Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 31 di 40]

751
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testpe10
marimba ha scritto:
COMUNICATO
In linea con quanto esposto nell'ultima riunione di Redazione, la collega Sora Lella ha già provveduto a creare un proprio spazio con la raccolta dei suoi precedenti interventi.
Gli altri redattori sono invitati a seguire il suo esempio. Ove ciò non avvenisse, la Direzione si riserva di collezionare a propria discrezione gli interventi migliori prodotti.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 594
SOS. Qualcuna provveda a raccogliere i miei, che non ho la minima idea da dove si inizia. Offro cena a lume di candela ai volonterosi. imbarazzo

752
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Corrie17


RICHIESTE DI LAVORO DA PERSONALE QUALIFICATO


Ottimo portavoce, libero subito, abile a falsificare e travisare gli avvenimenti, con


esperienza biennale e diploma di laurea quinquennale conseguito presso l'istituto

universitario Giacinto Pannella detto Marco, offresi, miti pretese rivolgersi a :

Daniele Capezzone, camera dei Deputati - Montecitorio Roma



ECONOMIA - FINANZA - INVESTIMENTI



Cedesi affermata azienda operante nel settore politico italiano con i migliori

risultati, all'apice del successo, per il prossimo ritiro dell'azionariato

inoltrare le richieste a : Cav. S. Berlusconi - Villa S.Martino - Arcore

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Loghin17

753
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
INDOVINELLO
QUALE DI QUESTI UOMINI HA PIU' PELO SULLO STOMACO?

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 2009-09+papa+e+berlusconi

1 - Quello vestito di nero
2 - Quello vestito di bianco
3 - Tutti e due
4 - Nessuno dei due
5 - Il cameraman


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 73990920

754
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
VICOLO CIECO
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Stoopeh3

Non c'è che dire. La situazione del governo, del sottogoverno, della maggioranza, dell'opposizione, dell'occupazione, della disoccupazione, dell'immagine internazionale, della situazione economica, nonchè della marmitta della mia auto, sono giunte al capolinea. Fermiamoci tutti, per favore. A cominciare da lui.


755
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Logopa10
NON SONO IO LA FIDANZATA DI BERLUSCONI
Daniela Santanché smentisce le voci che la indicano come la compagna del Presidente del consiglio. “A Silvio l’ho già detto tanto tempo fa che non gliela darò mai. Però per il culo si può trattare”.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Loghinocorperagk1

756
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Logopa10
Ultimissime da Napoli e regione Campania

Caserta. Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.

Napoli. CERCA DI RAPINARE IL GELATAIO. Freddato a colpi di Magnum.

Salerno. Stanco della vita uccide la moglie.




IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Loghinocorperagk1

757
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Svelata l'identità della fidanzata di Berlusconi. Sorriso Scemo

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Berlusconi_fidanzata

758
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testpo10
BORDELLO ITALIA
In risposta ad un'amica che mi chiedeva cosa avrebbe detto Dante ai giorni nostri

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 01-011b

A Padre Dante consiglio domandai
pregato da si' dolce e pia donzella
e lui cosi' proruppe in alti lai:

O serva Italia di dolore ostello
da quando s'insedio' nel Bel Paese
chi ne fece a sua voglia suo bordello

e impose al popolo vil le sue pretese
di cortigiani vil razza dannata,
pronti il Sire a lodar, pronti alle offese.

Frega il prossimo tuo come ti pare:
vuolsi cosi' cola' dove si puote,
fregatene se perdi lo tuo onore.

Politica si fa sol con l'impegno,
come diceva un tempo la canzone,
non col tracciar su scheda qualche segno:

la liberta' e' partecipazione,
politica non e' far propaganda
non e' far rissa, caos, provocazione,

come qualche lumbard pare ch'intenda.
Con lui si va nella citta' dolente,
e chi la purga vuol, che se la prenda.

Con lui si va fra la perduta gente
che non vuol altro che spartir la torta.
Con lui, si sa, non si combina niente.

No allo stranier, lui dice, ma va bene
se lo stranier lavora a poco prezzo
perche' all'imprenditor cosi' conviene.

L'ipocrisia si sa, produce lezzo
tal come chi per spregio dissacrante
sen va coi porci a cui pare avvezzo.

Per sbeffeggiar la religione altrui
sul prato porta il maiale a pascolare
come se a questo non bastasse lui.

Frega il prossimo tuo come ti pare:
vuolsi cosi' cola' dove si puote,
fregatene se perdi lo tuo onore.

Chi la demagogia piu' non sopporta
chi vuol far altro, chi sente coscienza,
a questo volgo, su', chiuda la porta.

Di fronte a gente come questa e quella
simon, baratti e simile lordura
pur Taide la puttana, e' verginella.

759
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
STATISTICHE

Dopo i bagordi festivi ed il loro successivo smaltimento, le visite al Corriere della Pera hanno visto un'impennata raddoppiando la media dell'anno precedente. Ieri il giornale ha totalizzato infatti 160 visite. Se a queste aggiungiamo la lettura delle rubriche, che offrono una rivisitazione degli argomenti per categoria, si supera tranquillamente la cifra di 200 visite giornaliere.
Grazie ancora ai redattori per i loro brillanti contributi, ed ai lettori per la loro assiduità.

760
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
L'EGUAGLIANZA NEL BEL PAESE
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Fmj-hartman
Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

761
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 111101

762
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
MA CHE ORGE, ERANO SEMPLICI CENE...
Sempre col nobile scopo di alzare, oltre al resto, l'audience del nostro apprezzato quotidiano, ecco un'immagine del tipo di cene a cui si prestava la bisognosa ragazzina amica di un arzillo vecchietto di cui non facciamo il nome.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Ruby-novella2000-41

763
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testle10
LA CONFESSIONE DE MANLIO
Sera a tutti. Questa che ve devo riccontà è propio na chicca. L'artro giorno stavo a riordinà er cassetto der por Sallustio mio, che Satanasso o perdoni, che pe' rispetto nun l'avevo più toccato, che frugà le cose de li morti porta pure male, quanno sarta fori na lettera. Nun ce posso crede, leggo tutto co i occhi come un gufo, e se capisce ch'era una confessione der Manlio, quell'infame der mi cuggino, che raccontava li cazzi sua a mi marito da giovine che stava a fa er militare nun zo ddove, e quello je scriveva pe' tenello allegro. Figurasse. Me possino... E figurasse pure se nun ve la faccio lègge, a la faccia de la praivasi. Ecco che te scriveva l'impunito.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vojio na donna. Eccheccazzo. Cio' quasi ventitrè anni, e ncora nun m'è riuscito de fammene una, ma se pò? E nun è che sso' bbrutto, o che nun ce so' ffà, è che sso' ESIGGENTE. Nun m'accontento, nzomma. Certo, m'è capitato de avvicinà quarche mignotta, ma pe' n verso o pe' quell'artro nun me chiappaveno pe' gnente.
Beh? Mignotte, certo. Pecchè se cce stanno donne che fottono gratisse, diteme voi ndo se nasconneno, che io nun ce o sò. Ce vorebbe na legge che tutte le donne dovrebbino trombà gratisse armeno na vorta ar mese co' quarcuno, pe' beneficenza...

Nzomma. La prima che ho alluccato stava sull'Appia antica, in mezzo a li ruderi. Pareva un rudere pure lei, ma se sà, quanno te pijia a fregola... Se semo 'nfrattati in un fosso, sotto li pini... pareva puro na cosa romantica, ciavevo er ciufolo come na colonna de marmo de quelle llì.... Me so' avvicinato mentre lei trafficava co' la gonna, stavo pe' combina'... Quanno sta trucida ha esalato na fiatata, ma na fiatata che pareva na chiavica. Como s'avesse un sorcio morto in bocca. Te possino! ciò ddetto. A bbella, la prossima vorta, lavete le zzanne cor risoformio! E me ne so annato.

Pe' n'po' me so' arrangiato da ssolo, ch'a vvorte è ppuro mejo. Nun è che ciò l'obbi der "faidatè", è che se tte chiappa la libiddine, e nun ciai na zzoccola a portata de mano, te devi accontentà de la santa mano destra. Che sempre sia lodata.
Ce stava un giorno però che stavo proppio assatanato, e so' annato a cercà de broccolà dietro la stazione, ndo ce stanno certe fregne... N'ho vvista una, un pezzo de gnocca, co' na coda de cavallo che pareva na cavalla pure lei.
- A puledrona, j'ho detto. Quanto ce vo' pe' fa' na cavarcata?
- Ducento, ha risposto la sguardrina.
- Te possino, ma cche te credi d'esse, Sciaro Ston?
- E ttu, che tte credi d'esse, Ricciar Gir? m'a arisposto st'impunita.
Gnente, nun era aria. Tornamo ar "faidatè".

Certo, quella era na romana Docche, come se dice. Pe' rrisparmià ce sarebbino li prodotti d'importazione. E ce ne stanno puro d'abbordabbili... L'africane no, me fanno mpressione, tutte nere nere. Le russe, so' superfighe, ma lavoreno co' sti papponi che cianno 'n grugno che te lo raccomanno, se sgari, quelli te sotterano...
Mo' ce stanno puro ste orientali, nun so se so' ccinesi o ggiapponesi o tailendesi, pe' mme so' ttuttuguali. Carine, tranquille... Però, ciò sentito de una de ste zoccole esotiche, che pe' faje un dispetto a n'amante suo, s'era infilata na lametta ne la sorca, e quello, je s'è tajiato er pisello in due, poraccio! E ppoi, che nne sai, che t'attaccheno la malattia de li polli, o macari l'Aiddese, li mortacci...
No, no, lassamo perde.

Un giorno però, mentre stavo a cercà de rimorchià n'antra stallona fracica, te vedo de lontano na tipa che me faceva morì.
Un pezzo de gnoccolona mai vista, arta, bbella, abbronzata... Du' zzinne che pareveno un capolavoro de Michelagnolo! E du' cosce, du' gambe, artro che quell'artre scartellate de la circonvallazzione! Questa era robba fina, pe' ssignori!

E quindi nun era robba pe' mme, penzo sconzolato.
Però, pe' ppuro sfizio, m'avvicino. Mica pe' rimedià, su quello già ciavevo messo su la croce. Pe' la soddisfazione d'ave' pparlato armeno na vorta co' na bbella donna. Quasi me ntimidiva, però, e nun je a facevo a trattalla come na zoccola quarsiasi.
- Ciao, je faccio.
- Ciao, m'arisponne. E sorideva pure, mica come l'artre trucide tutte ngrufate. Da nnamorasse, de una così, puro se mignotta.
- Nun te chiedo manco quanto voi, nun ciavrei abbastanza sordi, pe' una come tte..., je confesso paro paro.
Quella soride ancora, e me s'allarga er core.
- E allora, cosa vuoi?
- Gnente, parlà. Se nun te rubo tempo...
Soride sempre, co' na chiostra de denti bianchi bianchi che pareva la sponsore del Corgate. Già m'ero sciorto.
- No, è che... sai, nzomma, sei troppo bella pe' mme.
- Perchè dici così? Non sei mica brutto.
- Sì, ma, nzomma... io co' le donne nun ce chiappo.
- Davvero? Forse sei solo timido.
Me piaceva la parlata sua, morbida, profonna, da mette li' brividi... Eppure, me metteva a mi' aggio, me rassicurava.
- Nun zo... forze sì... E' che...
- Con me non devi essere timido, sai?
Me la sarei magnata, tanto era caruccia e ggentile.
- Sì. E' che... con una come te nun ce so' mmai stato...
- Davvero? Ma allora sei fortunato!
- Perchè?
- Se vuoi, per questa volta è gratis.
- Gratisse? Ma che sei, mpasticcata? Na bonazza come tte... Ma com'è?
- Vedi, io sono nuova del giro, devo farmi i clienti. E' un'offerta promozionale. Ma solo per quelli simpatici...
- Promozzionale? Ma allora, puro io...
- Dai, che ormai è tardi, non arriva più nessuno. Vieni, ho la casa qui vicino...
Mmazza che ffortuna... che fosse la vorta bbona?

Me se bblocca er respiro. La prima vorta, e poi, co' na supergnoccona così, da fa' girà la capoccia.
Figurete quanno se mette sur letto, co' sta minigonna.... e se leva er pulloverino... sartano fori du' poppe sode sode, abbronzate... Nun era possibbile che ce potessi affondà er grugno mio, in quella latteria...
- Dai, vieni qui... ti piacciono?
- Eccome... te posso toje er reggipetto?
- Certo. Ma sai che sei carino?
Ce mancaveno li comprimenti pe' famme confonne... Che schiena, ragazzi... Du' spalle morbide, e na spina dorzale che finiva ggiù, ne li slippe che spuntaveno fori de la gonna... Traffico un po', e finarmente riesco a lliberalla da la costrizzione. Zompeno fori sti mappamondi, pareveno de velluto. E du' piccioli dritti dritti...
Torno davanti, e quasi nun ce credevo. Lei me guarda, co' sti occhi bboni e comprenzivi, pareva na mamma.
- Dai, sono per te... mi dice.
Nun me l'avesse mai detto. Sprofonno arapato come un mandrillo, e comincio a bbacià e a ttocca' ste meraviglie der creato. Ma lei 'aresta. Ch'avesse cambiato idea?
- Non mi baci sulla bocca?
Nun m'era mai venuto in mente de bacià na mignottta. ma quella era speciale. Anzi, manco la conzideravo na mignotta, ma n'amica, na santa, na benefattrice... E pareva puro dorce, quasi come nnamorata...

Nun ce penzo du' vorte. e davvero nun pareva vero. Senza rossetto, labbra rosa, tenere... e na lingua, che me s'infilava dentro, ma no sfacciata, ma quasi timida pure lei. La bacio, e la ribacio, e me pareva come se fosse la donna mia... Quanno ce stacchiamo la guardo, e lei era seria seria che faceva mpressione.
- Me piaci... je dico.
- Anche tu.
Ncredibbile. E lo sentivo che nun era buciarda. M'avvento sulle tette, che lei me tiene come na balia, pe' fasse ciuccià mejo. Je succhio e je risucchio sti corbezzoli, e lei me guardava languida...
- Mettite nuda, je faccio, quanno nun ce vedo più. Lei se gira a pancia in giù, soridente, s'ammolla la cintura e me guarda invitante. Je tiro giù sta minigonna, e sarteno fori du' cosce, e un culo da favola, che pareva quasi nudo, tanto er perizzoma je s'era nfilato ne la fessa de le chiappe. Ma a quer punto, nudo pe' nudo, mejo che je levi pure le mutanne...

Ecco, pe' la prima vorta, na donna nuda, tutta per me, che me guardava come pe' dimme fotteme, un sogno... e che donna! Da calendario, direbbi. Je bacio la schiena, er collo, e lei pareva che ciaveva i brividi. Scenno ggiu', ner posto più grandioso del quer corpo, sto culo da esposizzione, da famme girà la testa...
Ma a questo punto nun ce la facevo a sopportà er pilastro de granito che m'era cresciuto fra le gambe. Dovevo fregà.
- Girete, dai. la imploro co' la bava a la bbocca.
Se ggira, e quasi me pijia un corpo.

- Ahò, ma quello e' un ciufolo!

Ammazza! Possibbile? Mannaggia mannaggia! Mica me n'ero accorto che quello lì era un omo! Ma io mica so' n'omo sessuale. Un frocio, inzomma.
Lei, anzi, lui, me guarda tenero. Ma quella era la faccia de na donna, che pareva pure triste pe' la mia reazzione. Li mortacci sui. Che ddovevo fa'? L'avevo pure baciata, mica m'aveva fatto schifo.
Vabbè. Nessuno è perfetto, come diceveno in quer firme co' Marilì Morrò.

Sì, ma se questo nun cià la fregna, ndo j'o metto?

Sì, sì, ho ccapito, vabbè. Me devo rassegnà.





da un racconto di MM

764
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testbo11

Fondato il gruppo di Iniziativa Responsabilità (I.R)


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Scansi14

765
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testec11


E' appena giunta in redazione la notizia che si aperto l'ambulatorio medico del dottor Bumble. Finalmente questa valle avrà anche la presenza di un medico capace di risolvere i problemi di salute dei viandanti. A questo proprosito abbiamo chiesto al Dottor Bumble, di fare una dichiarazione :

"Era da tempo che ci pensavo. Oramai questo posto è frequentato da molti viandanti e pertanto mi sembrava giusto dare la possibilità a coloro che soffrono dei disturbi più vari, di potersi consultare con un medico al fine di risolvere i loro problemi. Il nostro staff, è composto oltre che da me, da tre ottime infermiere, preparate e molto specializzate, oltre che da un assistente veramente in gamba, che ci coadiuva nelle visite. Siamo pronti a ricevere tutti coloro che hanno bisogno, mettendo in campo la nostra professionalità, dedizione e cortesia. Veniteci a trovare!!



IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 260x01287941366446medico_di_famiglia


Benvenuti nell'ambulatorio del dottor Bumble.

Tuttologo, Ambrosologo, Urinologo, Petologo, Fecologo, Penologo, Vaginologo e Analologo.
Specializzato in disturbi dell'apparato digerente, secrezioni vaginali, penali, anali e del capezzolo turgido.
Esperto in disturbi del linguaggio, del pensiero, del sonno e malattie infettive, venerre e rare.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si riceve tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00
per prenotazioni telefonare al 0069-5478-569000 (fax 0069-5478-569001)
oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo : doctorbumble@ticuroio.it


Lo studio :

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Studio_4535

La sala d'aspetto :

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Studio%20medico

Le nostre infermiere :

Sissi

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Infermiera

Marina


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 80000792


Emanuela

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 011745-infermiera_sexy




I nostri assistenti :

Luca

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 164573_181390315212452_130683726949778_555253_7176406_n


(clicca qui)



Ultima modifica di Bumble-bee il Gio 20 Gen 2011 - 17:33 - modificato 2 volte.

766
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testpe10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testmo11
Dal nostro corrispondente nella Capitale

GOSSIPP SU SORA LELLA

Li mortacci.

Cià proprio raggione er Mitico Sirvio che nun se ne po’ più de stò paese dove nessuno rispetta più a’ privaci da’a ggente. Mò ce sé messa pure Sora Lella a mette n’piazza e’ debbolezze mie senza arcun rispetto pè li sentimenti e l’amarezze che ciò avuto come quarsiasi omo su a’ faccia der pianeta. Leggete un po’ qua st’infame cicciona che cià pure er sangue mio come cuggina che mo’ me vado a fa’ na’ trasfusione pè cambiallo tutto, o’ ggiuro, e diteme si è possibbile fa’ ste zozzerie a Manlio: http://www.lavalledelleco.net/t989p750-il-corriere-della-pera#36672

E allora o sapete che faccio? Je rendo pan per prociutto e ve rivelo n’segreto da’a disgrazziata buzzicona che purtroppo m’è parente.

Gossipp:

SORA LELLA S’E’ TROVATA ER FIDANZATO

Mò pare diventata nà moda dopo ch’er Mitico Sirvio ha detto che cià nà relazzione stabbile da du’ anni e così n’po’ de tempo fa mì moje Vanda che ogni mercoledì va a trovà Sora Lella a casa sua pè fa li gnocchi ‘nzieme ha ricevuto nà confidenza.

Voi dovete sapè che a’ Cetacea (Lella) è rimasta vedova de Sallustio 12 anni fa quann’era ancora quasi magra (87 chili). Intanto ve dico che l’annuncio mortorio diceva che er Pizzighetti ch’è er cognome de Sallustio era morto pè n’infarto ma nun è così semplice: ò scellerato è schiattato a l’improvviso a tavola coll’occhi e la lingua de fora dopo n’abbuffata delle sue che quanno se ritrovava ner piatto le sarciccie co’ le cotiche e li nervetti rifritti nello strutto e co’ li faggioli n’se fermava più. L’ultima ingozzata jè stata fatale, poraccio. Er giorno der funerale la vigliaccona aveva giurato su San Niccodemo (chissà perché sé fissata co’ quer santo) che mai più se saresse fatta sfiorà da n’omo finché campava. Io a dì la verità me domandavo come faceva a sfioralla Sallustio che doveva esse proprio de bocca bona e oggi ch’à messo su antri quaranta chili de ciccia tutto me po’ venì n’mente meno che quarcuno po’ guardà la massa ‘nforme che si la chiami Lella te risponne senza avecce no’ sturbo.

Ve stavo a dì che mentre facevano li gnocchi la zozzona ha rivelato n’segreto a mì moje e l’ha fatta ggiurà sui santi Protaso e Gervasio (chissà perché Vanda s’è fissata co’ sti due, bò). Poi dato che mì moje sa tenè li segreti come Sallustio teneva le scoregge cioè pè gnente è finita che mà detto tutto: la sciagurata da quanno sé pijata er compiuter nun sé limitata a scrive su stò forumme ma ha cominciato a girà pè le ciatt, quelle de cori solitari n’cerca de l’animella gemella. Dopo 35 incontri cò li sventurati c’abboccavano all’amo e appena a’ vedevano se mettevano a corre via che manco Bolt je poteva stà dietro, ha trovato uno che nun è scappato: n’certo Maurizzio Puricelli che sta a Cinecittà zona Piazza Bosco che de mestiere faceva er viggilante sino a quanno nun l’anno licenziato pe’ eccesso de ciccia che ormai ciaveva i riflessi da bradipo.

Mì moje sé appostata pè le scale n’giorno che quello è annato a trovà Lella a casa e l’ha visto: sembra n’lottatore de sumo messo a l’ingrasso. N’incubo d’omo inzomma. Er bello è che cià la Smart e nun vedo l’ora de beccallo quanno porta n’giro Lella cò a’ machina: si pure se riescono a incastrà me sa che devono chiamà li pompieri co’ a’ fiamma ossidrica pe’ falli scenne. Li mortacci…

Però nun vojo infierì e fa’ l’infame come ha fatto la scrofona e poi so’ n’tipo riservato perciò me fermo qui e nun ve ricconto le confidenze c’ha fatto a mì moje sui rapporti intimi che cià cor Puricelli, anche perché bisogna avecce né stomaco de fero e ve vojo risparmia er disgusto.

Li mortacci.

767
sabotage
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testil11


LADRI DI PAROLE

Uso privato di parole, dunque dei concetti che esse richiamano, dunque delle cose appese ai concetti.

Furto n. 1 FORZA ITALIA
Era un incitamento che tutti dicevamo durante le partite della Nazionale.
Diventò un partito.
Telecronisti e tifosi ripiegarono su un innaturale alé Italia.

Furto n. 2 LIBERTA’
Era una condizione agognata, una forma pura irraggiungibile eppure sempre inseguita.
Diventò pertinenza di una casa – la Casa delle Libertà – e proprietà di un popolo – il Popo-lo delle Libertà.
Chi non ha le chiavi di quella casa o non appartiene a quel popolo è contro la libertà, vuole la schiavitù.

Furto n. 3 AMORE
Era il sentimento totale e completo, il più grande.
Diventò un partito.
Chi non fa parte del Partito dell’Amore è per l’odio.

Furto n.4 VITA
Era di tutti noi che siamo in vari modi, forme e colori.
Diventò un’associazione. Chi non è nell’Associazione Pro – Vita vuole la morte.

Per noi, già derubati di tutte queste parole, il punto è: se Berlusconi riescirà a fare un nuovo partito, come lo chiamerà?
Esprimete la vostra preferenza.
Quale parola volete farvi rubare
?

768
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testgr10
LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE
e passano anche fra mutandine e reggiseni
TV CATTOLICA TRASMETTE FILM PORNO

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Una-vignetta-di-Franco-Juri_medium

Tutti sanno che Chiesa Cattolica si presenta come il principale baluardo della morale cristiana e della famiglia, e che che dai suoi pulpiti lancia strali e anatemi contro decadenza, immoralità e costumi lascivi.

Bene. La società T2, che in Slovenia fornisce tv via cavo e telefonia, ha sbaragliato la concorrenza grazie alla trasmissione di contenuti pornografici.
Dov'è lo scandalo? Nel fatto che la società appartiene alla Conferenza episcopale di Maribor, cittadina di 100.000 anime ma la cui parrocchia ha accumulato, pare, 800 milioni di euro di debiti... che cerca di ripagare anche in modo inusuale.
E' proprio vero che pecunia non olet... Ma cosa dice il Papa?


balcanicaucaso.org

769
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
LIBERTA' DI STAMPA
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 167754_482612441306_135477526306_6367759_454073_n

Assange, CREATORE DI WIKILEAKS: "Fornisco informazioni segrete su istituzioni a voi, gratis, e sono definito un criminale".

Zuckerberg, CREATORE DI FACEBOOK: "Fornisco informazioni private su di voi alle istituzioni, facendomi pagare, e sono definito Uomo dell'Anno!"

770
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
TELEFONIAMO A PAPI?

Ieri sera ad Anno Zero la signorina Nadia Macrì ha mostrato il numero di telefono di SB, nascondendone solo l'ultima parte.

Un'altra signorina, quella che ha interrotto un vertice a Parigi per informare SB della detenzione della sua protetta, aveva ovviamente il suo numero nell'agenda del telefono, numero le cui ultime cifre compaiono in un tabulato che è su tutti i giornali.

Basta semplicemente unire i due dati, e avremo il numero completo del cellulare privato del primo ministro di una delle sette potenze economiche mondiali. Vi pare normale? A noi no. Però, non vogliamo divertirci a chiamarlo? Se quella ragazzina, per non aver fatto NIENTE, si è beccata settemila euro, non ci scappa un qualcosina anche per noi??


(Non pubblichiamo il numero perchè l'avvocato del CDP ce l'ha sconsigliato. Ognuno però può ricavarlo in cinque minuti...)

771
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
WC

Capita, nelle evenienze della vita, dover affrontare situazioni che ci fanno rendere conto della realtà della nostra condizione umana.
Se per caso siete dotati di un veicolo come questo, nessun problema.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Images?q=tbn:ANd9GcRfx2OqmgagJgx3CsEgVJadF-SxspfBQqGEPZhopC66MEDP9YE&t=1&usg=_

Se però girate per la Valle a piedi, ecco un utile allestimento spartano, come si conviene a noi viandanti:

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Wc10

772
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testpa11
UOMINI E DONNE
Riflessioni del sabato a cura del professor Agenore Spirillo del quartiere Sanità, raccolte fedelmente dalla sua discepola Pazza di Acerra.

Gli uomini sono come i gabinetti, quando ne hai bisogno sono sempre occupati!

Certi uomini non sono capaci di far male ad una mosca soltanto perche' non sono in grado di acchiapparla.

All'uomo di potere la donna perdona anche l'impotenza.

Intellettuale e' un uomo che ha trovato qualcosa di piu' interessante delle donne.

Le donne stupide sono la salvezza per quegli uomini che altrimenti non avrebbero nessuna possibilita'.

Più conosco gli uomini e meno li amo. Ah, se potessi dire altrettanto delle donne!



IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Loghinocorperagk1

773
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testpa11
PROBLEMI DI TOPONOMASTICA

Dopo le recenti rivelazioni sul giro di prostituzione nella villa di Silvio Berlusconi, e la scoperta della "base" delle allegre signorine in via Olgettina alla periferia di Milano, è stata avanzata la proposta di ribattezzare tale strada via Orgettina. Il vicesindaco De Corato, famoso amico della consecutio temporum e dei congiuntivi, ha promesso di interessarsi alla vicenda.



IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Loghinocorperagk1

774
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 Testim10
le notizie che non troverete su nessun altro giornale

Milano
Ieri sera il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha telefonato alla Questura per chiedere il rilascio di un giovane immigrato marocchino senza documenti e accusato di furto.

Successivamente ha chiesto che sia concesso il permesso di soggiorno agli immigrati che hanno protestato sulla gru a Brescia.
Infine ha rivolto un appello televisivo a reti unificate per scusarsi con le famiglie di Stefano Cucchi e degli altri giovani inermi uccisi dalle sue forze di polizia mentre erano in custodia dello Stato.

Berlino
Scalpore in Germania. Diversi testimoni accusano Angela Merkel di aver organizzato festini nei quali lei si vestiva da kapò nazista indossando calze nere a rete, e frustava muscolosi giovanotti in perizoma.

Scoperto fra l'altro un giro di gigolò che venivano ospitati in un residence a sue spese, per essere poi trasportati nei sotterranei della Cancelleria a bordo di diversi autobus.

Si indaga poi su alcuni fotomodelli e ballerini dalla dubbia moralità che sarebbero stati nominati ministri e assessori.





775
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
MESSAGGI PERSONALI
Riceviamo da un anonimo lettore l'invito a pubblicare questo messaggio privato. Lo accontentiamo nello spirito di servizio che caratterizza il nostro giornale, anche se non ne intendiamo il contenuto e decliniamo ogni responsabilità al riguardo.
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 31 167341_10150093489772855_196502997854_6095969_616660_n






NB: Il numero è stato riportato da altri siti e blog, tra cui Il popolo viola. E' stato pubblicato nella certezza che sia già stato disattivato per ragioni di sicurezza

776
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 31 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.