Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma scrive benissimo!... magari su questo forum fossero tutti chiari come lei!

27
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti svegli la mattina e ti becchi gianni bisiach con il suo minuto di storia su rai1 e ti racconda che dio tramite mosé manda le 10 piaghe a ramsete II e che mosé ha aperto le acque del mar rosso.

Aspetto il 25 dicembre, che dite ci racconta di gesú bambino o di santa klaus?

sticazzi

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che stamattina ho visto un pettirosso.
Il primo della stagione.
Sto pensando che ieri sera ho fatto il brodo di gallina...

Possibile che finalmente l'Africa sia rientrata nei suoi confini?

29
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che stamani ho postato pezzi di stefeno rosso, faber, finardi e
e
e quasi piango

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ne posti uno di De Gregori così piangiamo in due. Sorriso Scemo

31
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
e non ho detto gaber e guccini e locasciulli
(questi ultimi due ispiratori per parole ed atmosfera del raccontino "la sosta" che hai avuto la bontà di leggere)

32
f.zico
f.zico
Viandante Residente
Viandante Residente
Viene buio presto.:-(

33
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Sto pensando a fatto che questo sito somiglia a uno in cui vado già da un po' di tempo. Solo che è un po' più incasinato KleanaSaputello

Sono una rompiballe, lo so commosso

34
f.zico
f.zico
Viandante Residente
Viandante Residente
Jeggi ha scritto:Sto pensando a fatto che questo sito somiglia a uno in cui vado già da un po' di tempo. Solo che è un po' più incasinato KleanaSaputello

Sono una rompiballe, lo so commosso

party

35
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Mad2








36
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?

O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?

O forse né questo né quello ma solo problemi di poca capacità a trattenerla, poi che i vespasiani sono stati eliminati per questioni di igiene pubblica, e l'alternativa sarebbe solo farsela addosso?...

Ma francamente, tutti questi uomini che fanno pipì in pubblico io non li noto.
Forse perché sono distratto?... o perché disinteressato all'argomento?...

O forse semplicemente perché percorro strade normali ed il fenomeno si verifica magari in viottoli di campagna o su piazzole di emergenza in autostrada che di solito non controllo una per una?

Mah!... quasi quasi mi ci metto a pensare, adesso! rotolarsi dal ridere

37
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Mad2






perché hanno bevuto troppa birra....

38
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:
perché hanno bevuto troppa birra....

KleanaStupore

39
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Se per uomini intendi esseri umani, dovresti sapere che la maggioranza dei membri della specie è di fatto solo una sacca di tessuti biologici contenente prodotti metabolici di scarto. Niente attività neuronale e niente attività di controllo vescicale, tecnicamente si tratta di tubi: introduci un fluido ad un'estremità e questo fuoriesce dall'altra secondo le leggi della fluidodinamica. I tubi però hanno maggiore utilità. E non schiamazzano.

Se per uomini intendi esseri umani di sesso maschile, dovresti sapere che anche gli esseri umani di sesso femminile contribuiscono copiosamente a idratare asfalto e lastricato urbano. Tipo quello che si trova davanti all'ingresso dell'edificio in cui risiedo. Ho visto urinare più ragazzine io in tre anni che Riccardo Schicchi in tutta la sua carriera. O Berlusconi nei cinque minuti di pausa tra il dolce e il caffé. Fate un po' voi.

Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?

O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?

O forse né questo né quello ma solo problemi di poca capacità a trattenerla, poi che i vespasiani sono stati eliminati per questioni di igiene pubblica, e l'alternativa sarebbe solo farsela addosso?...

Ma francamente, tutti questi uomini che fanno pipì in pubblico io non li noto.
Forse perché sono distratto?... o perché disinteressato all'argomento?...

Mi sembrava di aver capito che tu vivessi in una sorta di eremo dove pure l'adsl si rifiuta di andare. Tu probabilmente non solo non noti gli uomini che fanno pipì, non noti proprio gli uomini. Perché non ci sono. Beato te.

O forse semplicemente perché percorro strade normali ed il fenomeno si verifica magari in viottoli di campagna o su piazzole di emergenza in autostrada che di solito non controllo una per una?

Direi proprio di no.
Fino a poco tempo fa il fenomeno si verificava dove indicano le frecce rosse:

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 Basilicasantacrocefiren

Per questo motivo sono state messe le protezioni in ferro battuto.

40
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Mad2
Opto per l'incontinenza dilagante. sadness


A cosa penso oggi?
Grigiume... freddo ... umidità ... casa da riscaldare ... letargo .... Vorrei tanto andare in letargo Sleep







41
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Mad2






perché hanno bevuto troppa birra....


domani passo a guardare se c'e' la schiuma rotolarsi dal ridere

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fra poco comincia Voyager in TV, e non ho ancora preso la pillolina...

Ebbene si, qualche volta la TV la guardo anche io... ce l'ho, a casa!... sedere

43
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?

O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?



Mah!... quasi quasi mi ci metto a pensare, adesso! rotolarsi dal ridere

nonno non sono piu' ine ma one,mi mancano
non l'ho visto ma magari era bello Sorriso Scemo rotolarsi dal ridere

44
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candy Candy ha scritto:
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Mad2
Opto per l'incontinenza dilagante. sadness


A cosa penso oggi?
Grigiume... freddo ... umidità ... casa da riscaldare ... letargo .... Vorrei tanto andare in letargo Sleep


dovrebbero mettere una multa Mad2
domani faccio la vigilessa,pero' cosi' mi devo avvicinare imbarazzo





45
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Automaalox ha scritto:
anna85 ha scritto:ma perche' alcuni uomini
fanno pipi' dove passano le persone?!?

Se per uomini intendi esseri umani, dovresti sapere che la maggioranza dei membri della specie è di fatto solo una sacca di tessuti biologici contenente prodotti metabolici di scarto. Niente attività neuronale e niente attività di controllo vescicale, tecnicamente si tratta di tubi: introduci un fluido ad un'estremità e questo fuoriesce dall'altra secondo le leggi della fluidodinamica. I tubi però hanno maggiore utilità. E non schiamazzano.

Se per uomini intendi esseri umani di sesso maschile, dovresti sapere che anche gli esseri umani di sesso femminile contribuiscono copiosamente a idratare asfalto e lastricato urbano. Tipo quello che si trova davanti all'ingresso dell'edificio in cui risiedo. Ho visto urinare più ragazzine io in tre anni che Riccardo Schicchi in tutta la sua carriera. O Berlusconi nei cinque minuti di pausa tra il dolce e il caffé. Fate un po' voi.

Lucio Musto ha scritto:forse sono le persone che passano dove quegli uomini fanno pipì?

O forse quegli uomini fanno pipì dove passano le donne nella speranza di farsi ammirare l'uccellino proprio come fanno le donne che si scollacciano nella speranza di farsi ammirare le tettine?

O forse né questo né quello ma solo problemi di poca capacità a trattenerla, poi che i vespasiani sono stati eliminati per questioni di igiene pubblica, e l'alternativa sarebbe solo farsela addosso?...

Ma francamente, tutti questi uomini che fanno pipì in pubblico io non li noto.
Forse perché sono distratto?... o perché disinteressato all'argomento?...

Mi sembrava di aver capito che tu vivessi in una sorta di eremo dove pure l'adsl si rifiuta di andare. Tu probabilmente non solo non noti gli uomini che fanno pipì, non noti proprio gli uomini. Perché non ci sono. Beato te.

O forse semplicemente perché percorro strade normali ed il fenomeno si verifica magari in viottoli di campagna o su piazzole di emergenza in autostrada che di solito non controllo una per una?

Direi proprio di no.
Fino a poco tempo fa il fenomeno si verificava dove indicano le frecce rosse:

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 Basilicasantacrocefiren

Per questo motivo sono state messe le protezioni in ferro battuto.




se invece delle protezioni chiamavano me e nonno
eravano un'ottima guardia
io diventavo imbarazzo
nonno a questi gli faceva rolleyss

46
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
moony ha scritto:
Jester ha scritto:
perché hanno bevuto troppa birra....

KleanaStupore

quando bevi birra ne fai tanta

47
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cazzo, Anna85 ha fatto un quote esatto!

Per festeggiare spero ci posti una foto delle sue tette.

48
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
Sei tornato, sei tornato per dirmi che per te sono tua amica, come prima.
E io ripenso a tutte le notti che abbiamo speso a scriverci, soprattutto cavolate. Penso che sono incalcolabili le volte in cui ho chiuso gli occhi a mattina inoltrata, col telefono in mano, sorridendo ancora per il tuo ultimo sms. M'eri mancato, più di quel che io stessa voglia credere. Ti voglio tanto bene.

49
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:cazzo, Anna85 ha fatto un quote esatto!

Per festeggiare spero ci posti una foto delle sue tette.

Ebbrava Anna85! Dopo soli trecentoquaranta tentativi.
Armati di pazienza Zadig, che magari tra altri cinquecento la foto arriva. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 1145796742-Hard

50
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che flammare senza particolare trasporto è divertente

rotolarsi dal ridere

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.