Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cuore tedesco.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi piacciono francesi, inglesi, americani, russi e cinesi.

2
Il gatto
Il gatto
Viandante Residente
Viandante Residente
Gli americani alla frontiera messicana sparano, ai russi meglio stare lontani, i francesi ti spediscono a calci nella palude da cui esci.

Poi in rapporti paritari e distesi ogni carattere puo' piacere o non piacere, ma quanto ad ordine e tranquillita' vale il posto in cui vorresti stare e quello da cui vorresti fuggire.

E poi dicono tutti guardare i paesi del nord come funzionano bene.
Cio' non e' casuale, ma funzione di un pregresso e di certi atteggiamenti.
Il vogliamoci bene porta a ciò' che ci ritroviamo.

3
Exodus
Exodus
Viandante Residente
Viandante Residente

paolo iovine ha scritto:mi piacciono francesi, inglesi, americani, russi e cinesi.

perchè?
cioè perchè solo loro ?
oppure anche loro assieme a ?

oddio quanto sono curioso e impertinente

Facciamo così: se ti piacciono , ora lo sappiamo tutti.

ciao Paolo sorriso

4
Il gatto
Il gatto
Viandante Residente
Viandante Residente
Magari sono piu' espansivi ad un primo approccio come toscani e veneti.
Diversi dai marchigiani per i quali vale il detto "meglio il morto in casa che un marchigiano dietro la porta"

5
Exodus
Exodus
Viandante Residente
Viandante Residente
beh io ho cononosciuto una pupa marchigiana niente male
YES

6
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

paolo iovine ha scritto:mi piacciono francesi, inglesi, americani, russi e cinesi.

E come li cucini?

7
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:
paolo iovine ha scritto:mi piacciono francesi, inglesi, americani, russi e cinesi.

E come li cucini?

caspita se sei truculenta; non sono ancora a questo punto.

8
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A me quelli di Capoverde

9
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:mi piacciono francesi, inglesi, americani, russi e cinesi.
Praticamente siete una bella masnada di stronzi... facepalm

10
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
è chiaro che non sei ne francese, ne inglese, ne americano, ne russo, ne cinese; ma dove cazzo vivi ?

11
nikki66
nikki66
Viandante Residente
Viandante Residente
Ehi ragazzi! Che avete da dire dei marchigiani?? Ah! Ah! Per la verità il detto citato (meglio un morto in casa....) vale anche per i pisani ed è dovuto dalla circostanza storica che da quelle zone provenivano gli esattori dello stato Pontificio che riscuotevano casa per casa decime e gabelle varie.
Ad esser sincero io non ho un "popolo"preferito per indole o per cultura. Forse certe popolazioni orientali come quelle dello Sri Lanka poichè di indole pacifica...ma mi sa che si tratta più di iconografia e che si inc@zz@no pure loro...!

12
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:è chiaro che non sei ne francese, ne inglese, ne americano, ne russo, ne cinese; ma dove cazzo vivi ?
Fatti una bella tazzina di cazzi tuoi... pat

13
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
un personaggio illustre come te non può permettersi certa privacy.

14
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so di preciso, è difficile che non piaccia un popolo intero mentre, gli usi e costumi si ma come fare ad avercela con l'imprinting, dico ragionando.

Per quando riguarda la preferenza sarei favorevole al temperamento anglosassone e ancora di più ai latini che hanno acquisito lo stile di vita anglosassone, mantenendo le proprie origini. Che lo dico a fare? Pare che mi stia riferendo ai levantini dei domini o condomini inglesi. Be' era una vita estremamente "agradabile".

15
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
caro Sergio, io maledico dio per non avermi creato uno scozzese del Mainland; ma che ci posso fare ? Lo perdonerò ...?

16
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Be' le divinità esistono per essere maledette, una l'altra e tutte insieme, inizia con gli irlandesi io sono rimasto affascinato da loro - poi leggendoti qua mi sembri ok anche come italiano.

17
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io nel Mainland ci andrei a nuoto.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.