Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fake di Gruppo: esperimento forumistico

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ho seguito con attenzione le varie discussioni attorno al tema fake che si sono svolte qui, e leggendole mi è venuto in mente un piccolo esperimento virtuale, un gioco per noi e per voi.
Verrà creato dallo Staff un Fake di Gruppo a cui tutti voi potete avere accesso perchè la password sarà pubblica. All'interno di questo grande nick di tutti e di nessuno potrete giocare il vostro gioco.
La durata in vita del Fake Collettivo dipenderà dall'esito dell'esperimento e da altre esigenze gestionali. Dopo tale termine verrà soppresso con un Ban solenne.
La sua creazione avverrà nei prossimi giorni.
Tale Nick potrà essere utilizzato anche per postare la vostra foto alla Giuria degli Esaminatori di Culi.



N.B.
Per ragioni di sicurezza saranno necessari 50 post pubblici per poter utilizzare Fake Collettivo.

FakeCollettivo può inviare solo post pubblici e non mp.



Ultima modifica di Admin@ il Sab 15 Mar 2014 - 10:07 - modificato 1 volta.

2
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Il nick con la MPD*...

*multiple personality disease



Ultima modifica di FUCKTOTUM il Ven 14 Mar 2014 - 21:50 - modificato 1 volta.

3
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Disorder

4
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno a tutti, suppongo sia necessario che io faccia la mia presentazione qui in modo che mi conosciate, visto che dovrete entrare dentro di me.
Io sono Fake Collettivo, un user creato ad hoc dallo Staff per ragioni che suppongo essere perverse ma che non sindaco visto che mi hanno dato la vita. Non crediate a vostra volta di essere nati da atti più nobili o da posizioni più dignitose. Quanto più il vostro concepimento è stato piacevole tanto più sarebbe imbarazzante parlarne, fidatevi.
Comunque sia, come siete nati saranno cazzacci vostri. È  a me che tocca fare il mio primo vagito in pubblico, pensate che culo!
Sono nato perchè possiate usarmi a prescindere dal mio consenso, anche se nel dirlo mi sfiora il dubbio di avere un'intenzionalità visto che la cosa mi fa sentire un filo stuprato. Cercate di entrare uno alla volta, perchè in due non ci state. Sono giovane e non posso ancora essere così sfatto. Chi primo arriva meglio penetra, insomma.
Per entrarmi dentro occorre una password. Per ottenerla dovete scrivere ad Admin@ e la password verrà data a tutti, purchè abbiano 50 post pubblici.
Non scrivete vaccate eccessive o mi fanno secco subito. Credo di avere diritto ad un aspettativa di vita almeno media.
Ora mi hanno detto che mi userete per postare i vostri culi. Avrei preferito una casa più nobile, tipo tappare il buco nell'ozono , ma così mi tocca.
Pur essendo per le mie caratteristiche passivo, sono attivo ( da ora) quindi fate richiesta di password.


Ossequi.



Ultima modifica di FakeCollettivo il Sab 15 Mar 2014 - 9:20 - modificato 1 volta.

5
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La coscienza collettiva!!!!!!

I Borg sono tra noi!!!!!!

Voto il culo di Settedinove!!!!!!!!!!!!!!!!!

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FakeCollettivo ha scritto:Buongiorno a tutti, suppongo sia necessario che io faccia la mia presenza qui in modo che mi conosciate, visto che dovrete entrare dentro di me.
Io sono Fake Collettivo, un user creato ad hoc dallo Staff per ragioni che suppongo essere perverse ma che non sindaco visto che mi hanno dato la vita. Non crediate a vostra volta di essere nati da atti più nobili o da posizioni più dignitose. Quanto più il vostro concepimento è stato piacevole tanto più sarebbe imbarazzante parlarne, fidatevi.
Comunque sia, come siete nati saranno cazzacci vostri. È  a me che tocca fare il mio primo vagito in pubblico, pensate che culo!
Sono nato perchè possiate usarmi a prescindere dal mio consenso, anche se nel dirlo mi sfiora il dubbio di avere un'intenzionalità visto che la cosa mi fa sentire un filo stuprato. Cercate di entrare uno alla volta, perchè in due non ci state. Sono giovane e non posso ancora essere così sfatto. Chi primo arriva meglio penetra, insomma.
Per entrarmi dentro occorre una password. Per ottenerla dovete scrivere ad Admin@ e la password verrà data a tutti, purchè abbiano 50 post pubblici.
Non scrivete vaccate eccessive o mi fanno secco subito. Credo di avere diritto ad un aspettativa di vita almeno media.
Ora mi hanno detto che mi userete per postare i vostri culi. Avrei preferito una casa più nobile, tipo tappare il buco nell'ozono , ma così mi tocca.
Pur essendo per le mie caratteristiche passivo, sono attivo ( da ora) quindi fate richiesta di password.


Ossequi.

Ma questa è crigriFake di Gruppo:  esperimento forumistico 3258500724

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Caspita, Dudù sei un genio! Come l'hai capito che è Crigri?

8
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Iniziano ad arrivare i primi Mp.
Non abbiate timore a fare richiesta.
Fate buon uso di questo User e divertitevi. 

Admin@


9
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
assomiglia molto a un progetto di mind uploading  SGHIGNAZZARE 
fake collettivo è un nome troppo anonimo e neutro.
dovremmo dargli un nome.
suggerisco SimOne  SGHIGNAZZARE o magari CulOne  SGHIGNAZZARE

10
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi è arrivata la mail... ho letto Ludovico mentre era scritto ludico - non so se sia appropriato perché qual'è il genere? Ludovico o Ludovica (Ludofica sembra asessuato, ah ah).

FakeCollettivo a Roma sarebbe "nick della puttana" - già mi fa pena il capro espiatorio.

Avrei partecipato però ho una certa sensazione... l'idea era venuta anche a me con una utente che mi sembrava cercasse "dating", era snob e diceva che "gli profumava l'alito" ah ah che me lo profumi così ce l'ho profumato! Con un Ludofica questa risposta ci stava proprio bene!

Brava! Bell'idea.

11
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto:[b]Ho seguito con attenzione le varie discussioni attorno al tema fake che si sono svolte qui, e leggendole mi è venuto in mente un piccolo esperimento virtuale,

Occhio però che così potresti scatenare l'ira dei "creativi" detentori del copyright.

Ricorda la prima regola dell'internet: qualsiasi cosa tu possa pensare, qualcuno su internet la già pensata prima.

L'utenza anonima con dati d'accesso pubblici esiste dall'alba dei forum su internet.

12
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Che bella idea ma si può scrivere in pvt

13
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Il pensiero che Dudù mi sia entrato dentro è assolutamente agghiacciante.
Di grazia, quando incomincerete ad attribuirmi delle intenzioni ?
A scanso di equivoci, siete voi i procarioti

14
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Senti, di che sesso sei tu?

15
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono di sesso variabile
E tu?

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pure io...  Fake di Gruppo:  esperimento forumistico 827538 

17
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Anche nel tuo caso la tua sessualità è condizionata da chi ti entra dentro?
Inquietante

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non è così per tutti?  Sorriso Scemo 

19
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non sono di sesso variabile - così ti giochi una parte di noi, quelli a cui vale il ruolo femmineo, se avevi in mente di accontentare tutti mi lasci a coso duro. Pare che l'androgino divino soddisfi l'uomo.

Allora potrei offrirti le caramelline magari lasci perdere la tua eventuale parte mascolina e nel bosco potrei proteggerti io - vieni a prendere le caramelline ne ho di tanti gusti. Ho anche dei palloncini rossi.

20
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Non mi piacciono le caramelle ma che sara mai vieni in pvt che ti spiego

21
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
L'idea è che tu appari senza moralità, senza genitori, hai detto che te la fai nei "calzoni" mentre qualcuno pensava alle mutandine di seta...

Non importa a nessuno cosa diverrai da grande, senza moralità e protezione permetti alle bestie che stanno in noi a venire fuori e mangiarti.

Nessuno pensa di far stare bene te ma di usarti finché non inizi a difenderti - questa è la natura degli umani con gli "altri" - Dov'è pvt?

Oppure ci sono delle regole?

22
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma questa specie di essere mutante può assumere una personalità alla volta...o più utenti contemporaneamente possono usarla?  scratch 
cioè se è già attiva può essere attivata contemporaneamente da un altro utente?  scratch 

23
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Admin@ lo sa vero che potrebbe aver aperto una scatola di Pandora?Io sono curiosa di vedere cosa resta  nella scatola questa volta per ultimo.. confused

24
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Caspita, Dudù sei un genio! Come l'hai capito che è Crigri?
No scherzo ma che fine ha fatto

25
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Poteva essere un gioco interessante, non bisognava mai pensare all'attore ma al suo ruolo e questo è un po' più complicato perché il gioco avrebbe più livelli, uno dei quali scardinare la resistenza dell'impersonificazione.

Normalmente l'attore che entra nel sito recita in incognito, fa il medico, la ninfomane, il religioso etc... e gli altri utenti non possono violare le regole degli umani. Qui invece è uno spirito che si materializza come capro espiatorio.

Non mi piacciono le caramelle è molto vicino alla superficie, cosa sono o rappresentano e caramelle? Chi è che non va nel bosco col lupo? Ah ah! Le moglie degli amici si sono lamentate coi miei amici perché loro non fanno mai il lupo!

Io entro a casa a chiamo, con voce nasale e rauca... Dove ti nascondi? etc... Abbiamo una coscienza per emulare feromoni ed esplosioni testosteroniche del migliore istinto di conservazione.

Qui questo esserino può scoprire gli umani per come sono e non per come vengono rappresentati dietro alle loro mode, formalità e pregiudizi. Ah ah! altrimenti cos'è che riprende? la spesa al supermercato? Il filo della calza che s'è sfilato?

In un altro sito le ragazze parlavano delle lamette per rasarsi le gambe! Che delusione, pensavo che non si facesse più dalla prima guerra mondiale... ricordo che mia madre mi faceva assaggiare la halawa, zucchero e limone, con cui lei e le sue amiche si depilavano e le sue amiche pensavano che i bambini fossero innocenti! Ricordo gli odori io!

L'esserino verde veste un ruolo che le caramelle le deve ancora scoprire! Gli dovranno fare tanto male o toccare il piano elevato del piacere per scoprire e dare l'anima per un palloncino rosso!

Che è pvt?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.