|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Jeggi ha scritto:Sto pensando a fatto che questo sito somiglia a uno in cui vado già da un po' di tempo. Solo che è un po' più incasinato
Sono una rompiballe, lo so
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?
perché hanno bevuto troppa birra....
Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?
O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?
O forse né questo né quello ma solo problemi di poca capacità a trattenerla, poi che i vespasiani sono stati eliminati per questioni di igiene pubblica, e l'alternativa sarebbe solo farsela addosso?...
Ma francamente, tutti questi uomini che fanno pipì in pubblico io non li noto.
Forse perché sono distratto?... o perché disinteressato all'argomento?...
O forse semplicemente perché percorro strade normali ed il fenomeno si verifica magari in viottoli di campagna o su piazzole di emergenza in autostrada che di solito non controllo una per una?
Opto per l'incontinenza dilagante.
A cosa penso oggi?
Grigiume... freddo ... umidità ... casa da riscaldare ... letargo .... Vorrei tanto andare in letargo
Jester ha scritto:anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?
O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?
Mah!... quasi quasi mi ci metto a pensare, adesso!
Candy Candy ha scritto:anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
Opto per l'incontinenza dilagante.
A cosa penso oggi?
Grigiume... freddo ... umidità ... casa da riscaldare ... letargo .... Vorrei tanto andare in letargo
dovrebbero mettere una multa
domani faccio la vigilessa,pero' cosi' mi devo avvicinare
Automaalox ha scritto:anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
Se per uomini intendi esseri umani, dovresti sapere che la maggioranza dei membri della specie è di fatto solo una sacca di tessuti biologici contenente prodotti metabolici di scarto. Niente attività neuronale e niente attività di controllo vescicale, tecnicamente si tratta di tubi: introduci un fluido ad un'estremità e questo fuoriesce dall'altra secondo le leggi della fluidodinamica. I tubi però hanno maggiore utilità. E non schiamazzano.
Se per uomini intendi esseri umani di sesso maschile, dovresti sapere che anche gli esseri umani di sesso femminile contribuiscono copiosamente a idratare asfalto e lastricato urbano. Tipo quello che si trova davanti all'ingresso dell'edificio in cui risiedo. Ho visto urinare più ragazzine io in tre anni che Riccardo Schicchi in tutta la sua carriera. O Berlusconi nei cinque minuti di pausa tra il dolce e il caffé. Fate un po' voi.Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?
O forse né questo né quello ma solo problemi di poca capacità a trattenerla, poi che i vespasiani sono stati eliminati per questioni di igiene pubblica, e l'alternativa sarebbe solo farsela addosso?...
Ma francamente, tutti questi uomini che fanno pipì in pubblico io non li noto.
Forse perché sono distratto?... o perché disinteressato all'argomento?...
Mi sembrava di aver capito che tu vivessi in una sorta di eremo dove pure l'adsl si rifiuta di andare. Tu probabilmente non solo non noti gli uomini che fanno pipì, non noti proprio gli uomini. Perché non ci sono. Beato te.
O forse semplicemente perché percorro strade normali ed il fenomeno si verifica magari in viottoli di campagna o su piazzole di emergenza in autostrada che di solito non controllo una per una?
Direi proprio di no.
Fino a poco tempo fa il fenomeno si verificava dove indicano le frecce rosse:
Per questo motivo sono state messe le protezioni in ferro battuto.
moony ha scritto:Jester ha scritto:
Zadig ha scritto:cazzo, Anna85 ha fatto un quote esatto!
Per festeggiare spero ci posti una foto delle sue tette.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 40
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili