Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io non ho incontrato un malintenzionato.. al contrario, ma non voglio tediarvi più.
Grazie per la vostra vicinanza. Lo so che tutti avete sofferto per qualcuno. Io, spero di non affezionarmi più così, perchè sono un disastro totale :P

602
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Ciao Raggiodiluna. Grazie per le tue parole gentili e premurose. La storia è più complicata di quello che pensi e non c'era "solo sesso"... magari fosse stao così, me ne sarei fatta una ragione. Si stava pianificando una vita insieme, ma i miei problemi hanno rovinato tutto. Grazie Raggiodiluna :)

Scusami se mi permetto ancora cara Biba, ma vedi, spesso noi tendiamo a darci delle colpe che magari non abbiamo, questo per trovare una logica nel comportamento sbagliato di un'altra persona, io non la penso così, come ripeto l'Amore vince su tutto, anche sui mille problemi che una possa avere, perchè è proprio se c'è quello si troveranno le soluzioni pur di stare insieme.
Se uno dei due "scappa" è perchè non prova quell'Amore profondo e vero, quello che è il collante che tiene unite due persone anche colpite dagli uragani della vita, ma che non si sgretola alle difficoltà.
La vita è difficile si sa, ma è ancor più difficile trovare chi ha pensieri profondi e che affronti anche l'impossibile per la donna o l'uomo che ama, tutto si riduce alla fretta... al non aver voglia di combattere ed a cercare la pappa pronta, chiudendo una "storia importante" per cercarne un'altra meno impegnativa.
Questo come ben sai mia cara Biba, non è "Amore"!
Mi rendo conto che non conosco la tua storia, ma da quel poco che hai lasciato trapelare ho capito questo... forse non avrò capito niente della vita, o forse solo della tua storia, ma io la vedo così... se due persone si amano profondamente niente e nessuno le separerà mai...
Non saranno i vari problemi che la vita ci regala ogni giorno e non sarà una donna più bella ed attraente che gli passerà accanto, perchè se si "ama veramente" non si hanno occhi che per lei/lui.

Un abbraccio... Raggiodiluna
 abbraccio

603
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma non ci pensare neppure; tu ti affezionerai ancora così, ed anche di più; fin quando non starai male tanto quante uova ci vogliono a buttar giù il monte bianco; solo allora capirai cos' è il diritto.

604
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Io non ho incontrato un malintenzionato.. al contrario, ma non voglio tediarvi più.
Grazie per la vostra vicinanza. Lo so che tutti avete sofferto per qualcuno. Io, spero di non affezionarmi più così, perchè sono un disastro totale :P

E qui che ti sbagli cara Biba, perché pensi di essere tu un disastro e non chi hai incontrato?
Non chiudere gli occhi e neanche il tuo cuore, l'essere umano ha bisogno d'Amore e d'Affetto
per poter vivere, senza queste cose la vita sembrerà non avere più senso e si scivolerà ben
presto in un tunnel dove sarà difficile uscirne... non farlo!  no 

Raggiodiluna

605
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggio, abbiamo passato problemi di ogni tipo, sempre insieme. Non posso incolparlo dinon avermi amato, come io ho amato lui, se un giorno si è preso il diritto di dire "basta". Avrei dovuto inseguirlo e riprenderlo, ma non l'ho fatto.. l'ho lasciato andare perchè ero stanca anche io. Ma il sentimento c'era tutto, come dal primo giorno. Ora lui ha incontrato un'altra, che oltre all'amore, sa dargli la pace e la tranquillità di cui ha bisogno.

606
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
roba da chiodi, biba si sente in colpa perché il fidanzato si è posato su un altro fiore.

607
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:roba da chiodi, biba si sente in colpa perché il fidanzato si è posato su un altro fiore.
non mi sento in colpa. Non ero pronta a questa evenienza

608
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bah, è la morte senza che sia morto nessuno; ci saranno giorni migliori.

609
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma si ;) ora ho solo tanta nostalgia dei bei tempi...devo concentrarmi su quelli brutti...

610
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Biba ha un cuore? Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 25 479495372

611
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bah, devi concentrarti soprattutto sulla tua carriera.

612
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara2 ha scritto:Biba ha un cuore? Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 25 479495372
Ma va? E tu c'è l'hai un cuore?

613
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Raggio, abbiamo passato problemi di ogni tipo, sempre insieme. Non posso incolparlo dinon avermi amato, come io ho amato lui, se un giorno si è preso il diritto di dire "basta". Avrei dovuto inseguirlo e riprenderlo, ma non l'ho fatto..
forse hai fatto bene, seguito l'istinto ed evitato di lasciare che la situazione prendesse pieghe sgradevoli e mortifere;
è una strategia che ho adottato anche io e di cui ho finito per essere contento; non ha leso troppo la mia autostima, anzi...

vedrai che arrivano cose migliori  sorriso

614
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ale'.. Un po' di positività.. Tutto passa...l'unica cosa sicura nella vita è la morte, il resto è di passaggio..

615
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto in iperglicemia

616
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara2 ha scritto:Sto in iperglicemia
Heartless

617
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché l'amore non è nel cuore ma è riconoscersi dall'odore

618
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Per Biba

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 25 1470196_709764392394708_8928294397251576410_n

619
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Perché l'amore  non è nel cuore ma è riconoscersi dall'odore


Questa volta mi hai stupita, bella canzone, ottima scelta!  YES 

Raggiodiluna

620
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 25 10421153_709759292395218_1764332247372928255_n

621
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grazie a tutti ;(

622
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 25 10489883_709738399063974_907479980340467282_n

623
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Adesso vado io in iperglicemia..

624
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
macchè grazie a biba; vaccomprà 'na sarsiccia che arostimo; alle bire ce penso io.

625
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Corrooooooo

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.