Ovviamente mi riferivo all'edilizia come settore di mercato non a chi si costruisce la casa in famiglia.Massimo Vaj ha scritto:Bah, io la casa dove abito l'ho costruita insieme a mia moglie.
Si ma non convincertene troppo eh, che di boiate veterofemministe ne abbiamo fin sopra i maroni da quarant'anni a questa parte.NinfaEco ha scritto:@ Don
Fin troppo ovvio che volessi demolirlo.
La verità non piace mai.
Quindi anzichè accettarla per poi tirarne fuori il bene,
la si nega.
Raccontarsi favole non è d'aiuto.
Chissà come mai, parlare di certe cose è così scomodo.
Mah......
Non credo che le etichette che affibiano gli altri debbano preoccuparci più di tanto.The Royal ha scritto:Premetto che per quanto sto per dire non vorrei prendermi , ed anche se succede e' lo stesso, una "botta" di maschilista, cosa che avveniva puntualmente in altra sede ed alla quale sarei comunque abituato.
The Royal ha scritto:Tantopiu' se questa botta mi venisse rivolta da un'intellettuale di gran classe qual'e' NinfaEco.
Si ma non sbrodoliamo troppo eh.Se mi permetti, NinfaEco mi permetto di dirtelo io, dal momento che credo sia effettivamente cosi': chiunque, a cominciare dagli uomini tenti di sfidarti rimane inevitabilmente spappolato e questa e' secondo me certamente la conferma di quel primato femminile di cui io parlo. Onore dunque alle grandi donne.
Appunto!Per quanto riguarda la prima parte quotata potrebbe essere utile leggere il topic "Il sesso, un mistero bel buio del tempo" e li si troverebbero a mio avviso molte possibili risposte. Comunque io condivido la definizione data da Ninfa. Nella seconda parte invece si afferma che l'uomo dovrebbe essere accudito anche da adulto.......ma allora che cosa dire di quando un uomo porta a casa lo stipendio e questo gli viene completamente azzerato da una donna per l'acquisto di profumi, detersivi blasonati mentre gli altri andrebbero benissimo oppure quando un uomo gestisce traquillamente la spesa viveri in un hard-discount mentre una donna andrebbe in una rinomata rosticceria con prezzi fiabeschi? Daccordo che oggi le donne lavorano anche loro.Ed ancora che dire di quando un single-uomo si cucina le pietanze da solo? Perdonatemi, gentili signore e perdonami tu, Ninfa, ma forse l'uomo con tutte le sue lacune non e' poi tanto quel sottosviluppato a livello concettuale.
Se tu potessi vedere casa mia la troveresti ordinata e pulita. Ogni cosa è a suo posto, i panni sono piegati e riposti nei cassetti, i piatti puliti e via dicendo. E non c'è nessuna donna che se ne occupi, faccio tutto da solo senza particolari sforzi. So benissimo badare a me stesso, non ho bisogno di essere "accudito" da nessuno io. Inoltre dalle donne non ho mai preteso niente.
E conosco molti uomini che vivono soli come me e fanno lo stesso.
Qui abbiamo un'altra plurimillenaria...Leda ha scritto:Ma dimmi un po' se con tutto quello che hanno passato e passano le donne nella storia mi tocca di leggere tali eresie.
Della serie "Me la canto e me la suono".NinfaEco ha scritto:hai dimenticato di precisare..."tranne la madre, la moglie e la sorella"Leda ha scritto: E perché non diciamo che in fondo la donna è senza anima, dedita alla prostituzione per mero piacere e buona solo per farsi fottere?
Se avessi dovuto affidarmi alle "cure emotive" di qualche donna avrei fatto prima a suicidarmi.NinfaEco ha scritto:Io mi riferivo però ad un accudimento emotivo.
Conosci l'immaginario erotico di tutti gli uomini?Per quanto riguarda poi le donne, posso dirti che se ad una donna non viene nemmeno in mente di acquistare vestitini, trucchi e trucchetti spendendo e spandendo, qualcuno potrebbe dirle che "non costituisce una rappresentante del mondo erotico".
No. A me non dispiacciono affatto le donne in jeans e felponi e acqua e sapone.Infondo siete voi a stufarvi del ciocolatino già mangiato o a sceglierlo in base a come è incartato. o no?
Ma ti vedo troppo convinta delle tue idee perché tu te le faccia "rovinare" dai fatti.
Ultima modifica di Peppaccio il Mar 19 Ott 2010 - 12:41 - modificato 2 volte.