Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un Salutone a Tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno

2
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto! b

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se sai davvero ascoltare il doppio di quanto tu voglia essere ascoltato sei una bestia rara che spero si adatti e resti.
L'ecosistema come ti pare per ora? Hai incontrato specie autoctone minacciose? Hai trovato di che cibarti?

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Mr.Green ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Se sai davvero ascoltare il doppio di quanto tu voglia essere ascoltato sei una bestia rara che spero si adatti e resti.
L'ecosistema come ti pare per ora? Hai incontrato specie autoctone minacciose? Hai trovato di che cibarti?

Ti ringrazio;non so, in quanto a rarità, mi sembra si essere abbastanza comune,penso solo che ascoltare gli altri sia un passo in più per ottenere un dialogo costruttivo,l'ho trovato particolarmente utile anche nelle mie esperienze di vita,mi aiuta a essere più comprensivo e a capire meglio gli altri e quindi,forse sembrerà strano,anche a sapere qualcosa in più sulla mia umanità.

È vero che è comune, ma è anche vero che molti offrono il loro ascolto parlando.


Ricco di brave persone per quel poco che ho potuto leggere,purtroppo il lavoro mi obbliga a non poter postare molto né a essere molto partecipativo alle discussioni.

Pure a me... ma tra un mesetto la situazione dovrebbe stabilizzarsi.
Io mi sono già portata avanti staccando il cellulare quando arrivo a casa...
(Ma perchè i colleghi sentono l'impellente bisogno di chiamarti appena stacchi ?  cavernicolo )

Comunque ti ringrazio di nuovo per l'invito alla permanenza. sorriso

Figurati. Trovare nuove persone con cui dialogare non ha prezzo.

5
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao :) benvenuto

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mr.Green ha scritto:
NinfaEco ha scritto:È vero che è comune, ma è anche vero che molti offrono il loro ascolto parlando.

Capisco,infondo, anche per parlare con qualcuno bisogna averlo prima ascoltato, come due facce della stessa medaglia.

Eh già

Mr.Green ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Pure a me... ma tra un mesetto la situazione dovrebbe stabilizzarsi.
Io mi sono già portata avanti staccando il cellulare quando arrivo a casa...
(Ma perchè i colleghi sentono l'impellente bisogno di chiamarti appena stacchi ?  cavernicolo)


Ipotizzo:Per essere ascoltati o per chiederti il cambio turno?  SGHIGNAZZARE  
Anche a me non sembra una grande idea chiamare sempre qualcuno quando rientra dal lavoro,penso che giustamente voglia rilassarsi dopo lo stress della giornata. Sarebbe, dalla parte opposta, una delicatezza non chiamare o chiedere qualcosa quando si è al lavoro, piuttosto che costringere altri a chiudere il cellulare.

Sia per sfogarsi che per i cambi di turno  facepalm
Io la penso come te. Bisognerebbe risolvere tutto finchè si è al lavoro. In fondo siamo pagati per alienare una parte della nostra vita al capitale...mica tutta oibò



Mr.Green ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Figurati. Trovare nuove persone con cui dialogare non ha prezzo.

Condivido,speriamo che Master Card non lo faccia dimenticare mettendo commesse pure sui dialoghi delle persone.
rotolarsi dal ridere

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.