Nel senso quale delle due? ciao ninfa
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
NinfaEco ha scritto:Il tuo nick mi fa sovvenire antichi ricordi virtuali.... benvenuta Luna
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Libertà di scelta sull'accento...
A me basta che ci si ricordi della enne in più
Lucio Musto ha scritto:lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!
lunantica ha scritto:Lucio Musto ha scritto:lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!
Ce l'ho nel momento in cui in tanti leggono lunatica anziché lunaNtica...e la enne in più quella, che a volte di primo acchito (ma anche di secondo, di terzo...) non viene letta anche perché per la mente umana (in generale ovviamente) è spesso più facile aderire a concetti già noti piuttosto che vedere realmente le novità...o le cose per quello che sono (e su questo argomento ci si potrebbe aprire un bel 3D)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4