Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nuovo Gruppo: I Creativi della Valle

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Questo nuovo gruppo nasce per ospitare tutti coloro che hanno competenze tecniche e grafiche e vogliono  dare una mano a migliorare la Valle dell'Eco. Non è un gruppo chiuso quindi ogni persona capace può fare richiesta di ingresso.
Le decisioni finali sulle modifiche da introdurre o da scartare restano sotto la mia supervisione. Questa scelta prescinde dall'abilità dei membri che non è in discussione. Ha a che fare semplicemente con la mia volontà di definire in una certa forma le linee creative di questo forum.
Sono stati inseriti di default due utenti che mi hanno molto aiutata a risolvere molti problemi e a realizzare molte cose in passato e oggi: Diego e The Crow.
Colgo l'occasione per complimentarmi con loro e ringraziarli.
Un grazie particolare a Diego per la costante presenza nell'ultima fase di modifica del forum.

Admin@

2
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
mi propongo,
se hai bisogno di uno ignorante come una capra,
rompicoglioni come un gatto rosso,
non farti dei problemi e chiamami tranquillamente...  facepalm

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.