[quote="xmanx"]Qualunque sistema politico si basa su una
"visione religiosa".
E la visione religiosa si porta dentro una
visione di uomo.
La visione religiosa che è alla base della massoneria - e della sua dottrina politica - è proprio il
culto luciferino.
Lucifero come
"portatore di luce nella umanità", come colui che riscatterebbe l'umanità dal giogo oppressivo del dio cattivo delle religioni monoteiste.
Lucifero, il vero dio che ama l'umanità, contro il dio delle religioni monoteiste che sarebbe il dio cattivo e oppressivo.
Il culto luciferino si porta dietro una visione di uomo: è la visione di "superuomo" di Nietzsche, è la deificazione dell'uomo, è la "uccisione" di dio...è l'uomo che diventa l'unico e vero artecife del proprio destino.
E', in sostanza, la teologia dell'individualismo più sfrenato.Proprio così...quello massonico-new age-nwo è innanzitutto e soprattutto un PROGETTO SPIRITUALE, come illustra molto bene questo articolo:
http://www.intermatrix.eu/nuovo-ordine-mondiale-o-progetto-spirituale-occulto/Come non esserne ingannati? Conoscendo e seguendo quell'unica Verità che ci può salvare:
2 Tessalonicesi 2:9-12 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.