...A Gabriel Gracia Marquez, uno scrittore che ha fatto scoprire a tanta gente il semplice piacere di leggere.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Concordo in pieno...Pazza_di_Acerra ha scritto:...A Gabriel Gracia Marquez, uno scrittore che ha fatto scoprire a tanta gente il semplice piacere di leggere.
kohkarunagi ha scritto:Dopo quella infima cazzata ambientata a macondo gli avrebbero dovuto spezzare le mani.
Mi spiace solo che sia campato fin quasi a 90 anni...
Avrò diritto a non ritenere di mio gusto un romanzo? Per quanto mi riguarda il "capolavoro" del fu è una cazzata fatta e finita. Il fatto che l'autore abbia appena tirato le cuoia non mi fa cambiare idea.Rupa Lauste ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Dopo quella infima cazzata ambientata a macondo gli avrebbero dovuto spezzare le mani.
É ti pareva che veniva fuori l'outsider demecojioni
Konci konci
kohkarunagi ha scritto:Avrò diritto a non ritenere di mio gusto un romanzo? Per quanto mi riguarda il "capolavoro" del fu è una cazzata fatta e finita. Il fatto che l'autore abbia appena tirato le cuoia non mi fa cambiare idea.Rupa Lauste ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Dopo quella infima cazzata ambientata a macondo gli avrebbero dovuto spezzare le mani.
É ti pareva che veniva fuori l'outsider demecojioni
Konci konci
P.S. non posso essere un outsider "detucojoni"; tu non hai i "cojoni", sei un coglione.
Argomenti simili