Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 40]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Violacremisi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Violacremisi ha scritto:Avevo risposto,ma non compare il mio messaggio! FOrse si sono accavallati il mio e quello di Stardust,quello che so è che sono un vero disastro!!!!! :\

ogni volta che invii un messaggio accertati che compaia la scritta: Il tuo messaggio è stato inserito con successo.

Perchè; se qualcuno si è inserito prima di te in quella stessa discussione ti comppare un messaggio che ti avverte e ti
chiede se vuoi modificare o inviare comunque.

Un nuovo messaggio è stato inviato...

E puoi scegliere. Ma nel frattempo il tuo messaggio NON viene pubblicato.


Si si me ne sono accorta. Man mano sbagliando,sperimento personalmente.E' che spesso ho fretta di "comunicare" e faccio tutto frettolosamente. Grazie comunque. KleanaOcchiolino

figurati, è da tanto tempo che mi pagano per dare consigli tecnici
che l'assicurazione contro gli errori che faccio non mi rinnova più il contratto!! Che cosa stai pensando adesso n° 3 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 214252

2
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Violacremisi ha scritto:Avevo risposto,ma non compare il mio messaggio! FOrse si sono accavallati il mio e quello di Stardust,quello che so è che sono un vero disastro!!!!! :\

ogni volta che invii un messaggio accertati che compaia la scritta: Il tuo messaggio è stato inserito con successo.

Perchè; se qualcuno si è inserito prima di te in quella stessa discussione ti comppare un messaggio che ti avverte e ti
chiede se vuoi modificare o inviare comunque.

Un nuovo messaggio è stato inviato...

E puoi scegliere. Ma nel frattempo il tuo messaggio NON viene pubblicato.

KleanaOcchiolino


Si si me ne sono accorta. Man mano sbagliando,sperimento personalmente.E' che spesso ho fretta di "comunicare" e faccio tutto frettolosamente. Grazie comunque. KleanaOcchiolino

figurati, è da tanto tempo che mi pagano per dare consigli tecnici
che l'assicurazione contro gli errori che faccio non mi rinnova più il contratto!! Che cosa stai pensando adesso n° 3 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 214252

3
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sul 5-1 abbiamo perso la partita e mancato una rimonta storica...cavolo quanto sono forti. Il bilancio per ora recita 6-1 per noi, 4-1 per loro e 5-3 per loro. perfetta parità come partite ma non come "set" dunque, ora i campioni sono loro, ma non è detto che la prossima volta non li detronizziamo nuovamente. BEST IN THE WORLD!

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Aiuto0... mi sono venuti i capelli rosa... perchè l'ho fatto... perchè fight

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che hai fatto? Ci hai versato un budino alla fragola?

6
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Aiuto0... mi sono venuti i capelli rosa... perchè l'ho fatto... perchè fight

A) perchè sei una donna
B) perchè hai un problema sentimentale
C) e comunque ti invidio perché il non potrei farlo sad

7
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ma perché mi guardano tutti quando girovago con la macchinina elettrica? mica sono un alieno!! Sorriso Scemo Che cosa stai pensando adesso n° 3 827538

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Aiuto0... mi sono venuti i capelli rosa... perchè l'ho fatto... perchè fight

che volevi fare la pantera? hahaha Sorriso Scemo rolleyss

9
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
che non si può andare a lavar la macchina tranquilli che ti assalgono quelle bastarde, infami succhia sangue di zanzare maledette!!

10
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che sono stufa! pietra
faccio gli auguri a lui per il suo compleanno sperando in un grazie, ma ovviamente ricevo un invito da un altro per la serata
grazie universo rolleyss

11
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
rensi ha scritto:penso che sono stufa! pietra
faccio gli auguri a lui per il suo compleanno sperando in un grazie, ma ovviamente ricevo un invito da un altro per la serata
grazie universo rolleyss
prendi quello che passa il convento anzi..l'universo Sorriso Scemo

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che bella cosa essere eclettici, proteiformi, ellittici, sfaccettati, multiformi, multisensoriali e variegati!

13
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che domani me la dormo!

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Aiuto0... mi sono venuti i capelli rosa... perchè l'ho fatto... perchè fight

che volevi fare la pantera? hahaha Sorriso Scemo rolleyss


Non so nemmeno io quello che volevo fare sconvoltA

15
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
cenere79 ha scritto:che domani me la dormo!

perchè sei marchiata da zadig? che sei n'a mucca? Che cosa stai pensando adesso n° 3 214252 Sorriso Scemo

16
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso che sapere sia dolore e che di tutta la verità, alla fine, a seppellirti sarà sempre un dettaglio. L'inferno è nei dettagli. Sono loro che la gente non può eliminare, sono loro che decidono di tutto e sono loro che alla fine hanno l'ultima parola.

17
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
"Primavera non bussa lei entra sicura, come fumo lei penetra in ogni fessura,ha le labbra di carne e i capelli di grano,che paura che voglia che ti prenda per mano,che paura che voglia che ti porti lontano"

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Violacremisi ha scritto:"Primavera non bussa lei entra sicura, come fumo lei penetra in ogni fessura,ha le labbra di carne e i capelli di grano,che paura che voglia che ti prenda per mano,che paura che voglia che ti porti lontano"

bellissima questa citazione da de André!

sai?... potevi donarci anche la musica, pescandola da YOU TUBE; si può! hug tenderly hug tenderly

19
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

I CAN'T STOP THINKIN' ABOUT DOING IT ONE MORE TIME, BUT I HAVE ALREADY LEFT YOU AND YOU'D BETTER OFF LEFT BEHIND!!! IT'S A BAD OBSESSION AND IT'S ALWAYS MESSIN' MY MIND!

20
Violacremisi
21
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Violacremisi ha scritto:"Primavera non bussa lei entra sicura, come fumo lei penetra in ogni fessura,ha le labbra di carne e i capelli di grano,che paura che voglia che ti prenda per mano,che paura che voglia che ti porti lontano"

bellissima questa citazione da de André!

sai?... potevi donarci anche la musica, pescandola da YOU TUBE; si può! hug tenderly hug tenderly

Lo sapevo,solo che pensavo proprio a quella frase!L'ho scritta d'istinto.Sono fatta così!

22
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
devo farmi i miei 5km giornalieri...e nun c'ho voja sad

23
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Coefficiente di difficoltà da uno a dieci? Direi almeno dieci...MILA.



Ultima modifica di -William- il Sab 24 Mar 2012 - 1:18 - modificato 2 volte.

24
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
intessuto dell'oro e dell'argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della notte
dai mezzi colori dell'alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto i sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.

25
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
-William- ha scritto:Coefficiente di difficoltà da uno a dieci? Direi almeno dieci...MILA.


Mi correggo. Forse pure centomila. Però grande, grandissima prova.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 40]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.