Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

E' sabato sera...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
...che ci facciamo qua su internet?!? E' sabato sera... 17168

2
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto' pensando a come impostare il topic che tra poco apriro' e questo thread mi stimola nella riflessione. E' sabato sera... 49254

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' sabato sera... 214252 Io mi depilavo mentre postavo....
credo di aver definitivamente estirpato qualsiasi possibile fantasia su me stessa con questa affermazione E' sabato sera... 753681

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:E' sabato sera... 214252 Io mi depilavo mentre postavo....
credo di aver definitivamente estirpato qualsiasi possibile fantasia su me stessa con questa affermazione E' sabato sera... 753681
au contraire, se ti depilavi la cutrettola... E' sabato sera... 2504199820

5
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ora è lunedì mattina.
Che nun c'avete proprio 'n' cazzo da fà?

6
Ospite
Anonymous
Ospite
Ahahahah, sono in ferie, non ho un soldo per andar via, o meglio, faccio qualche giorno elemosinato in casa d'amici la prox settimana, a qualcuno devo pure far girare le eliche! E' sabato sera... 49254
Poi sono rimasta in compagnia tua e di Zadig, quindi mi sembra un buon motivo per rimanere.E' sabato sera... 750739

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io sono un figodellamadonna, quindi Clisterio compensa la mia immonda bellezza?

8
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:Poi sono rimasta in compagnia tua e di Zadig, quindi mi sembra un buon motivo per rimanere.E' sabato sera... 750739
Finalmente una donna di bocca buona...

Zadig ha scritto:io sono un figodellamadonna, quindi Clisterio compensa la mia immonda bellezza?
Solo se sei veramente un figodellamadonna, altrimenti andiamo sotto media.

9
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ospite ha scritto:...che ci facciamo qua su internet?!? E' sabato sera... 17168
Già, cosa ci facevate? :D

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.