Frequento poco il forum ultimamente. ..ma salta agli occhi...la signora Pazza... simpaticissima e sempre presente.. non si legge più?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
NinfaEco ha scritto:
E asserisce di non capirci un tubo di connessione internet per mettersela a casa....
,
NinfaEco ha scritto:Hai il pc bloccato sul lavoro.
E asserisce di non capirci un tubo di connessione internet per mettersela a casa....
A quest'ultimo inconveniente ovvierò io mi sa, appena riusciamo a beccarci.
Già so che me ne pentirò,
NinfaEco ha scritto:Hai il pc bloccato sul lavoro.
A quest'ultimo inconveniente ovvierò io mi sa, appena riusciamo a beccarci.
Già so che me ne pentirò,
Ciao come va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!diamanda ha scritto:Anch'io son stata via, a causa di una brutta operazione. Ma ora rieccomi qui :)
Anche a stare quì nel forum si vive lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Herr Gespenst ha scritto:Chiunque sia ha fatto bene ad andarsene, almeno sta fuori da qui e vive davvero.
Ben dettoLucio Musto ha scritto:e qualche volta qualcuno cucca pure!.... o almeno ci prova!!!
NinfaEco ha scritto:Che ti fanno fantasmino? Dillo a zia, che in campio di un giro di pirlo ti proteggerà con zelo e ardore
quindi alla Escher, in un certo senso.Herr Gespenst ha scritto:NinfaEco ha scritto:Che ti fanno fantasmino? Dillo a zia, che in campio di un giro di pirlo ti proteggerà con zelo e ardore
vogliono costringere la gente a seguire strade sterili come trappole per topi e farne la visione delle loro libertà.
Argomenti simili