Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Corsi&Ricorsi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:certo che sono al posto giusto!.... la sapete quella della vecchia e del postribolo?... quella coi confetti?

Quanto mi dispiace!... è assai caruccia, ma non ve la posso raccontare... non è una storiella adatta alle bambine...

Puoi sempre raccontarla a Dudù. Linguino

27
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
lunantica ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:certo che sono al posto giusto!.... la sapete quella della vecchia e del postribolo?... quella coi confetti?

Quanto mi dispiace!... è assai caruccia, ma non ve la posso raccontare... non è una storiella adatta alle bambine...

Dimmi dove si firma per tornare bambini che firmo subito e ci riprovo a fare tutto daccapo, va.

Tornare bambini e rifare tutto daccapo? Potrebbe anche venirmi un coccolone. No grazie.

28
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Masquerade ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:certo che sono al posto giusto!.... la sapete quella della vecchia e del postribolo?... quella coi confetti?

Quanto mi dispiace!... è assai caruccia, ma non ve la posso raccontare... non è una storiella adatta alle bambine...

Puoi sempre raccontarla a Dudù.  Linguino
Lasciamo stare no please no

29
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Masquerade ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:certo che sono al posto giusto!.... la sapete quella della vecchia e del postribolo?... quella coi confetti?

Quanto mi dispiace!... è assai caruccia, ma non ve la posso raccontare... non è una storiella adatta alle bambine...

Puoi sempre raccontarla a Dudù.  Linguino
Lasciamo stare no please no

tu si che sei un dritto! v YES YES

30
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Hai un bel culo? Ne posti una foto?

...ma com'è che in ogni forum alle presentazioni sbuca sempre uno con le solite battute?!

Già non era divertente alla prima. Figurati ora. sadness
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

31
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
kohkarunagi ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Hai un bel culo? Ne posti una foto?

...ma com'è che in ogni forum alle presentazioni sbuca sempre uno con le solite battute?!

Già non era divertente alla prima. Figurati ora. sadness
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b

32
agrodolce67@libero.it
agrodolce67@libero.it
Viandante Residente
Viandante Residente
CIAO Lunatica piacere!! party

33
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
agrodolce67@libero.it ha scritto:CIAO Lunatica piacere!!   party

Buondì party

Ps.hai saltato una enne però...io tutto sono meno che lunatica (no problem, questa cosa della enne capita spesso. Piuttosto&anzichenò)

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Hai un bel culo? Ne posti una foto?

...ma com'è che in ogni forum alle presentazioni sbuca sempre uno con le solite battute?!

Già non era divertente alla prima. Figurati ora. sadness
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b
Kazzarunagi occhio che questa mozzica.

Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?

35
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b
Che tenerezza quando cercate di usare paroloni di cui non conoscete il significato. pat
Lunatica (senza n), bastava dire no... facepalm

36
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Hai un bel culo? Ne posti una foto?

...ma com'è che in ogni forum alle presentazioni sbuca sempre uno con le solite battute?!

Già non era divertente alla prima. Figurati ora. sadness
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b
Kazzarunagi occhio che questa mozzica.

Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?
Zazzà, ce ne vogliono di lunatiche (senza n) per impensierirmi.
Ma grazie per l'avvertimento.

37
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
kohkarunagi ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b
Che tenerezza quando cercate di usare paroloni di cui non conoscete il significato. pat
Lunatica (senza n), bastava dire no... facepalm

Dai cicci, vai a far la gara di chi piscia più lontano da un'altra parte che di personaggioni da forum come te sinceramente ne ho le tasche piene.

Te la riposto...nel caso non avessi capito l'antifona (concentrati sulle immagini, anziché sui paroloni...che magari capisci meglio) ---> b

38
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?

Se il tuo di là e lo stesso che intendo io..diciamo che ce ne siamo tutti andati.

Qualcuno è scappato pure, ma vabbè. Meglio. SGHIGNAZZARE

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lunantica ha scritto:
Zadig ha scritto:
Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?

Se il tuo di là e lo stesso che intendo io..diciamo che ce ne siamo tutti andati.

Qualcuno è scappato pure, ma vabbè. Meglio. SGHIGNAZZARE
a proposito di personaggioni a me manca Susino e pure Zio, per motivi opposti ma identici.
Poi sono in contatto con alcune del forum tramite feisbuc, anche se ci vado davvero poco.

40
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
... è un mondo piiicccolo..

41
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
lunantica ha scritto:
Zadig ha scritto:
Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?

Se il tuo di là e lo stesso che intendo io..diciamo che ce ne siamo tutti andati.

Qualcuno è scappato pure, ma vabbè. Meglio. SGHIGNAZZARE
a proposito di personaggioni a me manca Susino e pure Zio, per motivi opposti ma identici.
Poi sono in contatto con alcune del forum tramite feisbuc, anche se ci vado davvero poco.

Io susi l'ho ritrovato in un altro forum.

donna fortunata sono Corsi&Ricorsi - Pagina 2 73990920 :

42
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
lunantica ha scritto:
Zadig ha scritto:
lunantica ha scritto:
Zadig ha scritto:
Piuttosto, Luna', come va di la? Un mortorio?

Se il tuo di là e lo stesso che intendo io..diciamo che ce ne siamo tutti andati.

Qualcuno è scappato pure, ma vabbè. Meglio. SGHIGNAZZARE
a proposito di personaggioni a me manca Susino e pure Zio, per motivi opposti ma identici.
Poi sono in contatto con alcune del forum tramite feisbuc, anche se ci vado davvero poco.

Io susi l'ho ritrovato in un altro forum.

donna fortunata sono Corsi&Ricorsi - Pagina 2 73990920

Molto fortunata. Davvero. pietra
Secondo me prima o poi arriva anche qui.

43
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Beh masq...converrai con me che in quel forum di susini ce ne sono anche altri sotto mentite spoglie KleanaFurbo

Anzi, ti dirò, lui lì mi è pure più simpatico di altri (e argomenta anche meglio)...pensa un po' tu xD

44
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
lunantica ha scritto:Beh masq...converrai con me che in quel forum di susini ce ne sono anche altri sotto mentite spoglie KleanaFurbo

Anzi, ti dirò, lui lì mi è pure più simpatico di altri (e argomenta anche meglio)...pensa un po' tu xD


A me sembra che lui lì sia uno dei pochi che abbia qualcosa da dire.
Ho provato a farci un salto oggi, ma niente... mi cascano le braccia.

45
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Masquerade ha scritto:
lunantica ha scritto:Beh masq...converrai con me che in quel forum di susini ce ne sono anche altri sotto mentite spoglie KleanaFurbo

Anzi, ti dirò, lui lì mi è pure più simpatico di altri (e argomenta anche meglio)...pensa un po' tu xD


A me sembra che lui lì sia uno dei pochi che abbia qualcosa da dire.
Ho provato a farci un salto oggi, ma niente... mi cascano le braccia.
Il forum dei "susini" Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252

46
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
lunantica ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Chissenefotte del divertimento. La foto del culo la posti o no?

No. Ma penso che potrebbe facilmente essere sopperita da quella della tua faccia. b
Che tenerezza quando cercate di usare paroloni di cui non conoscete il significato. pat
Lunatica (senza n), bastava dire no... facepalm

Dai cicci, vai a far la gara di chi piscia più lontano da un'altra parte che di personaggioni da forum come te sinceramente ne ho le tasche piene.

Te la riposto...nel caso non avessi capito l'antifona (concentrati sulle immagini, anziché sui paroloni...che magari capisci meglio) ---> b
Naaah, è divertente la gara di piscio. Soprattutto perché mi piacerebbe proprio vedere te senza il pisello che pose strane assumi per pisciare più lontano di me. pat pat
L'antifona l'ho capita, ma che ci posso fare, mi diverto ad avere a che fare con voi ignoranti. pat

47
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Minchia che peso!

quanto al resto, metafora questa sconosciuta..ma vabbè, anche se è il mio 3D questa è l'ultima volta che ti rispondo...a lavar la testa all'asino si spreca solo tempo&sapone. Poi capisco che ti rechi un certo sollievo avere qui l'ultima parola, quindi te la lascio volentieri YES scrivi quel che vuoi...o quel che ti riesce.

Sciau bbello! b

48
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Dudù ha scritto:
Masquerade ha scritto:
lunantica ha scritto:Beh masq...converrai con me che in quel forum di susini ce ne sono anche altri sotto mentite spoglie KleanaFurbo

Anzi, ti dirò, lui lì mi è pure più simpatico di altri (e argomenta anche meglio)...pensa un po' tu xD


A me sembra che lui lì sia uno dei pochi che abbia qualcosa da dire.
Ho provato a farci un salto oggi, ma niente... mi cascano le braccia.
Il forum dei "susini" Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252

commosso tu non cogli il dramma della cosa! xD

49
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lunantica ha scritto:
Dudù ha scritto:
Masquerade ha scritto:
lunantica ha scritto:Beh masq...converrai con me che in quel forum di susini ce ne sono anche altri sotto mentite spoglie KleanaFurbo

Anzi, ti dirò, lui lì mi è pure più simpatico di altri (e argomenta anche meglio)...pensa un po' tu xD


A me sembra che lui lì sia uno dei pochi che abbia qualcosa da dire.
Ho provato a farci un salto oggi, ma niente... mi cascano le braccia.
Il forum dei "susini" Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 2 214252

commosso tu non cogli il dramma della cosa! xD
Quale dramma................il dramma dei suini?

50
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma tu lo hai incrociato il personaggio di cui io e Luna stiamo parlando?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.