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tra quelle proposte Ceres, ma preferisco sempre le Ale o Pale Ale, (cosi si chiamano?), insomma rosse scozzesi o britanniche.

7
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
Ma a livello di birre da scazzo l'ichnusa va benissimo....in due anni di vita sarda ne ho bevuto ad ettolitri
io pure, in tutte le vaccanze Sorriso Scemo
ogni tanto la prendo, per nostalgia;
da scazzo, non male anche Baffo d'oro;

buona la Ceres, e mi incuriosisce la Tennant,
in Texas bevevo una ottima, la Celis, che era difficile da trovare anche lì;

ogni tanti mi sfizio con le rosse, e poi la Guinness, che però è un pasto;
ma non sono un intenditore; a 14, 15 anni avevo iniziato una collezione di lattine, che prima bevevo; mi ricordo un'olandese, la Oranjeboom.

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ho cercato i nomi delle birre di cui ho parlato prima

http://www.barley.it/

questa è sarda e non ha rivali


http://www.birradelborgo.it/
questa invece ha fatto impazzire i tedeschi all'oktoberfest

io neanche sono un intenditore la bevo solo per accompagnare una pizza, una bruschetta o stuzzichini del genere per i quali il vino è un po' troppo

9
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
C'è anche una birra corsa, la Colomba, mi pare aromatizzata proprio al mirto, che vi consiglio di provare. E' una birra bianca, quindi leggera e rinfrescante. Anche da pesce.

10
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Birra&vino  vomito 

mi nausea anche solo l'odore.

I liquorini invece ...  la ceres c'è 197141250 

11
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ichnusa.
Senza dubbio.

12
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
A Roma comunque devi andare da TURBACCI, un ameno posto in campagna dalle parti di Mentana, dove fanno una birra artigianale che le surclassa tutte. Provare per credere! Alcuni romani che scrivono qui lo conosceranno...Ho conosciuto per la prima volta la birra solo quando mi hanno portato lì...Comunque, fra le birre commerciali, la Peroni normale non mi piace per nulla, caso mai la Baffo d'oro...in ogni caso, assai meglio la Moretti che non è citata.

la ceres c'è BirreTurbacci2

13
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non bevo, nemmeno la birra. Mi fa venire mal di testa.
Lasciamo perdere poi gli alcolici più forti. Ho già detto che se uno mi chiedesse "mi daresti uno scotch" si troverebbe in mano un rotolo di nastro adesivo... fischio 

14
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La ceres quota il sondaggio con 80% di preferenze

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?

16
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?

Me lo chiedo anch'io, signora Aceres... sorriso 

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?

Me lo chiedo anch'io, signora Aceres... sorriso 

E che risposta si è dato señor Gonzalez?  SGHIGNAZZARE 

18
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Candido ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?

Me lo chiedo anch'io, signora Aceres... sorriso 

E che risposta si è dato señor Gonzalez?  SGHIGNAZZARE 

Caramba! Sembra che la Ceres abbia truccato le votazioni votando per se stessa...  la ceres c'è 73990920 

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Aspettiamo che arrivi Dudù e faccia luce...

20
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Aspettiamo che arrivi Dudù e faccia luce...
Si sono quì volevo dire che la ceres ha preso più voti per il sondaggio mi sa che altre birre come la ceres c'è ne sono poche

21
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
tra le birre citate nel sondaggio preferisco la Peroni, perché è quella che compro quando mangio la pizza a casa e quindi mi ricordo il sapore... non sono una intenditrice, e quando mi capita di berla fuori casa non memorizzo i nomi... in genere mi piacciono le birre chiare, leggere, non troppo amare. forse la moretti? la touborg?  scratch 

22
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...


Una pinta di punti alla shura!
Oltre che di vino vedo che cqpisce anche di birra.
Ichnusa... facepalm 

23
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...


Una pinta di punti alla shura!
Oltre che di vino vedo che cqpisce anche di birra.
Ichnusa... facepalm 
la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...

l'Ichnusa è una questione di nostalgia, si passa volentieri sopra al fatto che i sardi sono grandissima gente, ma hanno poca dimestichezza con le cose raffinate più di tanto.

24
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...


Una pinta di punti alla shura!
Oltre che di vino vedo che cqpisce anche di birra.
Ichnusa... facepalm 
la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...

l'Ichnusa è una questione di nostalgia, si passa volentieri sopra al fatto che i sardi sono grandissima gente, ma hanno poca dimestichezza con le cose raffinate più di tanto.

Cannonau e vernaccia d'oristano non saran raffinati ma meritano.
Vivevo in Sardegna quando Grazianeddu era "supra monte" ma l'ichnusa come la peroni , raffo, forst splugen, dreer e affini m'han sempre dato la senzazione di birra allungata con acqua. Forse salvo la nastro azzurro. La beck's è una shura birra. Mi piace le Bud "ice" e seppur da fighetta, se ci son più di 35º, sudare Corona non mi dispiace affatto. La Guinness, come la bevo qui, non l'avevo mai bevuta: spettacolo. (Rosse adelscott e mc farland ma non ci vado dietro)

25
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...


Una pinta di punti alla shura!
Oltre che di vino vedo che cqpisce anche di birra.
Ichnusa... facepalm 
la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...

l'Ichnusa è una questione di nostalgia, si passa volentieri sopra al fatto che i sardi sono grandissima gente, ma hanno poca dimestichezza con le cose raffinate più di tanto.

Cannonau e vernaccia d'oristano non saran raffinati ma meritano.
Vivevo in Sardegna quando Grazianeddu era "supra monte" ma l'ichnusa come la peroni , raffo, forst splugen, dreer e affini m'han sempre dato la senzazione di birra allungata con acqua. Forse salvo la nastro azzurro. La beck's è una shura birra. Mi piace le Bud "ice" e seppur da fighetta, se ci son più di 35º, sudare Corona non mi dispiace affatto. La Guinness, come la bevo qui, non l'avevo mai bevuta: spettacolo. (Rosse adelscott e mc farland ma non ci vado dietro)
..nastro azzurro  facepalm ..ma si stava parlando di birre autoctone o in generale..bionde o rosse?perchè la lista sarebbe lunga allora..la Guinness,la Heineken,Corona o Carlsberg .. party ..prost

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.