|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quoto.emma55 ha scritto:Non e' che in un forum si debba sempre fare discorsi complicati, e' anche un passatempo ricreativo , ci sono tanti argomenti e ognuno partecipa liberamente.
sono dell avviso che tanti argomenti e' difficilissimo argomentarli a distanza di ore oppure di giorni..a me sinceramente pasa anche la voglia.
SergioAD ha scritto:Per questo motivo il sito è suddiviso in settori, ambienti in cui dibattere o giocare - dicevo appunto che tra catari (qualcuno si schiarì la voce) e stalkers viene manifestato il dissenso che a qualcuno fa sangue e voglia di fare equilibrismi dialettici e ad altri la sensazione dell'errore e dell'esagerazione.
SergioAD ha scritto:Però se consideri che qualcuno ci ha investito il proprio tempo per costruire il sito ed ha cercato in rete dei possibili creatori di interesse per poi vedere l'ambiente contaminarsi di T virus (cit. Resident Evil) è normale che qualcuno non regge questo tipo di confronto. Evidentemente in attesa che accada qualcosa di interessante ci sono una serie di argomenti da ripiego, non propriamente dibattimentali, poi forse non c'è nulla di più definitivo delle cose provvisorie.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Proposta per cambiare il nome a questo forum
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.