|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:Non siamo per niente ospitali
Ultima modifica di Admin@ il Ven 25 Apr 2014 - 10:21 - modificato 2 volte. (Motivazione : spostamento)
Quando si vuole spiegare il linguaggio contestualizzato si dice che high context somiglia a come si parla nei conventi e low context nel supermercato. Notato il plurale per i conventi ed il singolare nel supermercato? Integrarsi nel supermercato è facile e sono tutti uguali mentre ci vuole tempo per integrarsi in un convento e sono quasi tutti diversi. Ora finché la tematica è sulla sessualità allora le variabili sono poche, ed anche lì credo che i nomi mascolini/femminini non sono associati al genere, comunque si partecipa altrimenti si gioca un po' al buio con vecchie conoscenze - ricordi che ho voluto essere particolarmente volgare per non innescare palleggi maniacali?NinfaEco ha scritto:Yale ha scritto:
Mi pare di aver già commentato l'estetica di quel forum con qualcosa tipo "ci ho perso tre diottrie".
Comunque grazie dell'invito ma i forum che si vantano di non avere regole mi fanno venire la sciatica.
Loro sono stupendi.
Credetemi.
Non sono scontati, sono intelligenti e hanno il senso dell'umorismo
In ogni sito è così, quasi. Però guarda quando dici -biba ha scritto:Non siamo per niente ospitali. L'utente nuovo viene accolto come un invasore..
biba ha scritto:Quelli che rispettano la cultura estera e non rispettano la cultura del posto in cui vivono, sono pregati di andare a quel paese. Raus.
Non me lo sono sentito addosso! Ma è proprio il senso di "comprendere". È un bel tema questo dei pro e contra degli usi e costumi, diciamo vincenti delle società degli umani.biba ha scritto:Sergio ieri al lavoro ho avuto una discussione con un tale che aggrediva verbalmente la moglie perchè usava ancora preparare la colazione al figlio, quarantenne, ancora in casa con loro.
Si lamentava del fatto che noi italiane dovremmo fare come le tedesche che comprano i preservativi alle figlie minorenni e buttano fuori di casa i figli alla maggiore età...etc..etc...
Sai cosa c'è? Potevi sposarti una tedesca e andartene a vivere in germania, invece di restare in Italia a rompere le scatole.
Mi dispiace che ti sia sentito "il mio libero sfogo" addosso.
perchè le tette te fanno schifo?Zadig ha scritto:io con biba concordo solo il culotto.
biba ha scritto:
Chiedo scusa anche ad Hara che, forse, avendo letto "raus" si è sentito chiamato in causa.
biba ha scritto:Non siamo per niente ospitali. L'utente nuovo viene accolto come un invasore..
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Forum: accoglienza e nuovi arrivati
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.