Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Addio Bovolenta

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
non sono un grande appasionato di pallavolo, preferisco il basket, ma comunque ho una certa eta', ed ho visto negli anni passati tante partite sia dal vivo che in tv, indimenticabile l'Italia di Julio Velasco.
Vigor era una grande campione, il suo palmares e' li a dimostrarlo, aveva un grande amore per il suo sport che l'ha portato a continuare a giocare fino alla soglia dei 40, passando negli anni da una finale Olimpica ad anonime partite di serie B.
Una grande tragedia umana e sportiva.

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:non sono un grande appasionato di pallavolo, preferisco il basket, ma comunque ho una certa eta', ed ho visto negli anni passati tante partite sia dal vivo che in tv, indimenticabile l'Italia di Julio Velasco.
Vigor era una grande campione, il suo palmares e' li a dimostrarlo, aveva un grande amore per il suo sport che l'ha portato a continuare a giocare fino alla soglia dei 40, passando negli anni da una finale Olimpica ad anonime partite di serie B.
Una grande tragedia umana e sportiva.

Pazzesco ed assurdo.

Lui più di Muamba e degli altri sportivi che partecipano a competizioni estere considerando la severità dei controlli medici per chi fa sport che c'è qua in Italia rispetto agli altri paesi.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ammetto di non conoscerlo, dispiace sempre quando se ne va una giovane vita. RIP.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.