Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Paris.. Je vais arriver

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Puo non essere una cattiva idea per lui. Non è un fatto di insegnamenti quanto "esperienziale".
Io ho bei ricordi legati ai lupetti e al rapporto con la natura conesso.

127
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Puo non essere una cattiva idea per lui. Non è un fatto di insegnamenti quanto "esperienziale".
Io ho bei ricordi legati ai lupetti e al rapporto con la natura conesso.

Credo anch'io sia un'esperienza istruttiva a 360°.. poi lui è propenso alla socializzazione e alla curiosità commosso 

128
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
È una forma evoluta (?) di oratorio e te lo tiene fuori dai coglioni a prezzi modici. ( sempre che non comporti rotture accessorie tipo porta-prendi)

129
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Io le prime fidanzatine le ho avute fra le coccinelle  YES

130
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:È una forma evoluta (?) di oratorio e te lo tiene fuori dai coglioni a prezzi modici. ( sempre che non comporti rotture accessorie tipo porta-prendi)
E già il fatto che per un po' di ore me lo tiene fuori dai... è un buon motivo..  SGHIGNAZZARE 

131
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Io le prime fidanzatine le ho avute fra le coccinelle  YES

Ooohhh che carinooo... baby 

132
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Da qualche parte bisogna pur cominciare..
Poi finisci che ti ritrovi con un purity test da seminarista  Paris.. Je vais arriver - Pagina 6 73990920 

133
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Da qualche parte bisogna pur cominciare..
Poi finisci che ti ritrovi con un purity test da seminarista  Paris.. Je vais arriver - Pagina 6 73990920 

Come il mio insomma...

134
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Se ho ben capito è il più alto fra i noti, non male direi, vista l'etá media da villa Arzilla...

135
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Se ho ben capito è il più alto fra i noti, non male direi, vista l'etá media da villa Arzilla...

Dicono eh..che il risultato sia inverso più punti hai più sei puro..così mi sembra di aver sentito...

Villa Arzilla?

136
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
No ho diffuso io sto dato sbagliato perche l'avevo fatto in una versione che funzionava cosi.questo è aggiornato e da il parametro d'impurezza. Villa arzilla sit com sambientata in un ospizio per anziani

137
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:No ho diffuso io sto dato sbagliato perche l'avevo fatto in una versione che funzionava cosi.questo è aggiornato e da il parametro d'impurezza. Villa arzilla sit com sambientata in un ospizio per anziani

Fuck..facciamo che il parametro è la purezza..va là... cool 

Aspetta Villa Arzilla.. vorrei proprio sapere quanti anni hai guarda..

138
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Più di quelli che mi dai, garantito al limone.

139
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Più di quelli che mi dai, garantito al limone.

E allora sei da Villa Arzilla magari più degl'altri...

140
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ho bevuto acqua di Fiuggi.

Buonanotte.



Ultima modifica di FUCKTOTUM il Gio 20 Feb 2014 - 1:24 - modificato 1 volta.

141
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Più di quelli che mi dai, garantito al limone.

E allora sei da Villa Arzilla magari più degl'altri...

142
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.