Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti, sono nuova!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao a tutti sorriso 
mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum...  sorriso 
a presto, buonanotte a tutti!

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
...e vai a letto tardi  Sorriso Scemo 

3
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Julie! Aumenta il numero di noi romani...

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta in Valle.

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta!

6
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie a tutti!!
Euvitt, sì, in effetti di solito non vado a letto molto presto!! :-)

7
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
benvenuta Julie :P

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno!

9
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao...benvenuta!

10
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie  abbraccio 

11
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciaooo!!!!

12
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
39 anni sposata, "nuova"???  scratch 
Al massimo "usato sicuro"  SGHIGNAZZARE 

13
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
Ahahah! Hai ragione!! SGHIGNAZZARE un po' "passatella" magari!!  ciao a tutti, sono nuova! 689565

14
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
sí non per fare il disfattista ma il messaggio di admin@ é un messaggio di default...

benvenuta comunque
 Linguino 

15
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
Sì, certo, lo so!! Viene inviato automaticamente ai nuovi utenti. In ogni caso chi l'ha pensato ha saputo trovare parole molto belle!
 YES 

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao July

scusa il ritardo nel salutardi ma me ne sono capitate un po'... compreso una bella costipazione polmonare come non mi capitava da un po' ( e che ho generosamente trasmesso  fischio )... ovviamente pre-colloquio di lavoro importante.

Comunque ora ci sono, anche se a ossigeno ridotto

17
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta.

NinfaEco ha scritto:il ritardo nel salutardi

È ridondante, "salutardi" dice già da solo che saluti in ritardo.

18
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie ad entrambi!

Silentis, giusta osservazione!  YES 

NinfaEco, spero tu guarisca presto e in bocca al lupo per il colloquio di lavoro!  ok 

19
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao

20
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao, benvenuta.

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
JulieRay ha scritto:ciao a tutti sorriso 
mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum...  sorriso 
a presto, buonanotte a tutti!
molti dettagli non ci interessano, ma (se sei bona) una foto del tuo culo sì, ci interessa.

22
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
JulieRay ha scritto:ciao a tutti sorriso 
mi sono appena iscritta! sono arrivata qui grazie al suggerimento di un utente su un altro forum, un po' di tempo fa. ora finalmente ho deciso di iscrivermi e mi presento brevemente... ho 39 anni, vivo a Roma e sono sposata. mi è piaciuto molto il messaggio di benvenuto che mi è arrivato dall'Admin appena effettuata l'iscrizione... grazie! per me è molto importante avere uno spazio di condivisione con gli altri, nella vita reale ma anche nella realtà virtuale di un forum...  sorriso 
a presto, buonanotte a tutti!
molti dettagli non ci interessano, ma (se sei bona) una foto del tuo culo sì, ci interessa.

Mi daresti lezioni private?

23
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao a tutti, sono nuova! 214252  ahahahah!!! Siete proprio dei ragazzacci!!! Beh sì, sono piuttosto piacente  cool  ma niente foto!!! Al massimo, accontentatevi di questo  sedere   ciao a tutti, sono nuova! 214252 
e... fucktotum che lezioni private vuoi??

24
JulieRay
JulieRay
Viandante Residente
Viandante Residente
E grazie anche a Dudù e al Pilota per il benvenuto!  sorriso 

25
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
JulieRay ha scritto:ciao a tutti, sono nuova! 214252  ahahahah!!! Siete proprio dei ragazzacci!!! Beh sì, sono piuttosto piacente  cool   ma niente foto!!! Al massimo, accontentatevi di questo  sedere    ciao a tutti, sono nuova! 214252 
e... fucktotum che lezioni private vuoi??


26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.